[RECE] Magdalina - OTR - Roma

Reaction score
85
Carissimi,

anche io ringrazio te caro Adoroleperonesode. Ho incontrato una seconda volta Magdalina ed non ho rilevato resistenze agli affondi. C'è da dire che si tratta pur sempre di persone , anche loro hanno delle predisposizioni oppure forse le faceva male (con quello che fa potrebbe anche avere un'infezione...). Ti ringrazio della segnalazione relativa alla sorella, cercherò di testarla quando prima (inizialmente volevo caricare lei ma poi vedendo la sorellina ho cambiato idea...).... Magari questa non avrà un gran feeling per me.......

Per il mattodipg : sembra che sia presente un'ordinanza antipro com multe. Io , sinceramente, non ho mai visto nessuno fermato. Il traffico all'ora di pranzo è basso , la cosa è gestibile in pausa pranzo !!!! ahahahah

ciao!

Commenta
Reaction score
22
si hai ragione, question di feeling o magari di giornata storta. pecca perche ha un corpicino che merita. non sono sicuro di riprovare. Vorrei testare la Cosmina che sta piu avanti dopo la centrale del latte. conosci ?

Commenta
Reaction score
14
Grazie ragazzi, passerò da quelle parti e se le incontrerò farò una bella recensione. Certo la storia delle multe (e anche il fatto che probabilmente sono zingarelle da quanto ho capito, con tutto il rispetto) un po' mi blocca.. Comunque in caso vi faccio sapere.. Grazie!

Commenta
Reaction score
229
lo scorso anno m hanno fermato dove atterano gli aerei dopo ci sta uno slargo ci stava una io dovevo solo girare per vedere ho chiesto che faceva e poi girato , appena giro mi hanno bloccato i caramba sbucati da nobn so dove, detto che per la multa bastava solo parlare con le tizie , a lei se la sono caricata e portata al comando , a me hanno detto stavolta potevo andare ma si segnavano il nome la prossima volta mi avrebbero fatto nero se mi ribeccano , multa di 250 mi pare che arriva a casa con tanto di dicitura del motivo. quindi per me conviene cmq andare a piedi e lasciare la macchina

Commenta
Reaction score
22
lo scorso anno m hanno fermato dove atterano gli aerei dopo ci sta uno slargo ci stava una io dovevo solo girare per vedere ho chiesto che faceva e poi girato , appena giro mi hanno bloccato i caramba sbucati da nobn so dove, detto che per la multa bastava solo parlare con le tizie , a lei se la sono caricata e portata al comando , a me hanno detto stavolta potevo andare ma si segnavano il nome la prossima volta mi avrebbero fatto nero se mi ribeccano , multa di 250 mi pare che arriva a casa con tanto di dicitura del motivo. quindi per me conviene cmq andare a piedi e lasciare la macchina

Azzo !!! Mi giunge nuova .... sara' una cosa di Fiumicino ???
Decisamente pericoloso !

Commenta
Reaction score
85
..l'anno scorso ho testato un paio di volte cosmina.... sta totalmente all'opposto, all'inizio poco dopo la portuense , nei paraggi del primo slargo. l'ho vista la scorsa sett...
è veramente una bella bella topa ed anche lei ha le boccione sodissime (il culo ancora meglio) , il viso da ragazzina anche se ha ora alcuni più dei 20.... (sono almeno 3 anni che la vedo nella bella stagione) credo sia sugli 1.70... l'ho vista al paninaro della portuense con i pantaloncini alla kylie minogue i capelli lunghissimi con coda (cazzo quanto è bona a pensarci).

Lei, invece, è la rumena "castana" più sul chiaro reale senza sangue "zingaro"...ovviamente poi si tingono o bionde o nerissime.....

in macchina è stata tranquilla e si lasciò esplorare senza riluttanza . nell'infratto ti porta dalla zona abitata di ponte galeria in una stradina e sotto un ponte di uno svincolo / autostrada . La privacy è alta il problema potrebbe essere il percorso poiché si passa un pezzo nell'abitato (nel senso se qualcuno ti riconoscesse in macchina con estranea peraltro quasi svestita e notoria mignotta....)

da quello che ho capito molte di queste gnocche giungono da ladispoli che oggi è molto una colonia rumena....

la scorsa estate passeggiavo per le vie del centro è mi si torceva il collo troppe volte...... bisognerebbe trasferirsi lì e magari si riuscirebbe a beccare cose del genere no-pay.. ma ovviamente... ormai...nella prossima vita.......

ariciao!

