[RECE] Malina - OTR - Modena

Reaction score
166
NOME: Malina o Melina
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: Dopo la Stazione Via Muzzioli
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25' compreso il tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Zingara,Tatoo spalla Dx,pearcing,granculetto,buone gambe,di viso brutta.
ATTITUDINE:Gentile ma Mediocre.

Welcome To The Hell

Ognuno ha le sue fisse ma io son fatto strano ma mooolto strano sopratutto quando mi annoio.
Potrei citare la classica frase che tutti son Buoni a scopare una quando che è Figa
ma personalmente avendo una fissa oramai rinomata per le foto quando ne vedo una che mi piace sui vari portali ed ho il senotre che possa essere una possibile Otr cerco di trovarla e timbrarla pur se dal vivo perde esteticamente rispetto alle foto dell'annunncio.
Le troie vanno per gruppi per palazzi per zone e per via ben precise e con un po' di fortuna riesco a beccare stà Malina o Melina non ho capito bene.
Niente a che vedere con le foto che ho postato sotto la recensione, cioè il fisico è quello per quanto riguarda il retro ma il lato frontale è qualcosa di Fantastico.
Qualcuno mi potrà dire beh dopo averla vista in viso potevi andare via ma è stato più forte di me dovevo chiavare quella "Foto".
Si avvicna al finestrino, io la metto a fuoco e lei sorridendomi con dente mancante al lato sx smerza gli occhi stile camaleonte.L'occhio destro se ne va per cazzi suoi.
camaleo.jpg
Sono disorientato per qualche secondo perchè non so' su quale occhio devo concentrarmi per parle con lei.
La faccio salire lo stesso e ci dirigiamo verso uno scannatoio abbastanza famoso di Modena.dice di avere 21 anni ma non sono sicuro.
Arrivati in casa apre la porta e la prima cosa che penso che la tipa invece di mettere l'area condizionata aveva attivato il riscaldamento per errore.Sì il Riscaldamento ma non era un errore!!
Un caldo Infernale a stento riuscivo a respirare con tutto ciò c'era un inutile ventilatore a manetta praticamente come il cercare di svuotare il mare con un bicchiere.
Il pavimento era così caldo che sembrava di essere in spiaggia a piedi nudi.
Lavaggio di rito per tutti e due dove nel bagno si respira un po' di più.L'aspetto sul letto e penso che peccato avere un culetto così ma con una faccia così bruttina.
Bbbj sufficiente, appena sono in tiro mi chiede di scopare esortandola a continuare ancora un po'.Scopata prima Missionaria e poi per concludere a Doggy dove è il pezzo forte.Concludo felice e non vedo l'ora di uscire fuori da quell'Inferno non so' come faccia a dormirci la notte essendo un mansardato con ambiente abbastanza piccolo.Perdonatemi :bye:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-tutta-naturale-i8fr122407425

index:
[h=1]38079798xx[/h]

Ricordi: 3807979838.jpg 2cc32f515e0fcbb853532fafd661dfc1.upload.jpg

Rece:356

Reaction score
2
L'ho vista ieri sera nella via indicata. Che dire? La descrizione di birdwrong della faccia e' perfetta in quanto l'ho riconosciuta subito. Mi ha aiutato la foto del camaleonte. Bruttina davvero.

Commenta
Alto