[rece] Majlinda - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
@salvatore1198
Le informazioni che hai dato sono sintomatiche. Ha il pappone. Motivo sufficiente e necessario per stare alla larga dalla ragazza IMHO.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate, allora la tipa è una di quelle due, sull'angolo poco prima del kebabbaro e del chiosco viola, oppure è una di quelle 2-3 che stanno dove cè Irene alla fermata del 22? Non ho capito.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
no ,niente fermata del 22 al baldacchino coperto dove di solito ce ne sono 2 o3 ,tra le quali anche una altra albanese di cui chi ignoro il nome e poche sere fa' ho riaccompagnato a casa.la majlinda è a volte i cima(per cima intendo che da questa posiz.ti trovi a pochi metri dal vialone GUIDONI) a via VALDINIEVOLE E a volte in via della TORRE AGLI AGLI (a meta') dove ci sono i bidoni della spazzatura.COMUNQUE si sposta sempre.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
strano presentimento:stas.son.passato dalla ragazzina 4 o 5 volte per dare poi una occhiata alla zona.mentre passavo,la guardavo ,senza dargli noi naturalmente. ad un certo punto ha preso il telefono e guarda caso dopo 5 min.mi si son trovato un macchinone nero che girava in zona come si cercassero qualcuno.io sono venuto via e dalla signorina non ci ripasso.per me è troppo controllata.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Che schifo.
La ricetta per trattare questi signori io ce l'avrei ma è meglio tacere per policy.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora è conosciuta la suddetta auto, ti dirò di più, se non erro all'interno ci sono 3 energumeni.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
perche' è conosciuta?hanno combinato qualcosa di eclatante?io mi ricordo solo la faccia del giudatore.capelli corti,orecchioni a sventola,faccia un po'squadrata.appena hanno visto il verde ad un semaforo andavano come se fossero a monza.che scema la majlinada a chiamarli:potrei essere un suo cliente,ma cosi allontana la gente.comunque io non ci ripasso.per me è gente che a piantare una palle di piombo nel corpo ad uno non ci pensa tanto.e io con me non ho oggetti che sparano piombo per difendermi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' conosciuta, perchè ho visto quell'auto, girellare spesso per Viale Guidoni e Via Pistoiese e anche per altre strade, nonchè la ho incontrata 2-3 volte nei posteggi mentre ero a consumare, spesso ci sono 3 soggetti a bordo, intenti a controllare visivamente girls e clientela varia, qualche settimana fa, quando visitai la Jasmine di Via Pistoiese, entrò nel posteggio proprio questa auto, lei mi disse di stare tranquillo e si mise in contatto telefonico proprio con i soggetti di questa autovettura, per riferire che era tutto Ok. Deve essere una "squadra di pronto intervento" di papponi albanesi, pronta ad intervenire se succede qualcosa alle Girls, oltre che a controllare in prima persona il giro di affari.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Certo che è inverosimile:

Noi che siamo frequentatori ci accorgiamo di questi avvenimenti e le forze dell'ordine fanno le multe ai clienti, è grottesco!! Non credo che ci voglia un investigatore per capire chi sono quei tre!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque aggiungo che grosso modo tutte quelle che in zona Novoli-Pistoiese hanno l'obbligo di fare tutto in 10min. credo siano controllate dagli stessi soggetti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Di questi tempi ritengo che possa definirsi una politica di mercato perdente.
Come consumatore io temgo molto in conto del rapporto qualità/prezzo e chi mi frega una volta ha chiuso!

sono d'accordo ma forse la strategia e' spostarsi di continuo per continuare a fregare gente nuova.
 
Commenta
Alto