[RECE] Manuela Amorin - Torino - Italiacalda

Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:mauela amorin
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=13432
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NAZIONALITA':straniera
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):scarsi
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:poco curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38953775xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi dopo anni di frequentazioni questa mi mancava…
1) Dimenticatevi le foto sono di qualche anno fa e anche di qualche chilo fa.
2) Atteggiamento : GLACIALE praticamente una statua di marmo; mi ha a malapena guardato in faccia e poi mi ha detto di spogliarmi.
3) Si spoglia e inizia a spalmarsi dappertutto una cazzo di crema dall’odore strano (giuro che questo non mi era mai capitato), sperando forse che così non la toccavo…e difatti non l’ho toccata.
4) Pisello perennemente moscio ma nonostante ciò si mette subito il guanto (??!)
5)Mi infila il guanto e inizia a farmi una sega come se stesse leggendo un giornale…
A quel punto gli ho detto che poteva bastare così e mi sono rivestito, e questa senza il minimo imbarazzo ha ancora il coraggio di dirmi che sono troppo impaziente…Il tutto per ben 80 neuri.
Dunque va detto che io non sono Brad Pitt però non sono neanche brutto, tant’è che con altre, decisamente più belle di lei ho da anni un bel rapporto (vedi Adriana Ventury, Sofia Nogueira, Nitta Miyuki), quindi dico io se le persone le fanno così schifo perché non cambia mestiere?
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,4 KB · Visite: 209
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,3 KB · Visite: 169
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,4 KB · Visite: 205
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci ha provato anche a Roma a cambiare nome, probabilmente anche lì oramai la conoscono.... Non penso comunque che questo stratagemma funzionerà, certo che x fare così dev'essere proprio alla frutta, ma sinceramente non mi dispiace neanche un po'. E' ora che lei e tutte quelle come lei cambino mestiere invece di continuare a RUBARE i soldi alla gente !!!
 
Commenta
Alto