[RECE] Malena trav - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14532
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Malena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nono tanto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno ormonato
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale

La incontro in zona san martino intorno alle 6 di sera. Le foto sono sue ma molto photshoppate, con questo non dico che faccia schifo, ma scordatevi quella dell'annuncio.
Il tempo di darle i soldi e di spogliarmi che la trovo già sdraiata col cazzo duro (abbastanza dotata).
Inizio a succhiarla (coperta) e pare gradire molto, nel frattempo succhia anche me (coperto)...dopo un po' ravana nel mio buchetto e dice che vuole scoparmi...l'abbiamo fatto in tutte le posizioni, io a 90, poi sopra, poi sotto, era veramente eccitata, ansimava e mi diceva porcate...più volte si è fermata x non venire ma ad un certo punto mi fa: se mi dai regalino sborro...si è accontentata di 10 rose!!! Dopo un po' di pompaggi si scopre e mi schizza sulla faccia (ovviamente io bocca e occhi chiusi, non si sa mai :yes: )...2/3 getti caldi e densi a quel punto, molto eccitato anch'io, me ne vengo con una sega...tra la mia e la sua ero ricoperto di sborra! Mi fa accomodare in bagno per i lavaggi di rito.
Facciamo 2 chiacchere e mi dice di tornare, che sta qui fino al 4 febbraio...le dico che i soldi non crescono sugli alberi e mi promette uno sconto!!!

Hasta la vista, baby! :biggrin:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: [RECE] Malena Genova Piccoletrasgressioni

In allegato, la matrice...
index: 32701763xx
 

Allegati

  • malena.zip
    68 KB · Visite: 233
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto