[RECE] MARA - OTR - CERVIA TERME

Reaction score
15
Piacevole scoperta in quel di cervia....zona nota al sottoscritto e piena di ragazze esercitanti tanto che :shok: .....mi sono beccato pure un puttaniere motorizzato :biggrin: in trasferta da riccione col quale abbiamo dissertato un attimo sulla quantità e qualità di figa ivi presente...il tutto al distributore per fare rifornimento....io e lui :rofl:

vabbè, gli ho pure indicato i posti ove fare altro rifornmento intanto che c'ero.......oh, se mi leggi ciao bello........... :good:

cmq andando in direzione ravenna sulla SS16 altrimenti nota come Adriatica, dopo incrocio per le terme si prosegue 100 metri e prima del distributore c'è una piazzola....ecco lei stazionava li.....

dalla parte oposta e poco prima (sempre rispetto alla direzione ravenna) c'erano due gran tope una bionda ed una mora......alte belle e scosciate ma la ferma risultava difficile epr l'alto numero di puttanieri affaccendati....

cmq dopo ricognizione per notare macchine sospette o altro mi fermo, contratto a 50 e la carico....mentre sale le chiedo se si può fuori, in camporella....lei sorride e dice, con sto caldo....magari guarda non porto nemmeno le mutande di solito

cmq parcheggiamo nell'area di servizio e giriamo l'angolo. Li riparati c'è un posto dove mettersi, lei s'inginocchia ed abbocca...dopo i complimenti ed un pò di finzione (credo) sull'età che secondo lei dimostrerei...mi da non più di 25 anni, circa 13 in meno di quelli che realmente ho...ed io mento spudoratamente dicendo 30 :biggrin:

e che ce volete fare........m'è scappata così, non vlevo dirle guarda che ne ho 13 di più...mi sono fermato a soli 5 in più di quelli da lei additatemi. Cmq si inginocchia, mi gomma e me lo bacia per un pò....

si abbassa il sopra del vestititno, è sexy, belle tette, piercing nel labbro di lato, simpaticissima.....insomma una bella tipa...scherzosa, allegra, solare, bona e sexy.... :spiteful:

si mette a pecora e s'appoggia al muretto del retro del servizio di rifornimento ed io l'incanno così. :yahoo: ....con in mano le sue belle tette naturali (direi una quarta) e baciandogli o dovrei dire annusandogli il collo e sfiorando la schiena....mmmmmmm che bella patatina che ha....

ah dimenticavo, non s'è messa gel ne altro, tolte le mutandine e messe in borsa (che dopo poco pensava d'aver perso eheheheheheh) si va avanti per un pò......Ma dopo un pò che la fotto mi ferma un secondo perchè a suo dire (ed aveva ragione) non era sufficientemente bagnata....difatti nons civolava e se ne scusa....mi piaci sei carinissimo ed io no sono bagnata, scusami....Ovviamente nella foga e nella concitazione epr paura dell'arrivo di qualcuno non me n'ero accorto seppur avessi capito che scivolava male, ma non così male però invece..aveva ragione lei

sue dita in bocca e si è umettata così, con un veloce passaggio in bernard.....s'è rimessa di schiena e s'è leggermente inclinata col culo stringendo le chiappe per sentirlo tutto dentro meglio e taccccccccc giù di spinte e zigo zago e via andare, con lei che mi guardava di alto mentro me la fottevo...che bella scena a pensarci anche ora. Era abbastanza caldo ed a un certo momento ho sentito un rumore......e mi sono bloccato.....ho iniziato a pensare che era un rumore per l'arrivo di qualcuno e la testa ha iniziato a pensare che c'era un guardone o peggio una visita inaspettata ed ho fatto solo due goccine non una bella venuta, per paura dell'arrivo di qualcuno mi sono bloccato

era invece solo la griglia del distributore mossa da una macchina che passava ma non me n'ero accorto.....non essendo un'abituè della camporella li, mentre lei che lo consoceva dopo me l'ha detto, ma ormai la testa era già partita per la tangente e non v'è stato verso di recuperarla....

cmq lei carinissima.....sei venuto poco, che facciamo vuoi finire ancora? No grazie mara, per stasera va bene così

cmq non soddisfacente come venuta (due gocce con palle gonfie nonostante prima mi fossi fatto la bianca) ma lei un bel tipino :w00tmesalia: davvero.....Bionda tinta, almeno m'è parso al buoil, corpicino mitico, capello raccolta e faccina da super simpa

tornata a piedi sul suo posto di lavoro, poche centinaia di metri, mi faccio smollare il cellulare per ricontattarla e mi dice che staziona a valverde di cesenatico assieme alle sue amiche gnocche :good: e che se voglio m'aspetta per un bel pomeriggio

sicuramente la tornerò a trovare con più calma e con con maggiore voglia di divertirmi......senza paura della sorpresa incombente

mara mara mara.....sei proprio un bel tipino simpatico e caldo :ok: in tutti i sensi....

dimenticavo, la zona pullulava veramente di belle topolone e ve n'era una gran rotazione...non so come ne so perchè ma era messa bene bene bene :bye: ieri sera

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] MARA - CERVIA TERME

Mmmmmmm.......sento "odore" di innamoramento.. :whistle3:

Ti piace eh? :spiteful:

Comunque le guzzate in piedi son sempre le migliori....pero' bisogna essere carichi altrimenti diventa dura la questione...

Grande PROF... :ok:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Collegamento alla pagina web non disponibile

Secondo me è questa, a me aveva detto Marta o magari io non ci ho capito una sega.
Vabbè amen

Commenta
Reaction score
1

No Doc, tu e il prof avete indicato zone diverse.
Credo proprio che non sia la stessa persona

Commenta
Alto