[RECE] Manuela - OTR - Milano (via Salmoiraghi)

Registrato
25 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
47
Stamane stavo gironzolando in zona Lampugnano quando sotto la pensilina dell'autobus vicino all'ostello in via Salmoiraghi vedo questa arrapantissima puledra mulatta con una vistosa capigliatura afro in minigonna e top scollato che lascia intravedere due belle tette tonde,mi avvicino e la signorina mi informa che per le sue prestazioni standard voleva 30 euro,la carico e mi porta in una stradina non troppo frequentata dietro il muro dell'ippodromo e li si toglie la gonna tenendo il top e inizia su mia richiesta a lavorare con la bocca tutto scoperto e devo dire che la ragazza ci sa proprio fare......lei mi piace veramente tanto ha un sorriso bellissimo e un viso fine che mi fa impazzire cosi le chiedo di poter leccare io e lei acconsente per un'altro 20 euro....io inizio aleccare e lei mostra di apprezzare e dopo un pò ricomincia lei e mi fa terminare nella sua splendda bocca....non l'ho scopata ma sono rimasto soddisfattissimo credo che ci tornerò il problema è che potrebbe diventare una droga......
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
La scheda tecnica, si prega di compilarla

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Commenta
Alto