thx
OTR warrior
Ore 18:30 passo davanti al cinema MEDUSA in zona fiera.
Dalla parte opposta del cinema (dove ci sono i cessi....per intenderci) scorgo una moretta non male.
Capelli a coda di cavallo, labbra carnose, piccolina, jeans e top...un culo da paura.
Boh...
Mi fermo ed intervisto.
30 in macchina, 50 in appartamento in zona fiera.
Io: "BJ scoperto?"
Lei: "Si...20 in piu'.."
Io: "Ma......fino in fondo????"
Lei mi scruta....ci pensa un po'....e poi...
Lei: "Va bene dai.."
Sale e opto per l'opzione in macchina.
Lei e' QUESTA:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3g12592652
E' una new entry come OTR....lavora in zona Medusa da una settimana....
Ocio che nelle foto e' molto piu' figa....pero' il telaio c'e' tutto.
Mi dice che e' presente anche in altri siti con foto piu' porze....
Comunque....23 anni, rumena, lavora da 2 anni (ha lavorato a SAN BENEDETTO), MANUELA alias RIHANNA di bakeca.
Questa ha un polleggio che e' una roba incredibile...non dice un cazzo...sembra che dorma....durante il viaggio non sapevo piu' che cazzo dire...
Mi porta a casa di Dio...in mezzo alla campagna....in una specie di "grotta" di alberi al fresco e piena di fazzoletti sborrati.
Se non ci fosse una puzza di merda atroce...sarebbe veramente un gran posto...
Elargisco il regalo di 50 cioccolatini e metto le cose in chiaro per evitare incomprensioni...
Io: "Bene amore mio....facciamo un bel BBBJ, poi scopiamo un po'...e finiamo in bellezza con la bocca..."
Lascio la macchina accesa e tiro su i finestrini altrimenti gommavo causa puzzone atroce di sterco.
Ci accomodiamo dietro e ci spogliamo.
Si toglie tutto fuori che il top....ma tira fuori le tette.
Lei ha un telaio decisamente buono....e' abbronzata, tettina piccolina ma bella, culo da brasilera....pulitissima...profumatissima e tutta bella impomatata....
Il viso non e' proprio come da foto....ha i labbroni pronunciati e l' occhio un po' perso...pero' e' buona dai..
Unico neo, le caviglie un po' grosse...
VISO: 6,5
TELAIO: 8
Parte con la pulizia dell' uccello con salviette bagnate e comincia a succhiare.
Pompa decisamente buona....con quei due labbroni....succhia bene e varia diverse volte velocita' e tecnica..
Va' avanti un bel po'....sono io che la stacco e chiedo il trombo.
Lei...con la sua invidiabile flemma..si stende a mission...si mette bella aperta e lo prende con gioia.
Il trombo e' buono....lei un po' gradisce..ma non piu' di tanto....scaina a tratti...niente di sconvolgente..pero' si bagna.
Mah....il FK lo tento ma non di cattiveria..perche' la ciccia non e' che mi ispiri tutto sto' GFE....poi sapendo che fa' CIM....la do' su subito.
Aumento il ritmo e lei non gradisce...vedo che fa' delle smorfie strane...
Io: "Ti faccio male?"
Lei: "Eh...un po' si.."
Bene..si cambia posizione.
La metto a pecos...bella aperta.....e lei mi mostra un culo da paura...bello sodo e sporgente...con un bel buchetto in vista....
Le lecco le chiappe per un totale...lei non rompe...lascia fare....e poi infilzo.
Le dico di dirigere il gioco...come piace a me...
Lei si muove bene....con mia grande sorpresa lo prende tutto..ed aumenta il ritmo....sembra che la posizione le piaccia parecchio...e' piu' partecipe...
Dopo un po' decido di variare la pecos....lei si mette a gambe strette...alza il busto ed io mi ranicchio sulle gambe.
Lei dirige il gioco e devo dire che lavora parecchio bene!
Vado avanti un tot...e' da 15 minuti che trombiamo....lei si sveglia...e mi incita a venire...ma sempre con gentilezza....
Mi stacco...sgoldono e via di pompa....
Un po' di succhio con io seduto...poi mi inginocchio e la faccio succhiare per vederla meglio...
Pochi minuti e le esplodo in bocca...lei rallenta al punto giusto...e lo tiene in bocca ancora un po'....da Dio.
Scatarramento fuori dalla macchina ed e' bella che pronta.
Ci vestiamo....e lei rimane fuori dalla macchina...io la raggiungo...me la slumo bene..
Soccia...c' ha un bel culotto questa....validissimo.
La abbraccio e le pianto un dito in mezzo alle chiappe e tento il FK...chiaramente negato.
Pero' sta al gioco...non si incazza mai...sempre molto tranquilla e serena.
Insomma alla fine e' saltata fuori una bella trombatina!!!
Mi lascia il cell. e mi dice che la prossima volta mi bacia.
