RECE -MARA-OTR-Via della Grada

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Storia di una serata tragicomica

Ieri sera avevo decisamente delle voglie scopereccie e allora vado a caccia a Porta Lame dove non becco nessuna; quindi mi dirigo in Porta San Felice dove becco il plum cake, l'ungherese e la mia cara moretta ( amica della moglie del Brunati tale Elena ) di cui non ricordo il nome visto che ne ha già cambiati trenta tra casa e OTR.
Ma siccome la mia non è fame ma voglia di stuzzicare giusto per arrivare al piatto forte allora giro e rigiro e mi imbatto davanti alla Grada con una New entry di nome Lara.
Biondiccia, piercing , labbra carnose, gonnellino verde, tette discrete pigiate a mò di “guarda cazzo ho una sesta” quando invece si e no saranno una terza, dice di essere dell'est e che è poco in strada ( una settimana ) giusto il tempo di fare esperienza e poi va in camera perchè non vuole la polizia addosso.
Bene dove andiamo??
Non ha un posto.
Ma allora che cazzo ci stai a fare in strada??
Mi spiega che era in zona cristoforo colombo, ma siccome non passa nessuno allora là è troppo lontano, poi dei marocchi hanno cercato di derubarla ecc.. ecc... e che vorrebbe venire a Borgo Panigale ma è indecisa....ecc.. bla bla..bla bla...bla...bla...
Allora vado verso Marco Polo.
Nel mentre vede altre ragazze che lavorano e mi chiede cosa fanno...
Non le rispondo nemmeno.
A Marco Polo dal distributore già tromba un'AUDI A6 quindi meglio andarsene, allora vado verso il parcheggio a pagamento famoso ma vedo un un gran viavai e pure i gufi che girano allora mi lancio verso zanardi e becco il parcheggio di via del lazzaretto ( ?? ) quello che una volta era sempre aperto ( memore di grandiose trombate mie ) e che ora è sempre chiuso.
Fa da deposito ferroviario mi sembra.
Il cancello è incredibilmente ritornato aperto!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
“Dai andiamo li dentro “
“OK!!”
Ci appostiamo nascosti tra dei cespugli e sentiamo degli operai che lavorano sulle ferrovie ma non rompono e nemmeno sanno di noi visto che ci sono altre auto ed è buio.
Mi sfilo i pantaloncini e le chiedo di andare fuori ma vedo che la tipa è impaurita.
Pago la tarrifa a velocità urbana che in questi casi è convincente e mi lancio sul cofano.
DATY, FK, DATY, poi non c'è bisogno del BJ quindi subito pecora.
Lei tiene il vestito sopra ma sotto E' COMPLETAMENTE NUDA!!
La pecora è favolosa inframmezzata dai commenti lontani degli operai in tuta arancione ...”Ahò damme il chiacciavite!!”
“Li mortacci tua annamo bene con sta ferrovia!!”
Decido di venire fuori ed lo estraggo chiedendole gentilmente di abbassarsi e a quel punto tiro via il guanto ma ovviamente si scansa e mi dice sorridendo”Ma che fai?? Io non faccio CIF!!”
E vabbè...non si può avere tutto dalla vita

Continua....................................

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Re: LARA-OTR-Via della Grada

Entriamo in auto e ci dirigiamo verso il cancello ma....
E' CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso che cazzo faccio???
Ma chi chiamo con una mignotta a bordo??
Suono il campanello di quella specie di postribolo che c'è li a fianco ma nessuno risponde.
Se chiamo un amico cazzo mi risolve visto che il cancello è chiuso.
Chiamo THX ??
E poi??
Poi mi prende per il culo per tutta la vita!!
Chiamo I carabinieri??
La tipa rimane a bocca aperta tutto il tempo e non dice più nulla per un'ora e un quarto.
Allora tento l'estrema soluzione.....andare a chiamare gli operai che stanno lavorando nella ferrovia accanto.
Scendo dall'auto e mi incammino verso di loro ma dal frastuono di un caterpillar non si sente nulla e nemmeno mi vedono.
“Hei!!! OHHHH!!!! “
Questo ha le cuffie.
15 minuti che sbraccio come un maiale ma nessuno mi caga!!
Allora mi sposto e un tizio mi vede e viene verso di me.
“Scusa son rimasto chiuso dentro perchè pensavo fosse un parcheggio e cercando di capire come si usciva fuori si è chiuso il cancello”
“Ma sei in auto??”
“Si “
“Ma sei solo??”
“Forse”
Capisce la situazione e non fa altre domande idiote.
Chiama un altro e in quel mentre tutto si blocca e trenta operai chiedono cosa stesse succedendo a lui.
E questo urlando spiega la situazione; mentre sta spiegando che servono le chiavi del cancello e che andrà lui di persona ad aprirlo si sente un tizio che dice:” Ma ancora qui a scopà vengono?? Ma nun l'han capito che è chiuso??”
Alla fine rimonto in auto con lei che ha ancora la bocca aperta e finalmente il tizio sogghignando mi apre il cancello e schizzo via alla velocità della luce riportandola in loco.
Che seratona!!

