[RECE] MANTOVA NORD Daniela Massaggi - Siti Vari

E

eretto5

Ospite
Ospite
Sono stato da Daniela e confermo la rece in testa a questo 3d. Lei carina, ho provato il massaggio base da 40 con finale HJ. Devo dire ottimo rapporto qualità prezzo, bel massaggio, ambiente pulito, lei professionale ma gentile e simpatica. Non si è spogliata, ma ha operato un buon massaggio su tutto il corpo...poi mi ha fatto girare e si è dedicata al fratellino con finale come già detto. Esperienza positiva, nonostante il quartiere non sia dei migliori....il parcheggio però davanti al supermercato è molto in vista, e questo rassicura un po' per la macchina....sempre meglio non lasciare oggetti in macchina però, prevedo possano durare molto poco.

Commenta
Reaction score
1.027
Oggi avevo proprio voglia di un massaggio per rilassarmi e ci mettevo dentro il FULL! Ma trovare questa tipa è impresa ardua......mah!

Commenta
Reaction score
1.027
Sono mesi che cerco di contattarla, mette annunci quotidianamente, il Cell è acceso mai una risposta.....qualcuno ha provato dal vero ultimamente ?

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho sentita proprio l'altro ieri senza problemi.
In certi orari credo non risponda perché ci sono i figli di mezzo, non ci sono più andato perchè si è spostata a Castelbelforte che da me sono + di 100km...

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
Sono tornato da Daniela dopo un po' di tempo che non ci andavo, e riconfermo il mio giudizio positivo già dato in precedenza. Ora riceve fuori città, località Castelbelforte, zona residenziale, palazzine nuove, può essere che si possa incrociare un vicino di casa ma tutto sommato la zona è tranquilla e discreta, considerato che è un paesino, e comunque 1000 volte meglio di prima (lunetta). Opto sempre per il massaggio base da 40 neuri, e l'iter è il medesimo descritto sopra. Il massaggio di schiena è molto energico, a tratti quasi doloroso, finale molto piacevole, a seguire doccia calda, bagno ok. Ottimo rapporto qualità / prezzo, lei tranquilla, buon social time. Credo che tornerò.

Commenta
Alto