[RECE] MAIA - ANZOLA EMILIA

Reaction score
3
Stasera andando da Lavino alla Cavazzona, ho notato un bel movimento, con una frequenza abbastanza insolita di girl, :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Dapprima ho tentato di agganciare Livia, mia vecchia conoscenza alla Palazzina, ma che ultimamente non ne ha proprio più voglia di lavorare in quanto si intrattiene dei buoni 10-15 min a chiaccherare con altri clienti nonostante a volte si formi un po di coda ...... a quel punto desisto e decido di tornare verso il distributore dove avevo adocchiato una paio di girl interessanti; una mora alta e snella ed una bionda con il lecca lecca capello mosso molto arrapante.
Arrivo, la bionda era alle prese con un cliente e decido di caricare la mora.
Maia, 30 anni, credo slava ..... ci parcheggiamo sulla stradina nelle vicinanze del benzinaio, anche se il posto era a rischio boccheggio, ingrifato decido di fermarmi.
TU-20 trattamento standard, ....ci spogliamo, ovvero solo io....... le chiedo di togliersi la camicetta, lei rifiuta...... cominciamo bene penso...... dice di avere dolori al seno e mi chiede di non toccarla.....aimhe.... solite scuse che mi fanno incavolare non poco, decido di non lamentarmi per non mandare tutto a puttane (ma che due maroni). partiamo con un BJ, molto ma molto meccanico dove alterna mani e bocca, il risultato non è molto piacevole, per cui a questo punto decido di passare al trombo in posizione missionaria...... dove lei non ti mette a tuo agio, ha un modo di fare non troppo piacevole e troppo distaccato per i miei gusti, non fare questo, non fare quello ...... insomma diciamo che sono quelle trombate che non vedi l'ora di completare per espletare il proprio bisogno e stop !!!! Sicuro non tornero........
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Reaction score
985
Re: MAIA - ANZOLA EMILIA

dev'essere la sorella di Nina....peccato che sia così missile.... ha un bellissimo BDC

Commenta
Reaction score
3.530

Si confermo la parentela!
Come atteggiamento e' sospettosa e almeno inizialmente non da molta confidenza anche a causa di fattacci che le sono capitati e che hanno contribuito a renderla molto guardinga nei confronti di chi non conosce bene.
Non ho mai usufruito dei suoi servizi,ma diciamo che ha imparato a conoscermi causa le mie numerose frequentazioni con la sua piu' nota sorellina.
:bye:

Commenta
Reaction score
20

obiwan ha scritto:
Si confermo la parentela!
Come atteggiamento e' sospettosa e almeno inizialmente non da molta confidenza anche a causa di fattacci che le sono capitati e che hanno contribuito a renderla molto guardinga nei confronti di chi non conosce bene.
Non ho mai usufruito dei suoi servizi,ma diciamo che ha imparato a conoscermi causa le mie numerose frequentazioni con la sua piu' nota sorellina.
:bye:

ahaha, anche a me non dava confidenza, mai trombata solo vista, solo che ultimamente qualcuna deve avergli parlato bene di me, che sono un bravo cinno, pulito, non mi puzza la cappella ecc ecc, e adesso mi fa dei gran sorrisi quando mi vede

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA: Ambasciata Shell
NOME:Maya
NAZIONALITA':Serba
ETA':26/28?
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Mora molto magra,Varii tatto sul braccio destro e fondoschiena,dentatura alla Iolanda e Fuma Troppo
ATTITUDINE:Sbrigativa

Ero partito carico ma anche molto indeciso...a Reggio esce la novità la scopi e ti tranquillizzi...invece a Bologna per me son tutte novità e in compenso mentre mi scopa quelle che per me sono novità e per voi son storia vecchia escono altre novità che non sono novità solo per me ma anche per voi....
Praticamente volevo dire che mi sentivo confuso...

Mi faccio un Pt da modena..passando per anzola Lavino,borgo e i Viali e poi torno indietro...entro nell'Ambasciata Serba e vedo Maia..gli chiedo della nina e lei gentilmente mi fornisce delle info che ovviamente non ve le do'...
Lei a quel punto vedendo che chiedevo della nina si gira e si stà allontanando ma la richiamo all'ordine e gli chiedo quando vuole per andare in camera...spara un 50 ello che mi fa rimanere sbigottito...ok tata salì che andiamo...il tempo di salire mi chiede una siga la fuma velocemnte che il tempo di arrivare dal nostro Oste che l'aveva quasi finita.....
saliamo su e optando per altri servizi arriviamo ad un accordo per un 80 ello con Bbbj e Cim come integrazione del Menù base...
Dico già da subito che non mi è piaciuta.......trombata infelice e sbrigativa...
per carità lei è simpatica ed è una brava ragazza sicuramente ma non so' perchè ma ero bloccato non mi convingeva,tirava sul con il naso ed aveva fretta e cercava di non farlo vedere...
Il Bbbj per carità niente di male ma neanche niente di profondo o eclatante forse complice quel "raffreddore" che aveva boh...lo faceva a bocca quasi aperta come appoggiasse la cappella sulla lingua...boh non so' dirvi...
Mi dice che aveva voglia di scopare perchè era da molti giorni che non lo faceva...."Sinceramente a me stè cose danno fastidio"......Ci baciamo non Fk profondi(Fuma come una ciminiera)la scopo per 5 minuti si avvinghia con le gambe intorno al bacino....recita la sua parte e poi mi fa togliere....Io ero convinto che avremmo cambiato posizone ma lei mi srotola il goldone e comincia a pompare...pompa pompa fino allo sborro....."Ah cazzo a pensare quella vernice fresca sulla mia Car"......non si ferma subito e mentre risale con il risucchio sul glande mi guarda negli occhi.....si stacca e va nel bagno,poi ritorna da me sorridendo e mi dice...

Maya:hai sborrato poco come mai?

Bird:Ehh tutta colpa della mia Car....

Maya:Cosa?

Bird:No no niente avevo già scopato...

Comunque delle Serbe è stata la scopata più triste.

Re:105

Ultima modifica:
Commenta
Alto