[RECE] Malina - OTR notturna - Castegnato (BS)

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Malina
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: 1.65, magra, snella e tonica, un culetto da adorare con due chiappe che stanno in una mano, tettine tra la prima e la seconda, ma coperte non verificate
Attitudine: disponibile, ma da verificare più approfonditamente
Reperibilità: fatto un giro, c'era, al secondo no, al terzo c'era... In 20 minuti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: 30 bj+ fuck, 50 bbj o bj + fk, 100 rai 2
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo Tamoil tra mandolossa e Castegnato
Coordinate: 45.550276 , 10.134027

LA MIA RECENSIONE
In un giorno imprecisato di settimana scorsa stavo sognando di fare alcune vasche intorno a mezzanotte, tra Brescia e Castegnato, quando al primo giro vedo nella posizione indicata la moretta leggermente strabica con dei leggings e scarpe col tacco che la slanciano...e mi fa sangue... Così procedo fino a un paio di rotonde prima di Rovato, per poi tornare indietro (visto un paio di tgatte al distributore ex buio, 2 in via primo Maggio e 2 al distributore delle vip... Nessuna in via Pianera
E di ritorno non la ritrovo
Quindi giro fino all'inizio di via Milano e ritorno.
Libera.
La faccio salire, presentazioni e andiamo in zona di imbosco li vicino, mi fa uscire dalla macchina e mi inizia a toccare, estrae il goldone dopo essersi tirata un po'giù i pantaloni e mi inforca íl picio.
Mi permette di toccarla, ma senza infilare le dita. Ha due chiappe spettacolari, una fighetta depilata, che vorrei mangiare. Succhia con avidità, ma purtroppo il preservativo mi fa sempre uno strano effetto negativo, vengo dopo pochissimo.
Ha le salviettine umidificate che dona volentieri.
Mi lascia il numero di telefono per incontrarci con calma in albergo.
Si occupa lei dello smaltimento, quando c'è il sacchetto c'è anche lei
Da riprovare in albergo, dove si lascia anche leccare e dove il pompino può essere scoperto

3/5 perché l'imbosco è indecente, e in macchina sono imbarazzante, ma per una cosa veloce ci può stare

E anche questo sogno finisce in bagno mentre mi lavo

Per eventuali domande, sono qua

Reaction score
27
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Malina
Nazionalità: Bulgaria
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: 1.60, magra e tonica con bel culetto
Attitudine: molto simpatica e disponibile
Reperibilità: buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: 40 bj-rai1, 100 rai 2
Servizi usufruiti: bj-rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra Mandolossa e Castegnato in corrispondenza della concessionaria Hyundai

Passando spesso da quella tratta vedo di frequente questa donzella sempre ben vestita e di aspetto decisamente gradevole.
Una sera decido di approfondire la conoscenza; di viso ha tratti leggermente rom (può piacere o meno), un bel fisichino e mi accoglie decisamente bene con un bel sorrisone. Mi propone 40 per il menu classico ed accetto senza trattare (di dirà poi che offre pure rai2 con sovrapprezzo e volendo riceve anche in casa di giorno per 100).
L'imbosco è vicino e decidiamo di operare all'aperto. Si toglie i tacchi ed è veramente piccina (1,60 max) ed ha un culetto davvero da favola.
Procede con un bj ben fatto e poi si passa a pecos. Vado un po' per le lunghe malgrado quel culetto notevolissimo ma lei non si lamenta mai, davvero disponibile. Dopo un po' le chiedo di finire con hj e concludo questa ottima esperienza considerando che si tratta di una OTR.
Parliamo ancora un po', con lei decisamente loquace che mi racconta parecchio del suo privato.
Per concludere: esperienza decisamente positiva. Ragazza simpaticissima, disponibile, tonica e di bell'aspetto.
Molto probabilmente tornerò, anche perchè passandoci spesso davanti sarà dura resisterle.

Commenta
Alto