[RECE] Maia - OTR - Sanremo

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
caratteristiche :bionda giovane alta bellissima

nome . maia
CITTA DELL'INCONTRO: sanremo
ZONA: ospedale di bussana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 anni circa
SERVIZI OFFERTI bj Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda molto giovane bellissima sia di viso che di fisico seno morbido naturale bellissimo culetto
ATTITUDINE: ottima nei bj nel resto un po' troppo freddina

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver fatto il bravo ragazzo per anni , da tempo meditavo di cambiare un po' minestra , stasera dopo aver inutilmente girovagato sugli annunci di vari siti dove trovo
signorine che non mi convincono e di cui non trovo recensioni decido di partire all'avventura ed alla riscoperta del mitico puttan-tour , arrivato a sanremo e scartato le ragazzine piu' giovani e sfruttate e di solito poco propense ad impegnarsi nella loro professione ,passo davanti alla mitica romina che benche' io non abbia mai testata so essere pronta a tutto e di piu' proseguendo , mi attizza una giovane brasiliana molto formosa e dall' aria molto porcellina , per fortuna prima di accostarmi con la macchina mi rammento che me l'hanno descritta come spesso stracarica di alcol e quindi inaffidabile ,proseguendo arrivo passato la valle armea prima dell'ex ospedale dove una volta c'era la pompa di benzina vedo una bellissima stangona bionda mi fermo mi chiede 50 rose per la macchina e 100 per la camera che pero si trova a riva ligure , essendo rimasto nello spirito puttan-tour e non volendo rischiare 100 rose di questi periodi , opto per la macchina , ci spostiamo quindi dietro il mercato dei fiori in un posto molto appartato le dono il dovuto e cominciamo a spogliarci , lei e molto timida parla poco l'italiano ma tutto sommato sembra simpatica , nuda e veramente bellissima ma essendo in macchina vuole la luce spenta e' gia' mi pento per non aver scelto la camera , appena il fratellino si comincia a svegliare grazie alle sue delicate manine ci infila il cappuccio sopra e comincia a lavorarlo , devo dire che nonostante la giovane eta' con la boccuccia ci sa' fare molto bene cosi dopo qualche minuto per non venire voglio penetrarla ,lei si sdraia sul sedile e io la penetro mentre mi muovo su di lei fatico molto a non baciarle le calde e morbidissime tette (lavora per strada puo' esserci passato qualcuno prima ) mentre mi muovo su di lei la guardo bene in viso e' bellissima ed anche in penombra a 2 occhi stupendi , lei non si muove molto anzi direi che e' abbastanza passiva e dopo 15 minuti comincia a sbiascicare qualcosa in rumeno ma non mi sembra nulla di sensuale piuttosto penso si sia stufando d'altronde io col cappuccio non sono molto piu' abituato e pur essendo lei cosi bella li' non la sento molto cosi mi concentro sul suo viso pensando a quello che le farei volentieri ma che lei non vuole fare e finalmento concludo nel cappuccio...
ci rivestiamo e vedo che lei guarda l'ora il sesso sara' durato circa 25 minuti piu la strada per andare ad imboscarci e quella che dobbiamo ancora fare forse per lei e' troppo tempo . la riaccompagno dovera salita lei mi saluta con un sorriso ma un po' freddamente d'altronde sta' cominciando a piovere molto forte e lei non ne' e' certo contenta .in conclusione lei e bellissima e secondo me va provata in camera , il bj anche col cappuccio e ' ottimo per il resto mi e' sembrata un po' freddina ma certo il fatto di essere in macchina non aiutava , probabilmente ci ritornero' ma in camera anche per vedere se li' offre altri servizi .ciao a tutti e scusatemi se mi sono troppo dilungato
 
Alto