[rece] Majlinda - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
sono d'accordo ma forse la strategia e' spostarsi di continuo per continuare a fregare gente nuova.

E' perdente anche questa strategia. Tanto le ragazze le riconosciamo anche se da Firenze Nord passano a Firenze Sud. Il punter moderno (noi) è uno che gira, è informatizzato, partecipa ai forum e tende spesso a non farsi infinocchiare.
Il sistema vincente per loro è di spostarle di regione in regione (forse).
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
E' perdente anche questa strategia. Tanto le ragazze le riconosciamo anche se da Firenze Nord passano a Firenze Sud. Il punter moderno (noi) è uno che gira, è informatizzato, partecipa ai forum e tende spesso a non farsi infinocchiare.
Il sistema vincente per loro è di spostarle di regione in regione (forse).

Tu parli da punter tecnologico che va su punterforum. In realtà se vai a vedere il numero degli utenti anche se è enorme e' assolutamente marginale rispetto al numero reale dei punter. È poiché come sappiamo visto il clima del nostro paese al di fuori del forum praticamente nessuno condivide le sue esperienze puttanesche, missili e fake proliferano indisturbati. Sai quante volte di una loft Od OTR che mi attizzava non ci sono andato per aver letto rece estremamente negative? Moltiplicalo per tutti gli utenti del forum....... Thebiggun ci ha fatto risparmiare l'equivalente di una manovra economica. Altro che monti!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
majlinda ,albanese ,firenze

è ritornata nella zona del tribunale.bellina è bellina.maancora piu'sgarbata di prima.crede di fare un piacere a noin a parlarci quando ci fermiamo.invece siamo non a fare un piacere a lei ad intervistarla ed eventualemente a caricarla.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
anche per me pole star li a marcire.vole 40 euro per fare praticamente nulla.e la signorina appena qualcuno non gli va bene chiama la squadra di pronto intervento con la mercedes nera ,pronta a fare i culo a qualche punter.la squadra ,tanto per ricordarlo,è composta da 3 energumeni e la si incontra in diverse citta' toscane.okkio!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
ho provato ad avvicinarmi con la macchina:mi son fermato e appena mi ha visto si è imbestialita e mi a mandato via urlando senza pieta'.anxhe la orientale li vicino a sentito i suoi urli.che dire... stai nel tuo mondo majlinda!te i tu papponi che assecondi.
 
Commenta
Alto