[RECE] Manuela trans - Perugia - Bakecaincontrii

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Manuela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quello che si vede dalla foto, confermo che e’ lui
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Con me: O-Level, attiva
RATE DI PARTENZA: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è altissima ma nemmeno bassa, seno nella media, castana, capelli mossi fino alle spalle, discreta presenza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M ed L
ATTITUDINE: buona, simpatica, social time
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3351719XXX

Da un ritorno a Perugia dopo diversi mesi, ripercorro le vecchie strade per ricordare i tempi passati e le belle recensioni con i fratelli moro2000, dal mitico LUCULLUS, stefanospecial, nnn99 e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
Torniamo a noi. Incontrata in una notte di fine Agosto in quel di Perugia su di un’utilitaria italiana. Volevo iniziare la serata con lei, cosi’ e’ stato. Vista piu’ volte in passato ma non mi ci ero mai incontrato.
Le chiedo di essere passivo. Ha una dote media, subito reattiva. Dopo un bj, mi fa girare, mi unta con la saliva e forza, uno-due ed alla terza spinta e’ tutto dentro. Mentre mi prende, si avvicina con la testa, mi slingua le orecchie e cerca la mia bocca per un ottimo FK (attenzione, non si era tolta il rossetto, quindi per chi non e’ libero premunirsi in tempo).
Dopo avermi preso anche da davanti con le gambe allargate sento che sto per venire, allora le chiedo di smettere in quanto volevo lasciare il gran finale con altra prestazione.
Teniamo a precisare che sono uno abbastanza navigato, si puo’ vedere dalla recensioni fatte in passato, comunque Manuela non e’ del tipo che piacce a me, preferisco piu’ safade che amano prenderti con forza. Anche se nel complesso non e’ stata male, sicuramente e’ per le persone che amano le cose sul soft.
 

Allegati

  • Manuela PG.zip
    30,4 KB · Visite: 452

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...manca il link. Attendo qualche giorno, poi sono costretto a sospendere la discussione.
 
Commenta
Alto