Ci torno un altro paio di volte per chiudere la pratica.
Ciao regaz.
Dalla parte opposta del cinema (dove ci sono i cessi....per intenderci) scorgo una moretta non male.
Capelli a coda di cavallo, labbra carnose, piccolina, jeans e top...un culo da paura.
Boh...
Mi fermo ed intervisto.
30 in macchina, 50 in appartamento in zona fiera.
Io: "BJ scoperto?"
Lei: "Si...20 in piu'.."
Io: "Ma......fino in fondo????"
Lei mi scruta....ci pensa un po'....e poi...
Lei: "Va bene dai.."
Sale e opto per l'opzione in macchina.
Lei e' QUESTA:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3g12592652
E' una new entry come OTR....lavora in zona Medusa da una settimana....
Ocio che nelle foto e' molto piu' figa....pero' il telaio c'e' tutto.
Mi dice che e' presente anche in altri siti con foto piu' porze....
Comunque....23 anni, rumena, lavora da 2 anni (ha lavorato a SAN BENEDETTO), MANUELA alias RIHANNA di bakeca.
Questa ha un polleggio che e' una roba incredibile...non dice un cazzo...sembra che dorma....durante il viaggio non sapevo piu' che cazzo dire...
Mi porta a casa di Dio...in mezzo alla campagna....in una specie di "grotta" di alberi al fresco e piena di fazzoletti sborrati.
Se non ci fosse una puzza di merda atroce...sarebbe veramente un gran posto...
Elargisco il regalo di 50 cioccolatini e metto le cose in chiaro per evitare incomprensioni...
Io: "Bene amore mio....facciamo un bel BBBJ, poi scopiamo un po'...e finiamo in bellezza con la bocca..."
Lascio la macchina accesa e tiro su i finestrini altrimenti gommavo causa puzzone atroce di sterco.
Ci accomodiamo dietro e ci spogliamo.
Si toglie tutto fuori che il top....ma tira fuori le tette.
Lei ha un telaio decisamente buono....e' abbronzata, tettina piccolina ma bella, culo da brasilera....pulitissima...profumatissima e tutta bella impomatata....
Il viso non e' proprio come da foto....ha i labbroni pronunciati e l' occhio un po' perso...pero' e' buona dai..
Unico neo, le caviglie un po' grosse...
VISO: 6,5
TELAIO: 8
Parte con la pulizia dell' uccello con salviette bagnate e comincia a succhiare.
Pompa decisamente buona....con quei due labbroni....succhia bene e varia diverse volte velocita' e tecnica..
Va' avanti un bel po'....sono io che la stacco e chiedo il trombo.
Lei...con la sua invidiabile flemma..si stende a mission...si mette bella aperta e lo prende con gioia.
Il trombo e' buono....lei un po' gradisce..ma non piu' di tanto....scaina a tratti...niente di sconvolgente..pero' si bagna.
Mah....il FK lo tento ma non di cattiveria..perche' la ciccia non e' che mi ispiri tutto sto' GFE....poi sapendo che fa' CIM....la do' su subito.
Aumento il ritmo e lei non gradisce...vedo che fa' delle smorfie strane...
Io: "Ti faccio male?"
Lei: "Eh...un po' si.."
Bene..si cambia posizione.
La metto a pecos...bella aperta.....e lei mi mostra un culo da paura...bello sodo e sporgente...con un bel buchetto in vista....
Le lecco le chiappe per un totale...lei non rompe...lascia fare....e poi infilzo.
Le dico di dirigere il gioco...come piace a me...
Lei si muove bene....con mia grande sorpresa lo prende tutto..ed aumenta il ritmo....sembra che la posizione le piaccia parecchio...e' piu' partecipe...
Dopo un po' decido di variare la pecos....lei si mette a gambe strette...alza il busto ed io mi ranicchio sulle gambe.
Lei dirige il gioco e devo dire che lavora parecchio bene!
Vado avanti un tot...e' da 15 minuti che trombiamo....lei si sveglia...e mi incita a venire...ma sempre con gentilezza....
Mi stacco...sgoldono e via di pompa....
Un po' di succhio con io seduto...poi mi inginocchio e la faccio succhiare per vederla meglio...
Pochi minuti e le esplodo in bocca...lei rallenta al punto giusto...e lo tiene in bocca ancora un po'....da Dio.
Scatarramento fuori dalla macchina ed e' bella che pronta.
Ci vestiamo....e lei rimane fuori dalla macchina...io la raggiungo...me la slumo bene..
Soccia...c' ha un bel culotto questa....validissimo.
La abbraccio e le pianto un dito in mezzo alle chiappe e tento il FK...chiaramente negato.
Pero' sta al gioco...non si incazza mai...sempre molto tranquilla e serena.
Insomma alla fine e' saltata fuori una bella trombatina!!!
Mi lascia il cell. e mi dice che la prossima volta mi bacia.
Ci torno un altro paio di volte per chiudere la pratica.
Ciao regaz.