[RECE] Manuela trans - OTR - Migliarino (PI)

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: manuela volp
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino (PI)
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, soda. capelli rossi. bel fisico
ATTITUDINE: freddina
DOTAZIONE: S, non reattiva

LA MIA RECENSIONE:
La notai quando arrivò, chiesi info su di lei perchè mi attizzava parecchio quando la vidi, ma quando la intervistai mi sembrò freddina.
Alla fine, visto che nessuno la testava, ho dovuto immolarmi. Ed avevo ragione. Gran bel fisico,bella pelle, ma ha confermato anche la sensazione frigo che mi aveva dato. Social inesistente, mi porta in ufficio, mi smanetta appena, mi incappuccia, bj mediocre, si esce dall'auto e si pecorinizza. Non è stata partecipativa, per bbj voleva ulteriore regalino non meglio specificato, insomma mi ha sfavato, non credevo nemmeno di riuscire a venire.
Peccato, depennata.

Ha anche annuncio, ma i capelli sono di colore più naturale
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11450

Index: 32036887xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,9 KB · Visite: 1.096
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,8 KB · Visite: 117
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
19
NOME: manuela volp
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino (PI)
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, soda. capelli rossi più chiari delle foto sul sito. bel fisico
ATTITUDINE: freddina
DOTAZIONE: S, poco reattiva

LA MIA RECENSIONE:
Vista martedi scorso in prima serata saranno state appena le 22, poche presenze in giro e lei mi attizzava particolarmente allora decido di provarla, e dopo l'intervista di rito ci dirigiamo in camporella, per tutta la durata del tragitto parla al telefono, appena arrivati in loco chiede il TFR e già questo mi insospettisce (le migliori si fanno pagare dopo) chiede di uscire e farlo all'aperto e a me non pare vero, l'abbraccio ed è veramente tonica belle tette, bel culo sodo e pelle molto liscia e piacevole ad accarezzare, provo a baciarla, ma si allontana, dopo poco si accuccia per tirarmelo su di bocca, chiedo scoperto, ma lei rilancia e vuole di più e allora andiamo avanti coperto, buon bj ma non entusiasmante, poi si mette a pecora, ma non partecipa molto solo qualche finto gemito negli affondi, ma dopo poco mi si smoscia e qui devo dire che si è comportata onestamente perchè mentre io smanettavo lei mi ha fatto venire con una prolungata sega.
in conclusione, non è stata un esperienza da buttar completamente via anche se credo di non ripetere.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
grazie delle rece :prankster2:avrei voluto io la trovo bellissima,ma leggo(e c avrei scommesso)che è un po feddarella per me i culo se lo sala :punish:

Commenta
Alto