[RECE] Mara - OTR - Padova (via Po)

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Mara
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ( 45°25'56.7"N 11°52'14.8"E )
ZONA: Altichiero
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32/32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.60 un'pò rotondetta, capelli ricci bioni/castano chiari
ATTITUDINE :

RECENSIONE

Incontro di poco tempo fà, giretto tra via Plebiscito, via aspetti, limena, corso stati uniti, granze, niente di nuovo, desolato mi dico " faccio l'ultimo giro verso Limena e vado a casa"; in via Po vedo questa new entri e mi fermo, (50 macchina, 70 casa) ok le dico se è qua vicino, sale e ci dirigiamo in un bed e breakfast là vicino, toglie i tacchi e perde 20 cm (già lì mi smono parecchio), la stanza è un'pò in disordine e c'è puzza da fumo, cominciamo un bjj che dura 30 secondi, mi vuole gommare ma le dico se continua un'altro pò e accetta, vestizione e passiamo al trombo dove stà a bordo letto rigida come un bastone, le chiedo se va tutto bene, ma si lamenta delle dimensioni, ma dice che non importa (basta che mi muovo), mi concentro e finisco; due chiacchere sulla sua vita e ciao; mi lascia il suo numero (bacheca incontri) (ringrazio e cancello), in conclusione 70 buttati sul cesso non ci torno e mi sto rassegnando che federica è la cosa migliore che non delude mai
buona giornata
 
Alto