[RECE] Maira Porto - Milano - Eurochiamami

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
Cari amici, spinto dalla voglia, ma a corto di pecunia.. :unknw: ho deciso di testare una low-cost da me precedentemente contattata:

Maira Porto: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5894


In sintesi:

Location: 8,5/10 - L'appartamento si trova in uno stabile recente in via Carnevali (zona Dergano) è molto carino e riservato (no portineria).

Fisico: 7,5/10 - E' come in foto, alta 1,75 circa, magra, bel culo, belle tette e abbastanza femminile(gusti personali).

Pirillo: 7/10 - Abbastanza reattivo, non troppo largo, lunghezza: 15-16 cm.

Prestazione: - 7,5/10 - La chiamo al telefono e mi propone 80... contratto un pochino e scendo a 70 :ok: Mi presento dopo una ventina di minuti al numero concordato...la chiamo al cellulare e mi fa andare dall'altro lato della strada un paio di isolati prima...(un classico!!)
Entro nell'appartamento le lascio il regalino, le rammento i miei desideri e ci spogliamo. Lei ha una bella pelle, è pulita e profumata e pare attenta all'igiene. Ci massaggiamo scoperti per un po' fino a quando non scattiamo entrambi sull'attenti...
Ci incappucciamo e proseguiamo con un bel 69. Nel frattempo mi mette un po' di cremina e comincia a farsi largo con le dita nel mio buchetto. Il suo birillo intanto cresce e diventa abbastanza consistente (anche se non marmoreo). Allora le chiedo di proseguire da "attiva", mi gira alla pecorina, entra delicatamente e mi scopa con buona lena per una decina di minuti. Cambio di posizione, mi sdraio sulla schiena e continua a stantuffarmi e a segarmi contemporaneamente...
Dopo un po' di questo trattamento non resisto e vengo copiosamente...:w00tmesalia:
Mi rivesto, due chiacchiere di rito dove si assicura che il trattamento sia stato di mio gradimento... :good: e la saluto... :thank_you2:

Conclusioni: 7,5/10 - Per 70 euro sono stato più che soddisfatto!! Lei è molto gentile e ha fatto tutto senza fretta e con buona partecipazione. A mio modesto parere un buon rapporto qualità/prezzo.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
.. non per contraddirti sempre..Goblin...per me prestazione insoddisfacente un anno e mezzo fa..e foto tarocche per dimensioni... :biggrin: :clapping:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Wax,
...bacchettami pure! :punish:
Non sono mica permaloso!!! :aggressive:

Tieni però presente che il mio giudizio sull'incontro è dipeso molto dal rate sborsato... se avessi pagato 100 il voto complessivo sarebbe stato sicuramente inferiore...

Ad ogni modo, penso che la tua differente opinione su Maira dipenda dall'esperienza... Io sono alla terza t-gatta :blush: e quindi ho delle aspettative, in termini di maialaggine e di prestazioni, sicuramente inferiori alle tue...

Con il "bagaglio" di incontri che hai tu :shok: sei sicuramente in grado di mettere le singole prestazioni in una prospettiva migliore...

Io, al momento, sono a malapena in grado di differenziare tra "pacco" (es. Any) e "prestazione soddisfacente" (es Gisella o Maira)...

Nonostante ciò mi piace contribuire con le mie esperienze a questo forum, anche se so che potrebbero essere differenti da quelle di utenti più esperti di me... :sarcastic_hand:

Per curiosità...in che senso è stata insoddisfacente la sua prestazione?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Goblin ha scritto:
Caro Wax,
...bacchettami pure! :punish:
Non sono mica permaloso!!! :aggressive:

Tieni però presente che il mio giudizio sull'incontro è dipeso molto dal rate sborsato... se avessi pagato 100 il voto complessivo sarebbe stato sicuramente inferiore...

Ad ogni modo, penso che la tua differente opinione su Maira dipenda dall'esperienza... Io sono alla terza t-gatta :blush: e quindi ho delle aspettative, in termini di maialaggine e di prestazioni, sicuramente inferiori alle tue...

Con il "bagaglio" di incontri che hai tu :shok: sei sicuramente in grado di mettere le singole prestazioni in una prospettiva migliore...

Io, al momento, sono a malapena in grado di differenziare tra "pacco" (es. Any) e "prestazione soddisfacente" (es Gisella o Maira)...

Nonostante ciò mi piace contribuire con le mie esperienze a questo forum, anche se so che potrebbero essere differenti da quelle di utenti più esperti di me... :sarcastic_hand:

Per curiosità...in che senso è stata insoddisfacente la sua prestazione?
..nel senso..che intendevi tu..si proclama esperta e safada...ma deve così correre....troppe balle..rispetto alla realtà..a cominciare dal suo supposto cazzone..ed a suo dire di essere portoghese invece che brasiliana... :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
30
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
waxema ha scritto:
..nel senso..che intendevi tu..si proclama esperta e safada...ma deve così correre....troppe balle..rispetto alla realtà..a cominciare dal suo supposto cazzone..ed a suo dire di essere portoghese invece che brasiliana... :biggrin: :big_boss:
...per quanto riguarda esperienza & safadaggine sono abbastanza d'accordo con te... anche se, a onor del vero, ha fatto quello che le ho chiesto senza storie e senza fretta...
...per quanto riguarda il "cazzone" :moil: ...non avevo false aspettative (ehehe...nell'altro forum, un utente ne aveva già descritto le "dimensioni").
Pensa che finora è il più grosso che ho visto!! :blush: ...mi sa che ne ho di strada da fare... :to_become_senile:
 
Commenta
Alto