[RECE] MAGGY - OTR DIURNA - CUSAGO (MI)

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maggy
Nazionalità:albanese
Età apparente:29
Descrizione fisica:topolona fotomodella, 1.70 senza tacchi.
Attitudine:socievole
Reperibilità:scarsissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30bj+fuck in auto, 100 in motel
Compenso concordato:30 bj+fuck in auto
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:15 minuti tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cusago
Coordinate:via Di Vittorio altezza Cascina Fornace

LA MIA RECENSIONE
Circa quattro mesi fa passando da quelle parti, nel punto indicato, noto proprio accanto alla fermata del bus questo angelo biondo. Se ne sta in macchina, quando presente con la portiera aperta, a mettere in mostra un fisico di tutto rispetto. La ragazza è caricatissima, beccarla libera è un'impresa,tant' è che io ci sono riuscito soltanto oggi. Arrivo in via Di Vittorio con la speranza di trovarla prima di tutto, se libera meglio ancora....Sorpresa, c'è. Le strade sono quasi deserte a quell'ora, vedo la sua auto da lontano, la portiera è aperta, gioia mia sto arrivando. Accosto, abbasso il finestrino, sento il mio compare di sotto che attacca già con le capriole ( e mamma un attimo,sta buono ancora due minuti...). Capelli biondi mossi con chioma fluente, occhiali da sole stile super ficozza quale è, cosce sapientemente accavallate...30 per tanto ben di Dio è un delitto, ed io ovviamente decido di compiere questo delitto. Scende dalla macchina e quelle zeppe ai piedi slanciano ancora di più delle gambe chilometriche. Sale in macchina, si presenta, piacere Maggy, piacere mio. L' imbosco consiste in uno sterrato non troppo lontano dal luogo di carico; non mi convince molto. Ad un centinaio di metri ci sono delle villette non completamente coperte dagli alberi, più o meno alla stessa distanza dietro di noi il vialone bene in vista...dovessero arrivare gli ometti colorati daremmo troppo nell'occhio e ci sarebbe a malapena il tempo di rivestirsi. Queste situazioni mi smontano. Faccio presente alla tipa che, mio malgrado, mi sarei fatto bastare un lavoro di bocca. Noto una cosa: prima di spogliarsi si toglie gli occhiali da sole..il viso non è così perfetto come mi sembrava. Le mascelle sono leggermente squadrate ed il trucco, troppo calcato sotto gli occhi, le dà più dei 29 anni che mi ha detto di avere. Intendiamoci, resta sempre un gran bel tocco...Si alza la maglietta ed escono due bocce naturali di tutto rispetto, una terza abbondante che io ,senza indugio, avidamente smanaccio senza chiederle il permesso ( quando mai...). Si sfila la microgonna ma non il resto, va bene ,penso, tanto ravano lo stesso, eh già. Si piega ed inizia il suo lavoro, piano piano, poi sento la lingua battere lì in alto, poi alterna affondi con risucchi e avanti fino a quando vengo e vengo e vengo. Mi spiace non averla bombata ma il rischio era troppo alto. Sono contrario a portare le otr in motel, tuttavia Maggy mi ha lasciato l'impressione che il meglio lo possa dare fra le quattro mura. Per una sgnoccolona come lei potrei anche fare un'eccezione alla mia regola appena mi avanzano 100 euro (aspetta e spera).

Alto