Commenta
Reaction score
14

Non conosco la situazione di Fiumicino ma la storia delle multe a casa è una palese stronzata. Se l'hanno detto è solo per metterti paura perché se fanno davvero una cosa del genere si beccano immediatamente una denuncia per violazione della privacy

Commenta
Reaction score
0
Non conosco la situazione di Fiumicino ma la storia delle multe a casa è una palese stronzata. Se l'hanno detto è solo per metterti paura perché se fanno davvero una cosa del genere si beccano immediatamente una denuncia per violazione della privacy
vero vero vero ilmattodipg

Commenta
Reaction score
45
Non devi fare il gradasso ma neanche farti prendere per il culo. Questo è il loro pane quotidiano, piccoli soprusi giornalieri. Poi mentre qualcuno raccoglie tutte le monete alla Fontana di Trevi loro stanno lì che guardano sena intervenire (piccolo esempio).

Commenta
Reaction score
85
...oggi per 50 sesterzi mi ha scopato letteralmente per 2 volte in 30 min / 40 min.... continua a soddisfarmi pienamente.... è una gioia ... unico neo non mi apre la bocca al mio FK....

Commenta
Reaction score
35
Sono anni che dico che questa zona ė una delle migliori zone diurne altro che salaria e laurentina. Però più di qualcuno ha detto che non è niente di che. Sarà i gusti so gusti per carità .

Commenta
Reaction score
35
Io ho scambiato magdalina x Andrea convinto che fosse lei x le sue bocce e invece non era lei. Ho chiesto ad Andrea se la conosceva e mi ha detto di si però che ora non era lì . Bisognerebbe sapere il punto preciso dove sosta.

Commenta
Reaction score
22
Quel posto e' osceno per fermarsi !! Dovremmo dirglielo di spostarsi :)
Operano tutte nella stessa zona/via ma si spostano di qualche 100m, ogni volta te la devi cercare (fermati e chiedi a loro, si conoscono tutte).

Commenta
Reaction score
35
Hai perfettamente ragione Adoro,quel posto per fermarsi e veramente brutto. Io ad Andrea l ho detto che sosta in un posto brutto ma non penso che gli freghi molto.Ma questa magdalina e somigliante ad Andrea ? perché anche Andrea è abbronzata piccolina mora e con due meloni niente male,che ne dite?

Commenta
Reaction score
22
Ieri una delle varie stelle cadenti mi ha voluto bene ed appena arrivato in zona ho visto subito Magdalina seduta accanto ad Andrea. La carico subito e ci infrattiamo cercando di ripetere le gesta del collega Paul (doppia per 50 sesterzi). Magdalina ha un corpo per me stupendo, molto minuta (fianchi piccolissimi e culetto sodo) e piu' piccola di Andrea. Capelli lunghi neri e di carnagione molto scursa. Con DUE PERE-MELONI da favola. Solo quelli valgono il prezzo del biglietto. Ha anche un sorriso molto accattivante.
Morale della favola me la sono goduta per una mezz'oretta, venendo due volte, ciucciando quelle pere sode e capezzolute. La prestazione globale non e' stata eccelsa, a questo punto sospetto di non essere proprio il suo tipo. Anche se e' stata gentile e non mi ha negato nulla, non ha fatto scintille. Ma il suo corpo, il fare da ragazzina e quelle bocce da paura non hanno rivali.
Andrea ha due bei meloni ma non l'ho mai provata.

Commenta
Reaction score
35
Adoro io Andrea l ho provata pensando fosse magdalina l ho anche recensita e devo dire che nel complesso non è stata una prestazione brutta anzi ci tornerei x testare meglio quei due meloni che porta. A questo punto visto le race dei colleghi devo testare assolutamente magdalina xché se Andrea ha due bei meloni e magdalina li ha meglio non oso pensare che davanzale che si ritrova la magdalina. Adoro hai notato se finita la prestazione si pulisce i meloni con le salviettine?Grazie.

Commenta
Reaction score
22
Magdalina non le ha enormi, una bella terza ma di qualita' eccelsa secondo i miei gusti. E' giovane e le pere sono sode. Si lava la passera ma non mi sembra di aver notato si lavi le pere ..... io mi sono sciacquato la bocca per bene :)
Se Andrea si spogliasse completamente e donasse le pere per giocarci (all inc) allora sarebbe un bell'affare :)

Commenta
Alto