[RECE] Manila trans Italianissima - Roma - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.298
Reaction score
16
Un bel "Stikazzi" ci sta alla grande.....non mi son simpatici i lurkers, quasi come i sorci.....

Z.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
39
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET : (A volte è presente su Puntotrans, altre volte no...) Cmq le foto postate sono le sue!
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MONIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva e baci in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: con tutta calma (aleno mezz'ora!)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, femminile, belle tette, c'ha un po' il mento prominente...
DOTAZIONE : media
ATTITUDINE: Gentile ed educata, attiva e passiva, dolce.
REPERIBILITA': BUONA (zona piramide/ostiense)
VOTO: 7

La mia recensione:
Con la tipa suddetta ci sono stato diverse volte e sono uscito sempre molto soddisfatto. Mi è dispiaciuto leggere come molti si siano trovati male, perchè io invece mi sono trovato sempre molto bene! Di certo la Monia è un tipetto (come tutte le italiane) che non va molto per il sottile... se gli piaci è carina, se non gli piaci (probabilmente) lo è di meno. E' pur vero che, visto il lavoro che fanno, dovrebbero imparare a garantire almeno uno standard minimo con ogni cliente, ma forse io sono stato solo fortunato, che vi devo dire...

Tutte le volte che ci sono stato sono stato ben accolto, buon social time iniziale, con tanto di sigaretta fumata insieme, poi coccole, baci e strusciamenti vari, con i bambinelli di entrambi bene in tiro, e poi atto finale con penetrazione!! Io sono un passivone, per cui le ho sempre chiesto di scoparmi e lei non si è mai tirata indietro. Ovviamente tutto coperto per la sicurezza di entrambi. La sua pulizia è stata sempre buona, peccato che dopo l'atto non si possa fare la doccia da lei per via del coinquilino (uomo fortunato!!) che sennò si incazza! La prima volta è stata un po' più freddina, ma poi le cose sono migliorate dalla seconda volta in poi (forse si era s-fidanzata??) e mi ha scopato con gusto di entrambi. Al termine delle operazioni è sempre venuta, ma soprattutto mi ha messo in tutte le posizioni, coprendomi di baci e bacetti e facendo tutto con estrema calma. Dopo la sua soddisfazione, è sempre venuta anche la mia, di mano (ma questa è una mia peculiarità che non dipende da lei) abbracciato alla tgatta. Dopo la scopata nuovo social time (magari con doppietta di sigaretta) e poi i saluti.
Direi quindi delle belle esperienze.

Non voglio assolutamente criticare chi si sia trovato male, ma solamente aggiungere la mia testimonianza.
Magari può essere utile a qualcuno!
Saluti.

Adry
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
39
Località
Roma
Prego!!! :ok:
Se non ci aiuta tra noi...
Mi dispiace per le recensioni un po' stringate, ma avevo poco tempo a disposizione ed è il massimo che sono riuscito a creare!
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Milano/Roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-transex-7sbw52817039
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 (all'epoca abbastanza coerente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal (No attiva e no FK)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, femminile, tette minute, sensuale
DOTAZIONE : media
ATTITUDINE: Gentile ed educata, passiva.
REPERIBILITA': buona (magliana)
VOTO: 7-

Visto che sono stato bacchettato, contribuisco con la mia recensione che tuttavia risale all'anno scorso, motivo per cui non avevo più scritto nulla di particolarmente rilevante.
Ho provato a contattare la ragazza al telefono, si è mostrata molto cordiale, chiara nell'elencare il menu e sottolineando fortemente che non fosse attiva ma che si lasciava eventualmente succhiare.
Arrivato alla location, facilmente raggiungibile, trovo un appartamento disordinato ma nel complesso pulito, bagno compreso dove mi fermai per un pit-stop.
A letto, considerata la ridotta offerta, la prestazione è stata gradevole, sia pur percependo un certo distacco e meccanicità. Tornai dalla punzella una seconda volta, nella speranza che si sciogliesse un po' di più, ma senza risultati positivi; addirittura, durante la seconda incursione, mi trattenni così tanto dal venire per prolungare la scopata che si mostrò un po' scocciata (ero comunque rimasto entro i limiti d'orario).
Visto questo decisi di non tornare più, per quanto un po' amareggiato, speravo di più.

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Manila
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-5au7184367135
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, DOGGYSTYLE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, 3a seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Scazzata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 33126694xx

Arrivato in zona colli albani mi fa attendere 2 minuti dopodiche' salgo .
Lei e' come in foto cordiale pulita , bel fisico senza un filo di grasso .
Si crede di essere bella e si tocca sempre i capelli .
Ci accomodiamo sul letto e comincia un bj scoperto senza infamia e senza lode , pirillo di dimensioni piccole non riesce mai a diventare completamente duro anche se stimolato .
La penetro per 2 minuti e mi chiede di venire e che sono 10 minuti che mi spompina .
Le rispondo che e' dura nel senso che ci vuole qualche minuto e comincia a fare la scazzata , allora le dico che va bene lo stesso anche se non vengo .
La cosa non le interessa per niente e acconsente che vada via senza venire .
Dall'ultima sua chiamata alla chiamata successiva passano 20 minuti percio' testimonia il fatto che sia stato proprio veloce.
(omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,5 KB · Visite: 241
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto