[RECE] Manuela bionda - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
17
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: distributore Esso, appena dopo via Ronzinella venendo da Mestre
NAZIONALITA': est europa, non ho chiesto
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI 1 non ho chiesto per RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 40 per standard all covered - 60 per BBJ - 80 per spostarsi anche in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti di trombata, 40 considerando gli spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina con fisico da velina, non il top di viso ma cmq carina
ATTITUDINE: da rumena otr all'inizio, molto buona con il passare del tempo

LA MIA RECENSIONE:

ci passo sempre davanti e la vedo sempre, sempre evitata per la zona troppo visibile di carico ( io li ci abito e fermarsi a caricare una tipa al distributore iper illuminato equivale a mettere un cartello ).
Laltra sera vista la relativa tranquillità del terraglio decido di caricarla, lei gran gnocca con carrozzeria notevole, carina anche di viso, mi propone 40€ per BJ e RAI 1 all covered, 60€ per solo BBJ, con 80€ porta in appartamento, non so dive sia ma diceva di abitare li a Mogliano.
Tiro un pò sul prezzo e strappo un 50€ per BBJ, mi porta nel luogo di trombo, praticamenta la laterale subito dopo il distributore, parcheggiando davanti alle villette...mi viene male per il posto, sollevo obiezioni, lei sostiene che per un pompino basta e avanza, per trombare si può cambiare zona...odoro il missile, decido di concederle 50€ per trombata standard (contro i 40 inizialmente proposti) a patto che mi porti altrove, ci spostiamo di poco, zona non imboscatissima ma tutto sommato tranquilla.
Viste le premesse ero già rassegnato ad un missile nel culo, invece una volta versato il pattuito lei si trasforma, per tutta la durata dell'incontro è stata molto gentile e accondiscendente, il BJ è discreto (non ai livelli di ketty sia chiaro), durante l'operazione lei si spoglia completamente dalla vita e si lascia toccare e digitalizzare tranquillamente, sia nella fighetta che nel culetto.
passati al trombo, la prendo prima a mission e poi a pecora, lei si lascia coinvolgere e si lascia toccare e baciare le tettine, non credo arrivi ad una terza ma sono ben fatte, è comunque un piacere maneggiare e toccare quel fisichino. mi ha concesso anche qualche bacetto a stampo.
finita l'opera, ci rivestiamo e ci fumiamo una sigaretta assiemem, parlando del più e del meno.
a bocce ferme un'ottima esperienza che voglio riprovare in appartamento, lei è una gran figa e sopratutto lascia al punter l'iniziativa e non mette mai fretta, tutto sommato una trombata di 25 minuti con una otr non mi era mai capitata...anzi, non ha mai sollecitato nè fatto storie

la ritesterò sicuramente, magari con BBJ e RAI 2 se lo concede

Alto