[youtube:3b3dna6u]http://www.youtube.com/watch?v=q7j-Ndccqaw[/youtube:3b3dna6u]

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Re: MARA-OTR-Via della Grada

Si fa per dire.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

Il cancello aperto serve per catturare i puttanieri e metterli nel tritacarne mi raccomando se vedete aperto non entrate sennò son cazzi vostri!!
La figura di merda che ne conseguirà è devastante!!

Commenta
Reaction score
11

mo merda.... come perdere 5 anni di vita.... per una chiavata

ma io non ben capito dove sosta... è sui viale vicini, vicino all'incrocio con via sabotino...
se è quella... è li da più di un mese altro che una settimana...

si chiama Mara o Lara? (come che mi cambiasse la vita)

cmq l'operaio romano è di un'altra categoria...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Penso Mara e mi sembra di averla già vista uscire da un portone di Via Santo Stefano insieme ad un'altra.
E' rumena direi, però in viso se si trucca è carina ma struccata forse perde.
Mai vista prima.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Ma come corporatura com'è? Magra, un po' in carne o in carne? Intendo come bacino e culo soprattutto. Grazie e ciao

P.S: se fosse successo una cosa così io dico che mi veniva un infarto di sicuro! Ciao grande Doctor J :bye: :good:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
E' in carne e sarà sul metro e cinquanta/sessanta ma poi x me son poi tutte alte uguali, pensa che la spilungona mora di Porta Lame mi arriva a malapena sotto il mento quindi boh

Commenta
Reaction score
2
barile ha scritto:
ma io non ben capito dove sosta... e' sui viale vicini, vicino all'incrocio con via sabotino...
se e' quella... e' li da più di un mese altro che una settimana...

Penso che sia sui viali in prossimità di via della grada, che è interna, proseguimento di via riva di reno, ma non da sui viali, sembra che dal titolo il prelevamento sia stato fatto in suddetta via.

@ Doctorj "una chiavata che non si dimentica facilmente", comunque la storia che ti è successa per come l'hai scritta è stata simpatica da leggere.... sicuramente meno per te da viverla .
Bye!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DOC potevi chiamarmi!!! :biggrin: :biggrin:

Ti infamavo a vita!!!! :biggrin:

Meglio il cancello chiuso che la maniglia della porta che ti rimane in mano in casa di un trans...e' a me e' successo anche questo... :biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
soccia che situazione di m... meno male che gli operai non erano andati via! Sono uno dei miei incubi quello di rimanere "piantato" con una troia a bordo!! Meno male che è finita bene :heat:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
DOC potevi chiamarmi!!! :biggrin: :biggrin:

Ti infamavo a vita!!!! :biggrin:

Meglio il cancello chiuso che la maniglia della porta che ti rimane in mano in casa di un trans...e' a me e' successo anche questo... :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: a me un trans che si spacciava x una donna si è incazzato e non voleva farmi uscire dal cancello del cortile quando ho deciso di girare i tacchi e non consumare è stata "mission impossible" riuscire a scappare ho scavalcato una rete di 3 metri :suicide2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
soccia che situazione di m... meno male che gli operai non erano andati via! Sono uno dei miei incubi quello di rimanere "piantato" con una troia a bordo!! Meno male che e' finita bene :heat:

Se succedeva mi toccava andare a prenderlo con i tronchesi per rompere il lucchetto del cancello... :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stanotte l'ho avvistata dall'altro lato della strada prima di quelle due/tre more solite.

Commenta
Alto