[RECE] MARCELLA - OTR - SAN TAMMARO (CE)

Registrato
26 Febbraio 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
34
NOME: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro(CE)
ORARI: Dalle 17/18 alle 24
ZONA: andando dalla Pompa Gallo direzione smcv 2 strada a destra, stesso posto di alexia gipsy ( la buonanima ).. ha una Polo grigia parcheggiata fuori la stradina illuminata da un suo led
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, occhi azzurrissimi, tette una 3^, culo bello, sodo e rotondo
ATTITUDINE: Tranquillissima, diffidente all inizio ma se vede che sei tranquillo si apre ed è molto alla mano...

INCONTRO : incontro ieri sera intorno alle 19 circa, dopo chiacchiere iniziali ( le solite ) ci parcheggiamo piu avanti nella stradina sulla destra... con calma si spoglia totalmente, nn toglie solo il reggiseno che alza, ed è davvero bella...mi incappuccia e inizia con un lavoro di bocca lento e con affondi... si aiuta ogni tanto con la mano, davvero il giusto... quando sono bello duro mi invita in un missionario, e ragazzi, a gambe spalancate è uno spettacolo... mentre la scopo con una mano sul mio sedere mi spinge verso lei... ansima e smorfiette di goduria giuste.. finte o no non m importa... concludo dopo qualche minuto, tra risatine e chiacchiere ci rivestiamo, fumiamo una sigaretta e la riaccompagno...
[EDIT] (*)

(*) Cancellare dal proprio vocabolario la parola "consiglio", suoi sinonimi, derivati e contrari, e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ORARI: 10 -15
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Moldava
ETA': N.D.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi azzurri, capelli biondi, fisico snello, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

Ho incontrato Marcella in diurna qualche tempo prima delle Feste Natalizie ...

Che dire ... è stata proprio una piacevole sorpresa ...

Ragazza bella, occhi incredibili ma soprattutto carattere solare ed umiltà da vendere !!

Si parla del più e del meno come se ci si conoscesse già da tempo

Ci dirigiamo al solito imbosco poco più avanti sempre scherzando e ridendo ...

Ci spogliamo il necessario e comincia un bel BJ a tratti molto profondo mentre io esploro le curve del suo bellissimo corpo, bianco come il latte e liscio come la seta ...

Non potevo esimermi dal prenderla gentilmente a pecora per continuare ad ammirare tutte le sue grazie ...

Veramente un panorama notevole ed un'elasticità da far invidia ad un'adolescente

Si conclude così, con la consapevolezza di aver fatto una bella scoperta ed aver conosciuto una bella persona

Grazie Marcella !!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
47
Non si è nemmeno scoperta la parte sopra del corpo?!? Per il resto la parte estetica è molto scarna la descrizione
 
Commenta
Alto