CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: manuela volp
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino (PI)
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, soda. capelli rossi. bel fisico
ATTITUDINE: freddina
DOTAZIONE: S, non reattiva
LA MIA RECENSIONE:
La notai quando arrivò, chiesi info su di lei perchè mi attizzava parecchio quando la vidi, ma quando la intervistai mi sembrò freddina.
Alla fine, visto che nessuno la testava, ho dovuto immolarmi. Ed avevo ragione. Gran bel fisico,bella pelle, ma ha confermato anche la sensazione frigo che mi aveva dato. Social inesistente, mi porta in ufficio, mi smanetta appena, mi incappuccia, bj mediocre, si esce dall'auto e si pecorinizza. Non è stata partecipativa, per bbj voleva ulteriore regalino non meglio specificato, insomma mi ha sfavato, non credevo nemmeno di riuscire a venire.
Peccato, depennata.
Ha anche annuncio, ma i capelli sono di colore più naturale
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11450
Index: 32036887xx
NOME: manuela volp
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino (PI)
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, soda. capelli rossi. bel fisico
ATTITUDINE: freddina
DOTAZIONE: S, non reattiva
LA MIA RECENSIONE:
La notai quando arrivò, chiesi info su di lei perchè mi attizzava parecchio quando la vidi, ma quando la intervistai mi sembrò freddina.
Alla fine, visto che nessuno la testava, ho dovuto immolarmi. Ed avevo ragione. Gran bel fisico,bella pelle, ma ha confermato anche la sensazione frigo che mi aveva dato. Social inesistente, mi porta in ufficio, mi smanetta appena, mi incappuccia, bj mediocre, si esce dall'auto e si pecorinizza. Non è stata partecipativa, per bbj voleva ulteriore regalino non meglio specificato, insomma mi ha sfavato, non credevo nemmeno di riuscire a venire.
Peccato, depennata.
Ha anche annuncio, ma i capelli sono di colore più naturale
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11450
Index: 32036887xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: