[RECE] Margaret - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...7-mnry37294953
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Margaret...
NAZIONALITA': dice vietnamita... ma dall'ottimo italiano boh.
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto non sue
SERVIZI OFFERTI :Fk, Ar, bbj,DT, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette rifatte non male, viso appena passabile ma bel sorriso, senza culo, corporatura tendenzialmente da omo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX: 38872973xx

eh già, anke al kikko accade che colto da raptus, decida di puntare su lidi asian-felini, e considerando che le mie "fidanzate" cinesi son purtroppo alle prese con problemi nobiliari e ke al curriculum manca un'esperienza trans'asian mi gioco il jolly co stà tipa.

vedo l'annuncio e penso "kissa?". andiamo a vedere il punto.

entro in uno scannatoio (è un eufemismo) in via Giolitti, condiviso dalla nostra con una cinese.
mi si presenta una gatta alta 1.70, un pò di panza, culo stretto, spalle un pò larghe abilmente nascoste da un foulard, con un pò di tatuaggi sparsi e tette (3° scarsa) fatte non male.
"brasiliana?" - "no, vietnamita!" - "però, ammazza che italiano" e via dicendo.

lingua kilometrica in bocca (senzazione simil Adriana Bacchi) e mano sulla patta.

Pippo s'addrizza e parte la scimmia (ma vaffanculo...) cedo 60 vola il foulard e si sbatte sul letto.

mi spoglio e le volo sopra: le piace limonare, ma tanto, tanto, al che visto che non la smetteva (vedemo de pijacce quarke ricordo...) lle ho messo la testa a "posto".

brava, molto brava di bocca, si è lasciata scopare la bocca in varie posizioni, da sopra a sotto in 69, tenuta per i capelli e sbattuta forte in DT (spettacolare).
pigiama salivoso garantito.

il di lei pirolino, se adeguatamente stimolato, sale e rimane e lei promette anke fase attiva.

girata e scopata a pecora, da soddisfazione anke al kikko che non preferisce notoriamente siffatta postura.
estratto il pisello per movimento lento noto macchia marrone in punta: le faccio sfilare il guanto e rigiù di bocca.

stanca di pompare, accenna ad un HJ non proprio all'altezza, tolgo la di lei mano, mi smanruco velocemente mentre con la sinistra le spingo la testa verso l'uccello: di sguincio vedo che anke lei si smanetta a più non posso le esplodo in faccia e in bocca, dove le chiedo gentilmente di succhiarmelo un pokino (e lo fa).

in finale:
pulizia ambientale - bocciata
pulizia personale - 6
porcaggine - max
voto totale: 8

quando sono uscito mi è venuto in mente il film "brutti, sporchi e cattivi" ma le palle me le sono svuotate alla grande (anche se subito dopo me sò sgargarozzato un litro de colluttorio e strofinato a sangue l'ucello co la pietra pomice).

salud

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...7-mnry37294953
NOME INSERZIONISTA: Margaret...
NAZIONALITA': dice vietnamita... ma dall'ottimo italiano boh.
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto non sue
SERVIZI OFFERTI :Fk, Ar, bbj,DT, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette rifatte non male, viso appena passabile ma bel sorriso, senza culo, corporatura tendenzialmente da omo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX: 38872973xx

eh già, anke al kikko accade che colto da raptus, decida di puntare su lidi asian-felini, e considerando che le mie "fidanzate" cinesi son purtroppo alle prese con problemi nobiliari e ke al curriculum manca un'esperienza trans'asian mi gioco il jolly co stà tipa.

vedo l'annuncio e penso "kissa?". andiamo a vedere il punto.

entro in uno scannatoio (è un eufemismo) in via Giolitti, condiviso dalla nostra con una cinese.
mi si presenta una gatta alta 1.70, un pò di panza, culo stretto, spalle un pò larghe abilmente nascoste da un foulard, con un pò di tatuaggi sparsi e tette (3° scarsa) fatte non male.
"brasiliana?" - "no, vietnamita!" - "però, ammazza che italiano" e via dicendo.

lingua kilometrica in bocca (senzazione simil Adriana Bacchi) e mano sulla patta.

Pippo s'addrizza e parte la scimmia (ma vaffanculo...) cedo 60 vola il foulard e si sbatte sul letto.

mi spoglio e le volo sopra: le piace limonare, ma tanto, tanto, al che visto che non la smetteva (vedemo de pijacce quarke ricordo...) lle ho messo la testa a "posto".

brava, molto brava di bocca, si è lasciata scopare la bocca in varie posizioni, da sopra a sotto in 69, tenuta per i capelli e sbattuta forte in DT (spettacolare).
pigiama salivoso garantito.

il di lei pirolino, se adeguatamente stimolato, sale e rimane e lei promette anke fase attiva.

girata e scopata a pecora, da soddisfazione anke al kikko che non preferisce notoriamente siffatta postura.
estratto il pisello per movimento lento noto macchia marrone in punta: le faccio sfilare il guanto e rigiù di bocca.

stanca di pompare, accenna ad un HJ non proprio all'altezza, tolgo la di lei mano, mi smanruco velocemente mentre con la sinistra le spingo la testa verso l'uccello: di sguincio vedo che anke lei si smanetta a più non posso le esplodo in faccia e in bocca, dove le chiedo gentilmente di succhiarmelo un pokino (e lo fa).

in finale:
pulizia ambientale - bocciata
pulizia personale - 6
porcaggine - max
voto totale: 8

quando sono uscito mi è venuto in mente il film "brutti, sporchi e cattivi" ma le palle me le sono svuotate alla grande (anche se subito dopo me sò sgargarozzato un litro de colluttorio e strofinato a sangue l'ucello co la pietra pomice).

salud
E' sempre uno Spasso leggerti....grande kikko!

Z.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
La quì citata Margareth,

non è nuova a presentarsi come quella delle foto. Riceveva fino a poco tempo fa, in zona Cipro-Prati.

Ha riempito di annunci i vari siti con foto non sue e con nomi diversi.

Ultimamente su bakeka, ho letto un annuncio di un nostro amico che ci allarmava per aver contratto lo scolo da una tipa che le assomigliava molto.

Srà stata lei? Mah!

Commenta
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• MargarethTG.JPG
    MargarethTG.JPG
    70,7 KB · Visite: 374
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
La quì citata Margareth,

non è nuova a presentarsi come quella delle foto. Riceveva fino a poco tempo fa, in zona Cipro-Prati.

Ha riempito di annunci i vari siti con foto non sue e con nomi diversi.

Ultimamente su bakeka, ho letto un annuncio di un nostro amico che ci allarmava per aver contratto lo scolo da una tipa che le assomigliava molto.

Srà stata lei? Mah!

e me ce manca... a gongolè a dà retta me lo dovrei tajà...
e poi con la sfiga degli ultimi tempi nienteniente...

famme grattà và...

salud

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
grazie a tutti per la solidarietà... faccio il Tifo per voi. :rofl:

:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
3
RECE: LIANA Trans asiatica (Margareth)

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-femmina-ei7b42047245
NOME INSERZIONISTA: Margareth e chissà quanti altri
NAZIONALITA': dice vietnamita; probabile brasiliana dell'Ammazzonia.
ETA': non chiesta, direi 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI: Fk, Ar, BBJ, rai 2.

COMPENSO RICHIESTO: 70.
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: magra, un po' mascolina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S.
ATTITUDINE: maialissima. 5215f0f6fb5dc3f784957daf861ac6e2.jpg
REPERIBILITA': discreta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE: 38842824xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo per confermare quanto già recensito da ilkikko. Ci sono stato in quel di traversa di Via Cipro. Ho messo il tel. dell'epoca, tanto cambia numero continuamente, viste le foto false. Allora, la chiamo per prendere accordi già sapendo che mi sarei trovato davanti un'altra persona, ma quello che mi interessa di più è chiedere conferma dei preliminari scoperti (dopo la mia esperienza con Camilla Angel, doveroso). Avevo già cercato il tel. sui vari motori di ricerca, ed avevo trovato un annuncio su Parma dove aveva pubblicato le sue vere foto. Visto che comunque non mi dispiacevano e le mia propensione per le orientali, sono partito. Mi manda prima davanti ad una banca su Via Cipro, e dopo averla richiamata mi dà finalmente il posto giusto (a due passi comunque). Tira a fare la furbetta e mi accoglie mezza nascosta dalla porta; si fa vedere in toto solo quando ormai ho messo i piedi dentro: poco male, me lo aspettavo. Ci salutiamo, mi sorride, le sorrido...e pago a richiesta. Appena presi va in un'altra stanza per riporli (che c'ho la faccia da ladro? Mah!), ed io ne approfitto per guardarle meglio le terga: culo stretto da maschio, spalle larghe da idem...Boh, speriamo non sia un missile. Torna subito, ed io ne approfitto per chiederle di andare al bagno a fare pipì. Ragazzi, meglio lavarsi a casa prima dell'incontro. Mi giro intorno a cercare il bidet per sciacquare la punta (sono rsipettoso) e vorrei non averlo trovato.
Comunque, passo nell'alcova e lei si scusa per il letto singolo (la stanza con il matrimoniale pare occupata dalla coinquilina). Meglio rispondo io, saremo più "intimi". Le chiedo perchè mette delle foto false, visto che (secondo me) brutta non è; risponde con un sorrisino ed un'alzata di spalle senza dire niente. Vabbè, provo a baciarla sul collo per arrivare alla bocca e lei mi lascia fare, anzi: ci prova un gran gusto. Beneeee, penso io, l'inizio è promettente e la fregatura evitata. Passo alle tette, ad occhio e mano una terza rifatta e un po' duretta, e lei mugola di piacere. Per darmi un tono risalgo alla bocca, ma poi scendo deciso sull'augelletto; secchetto, cortino ma duro, e si lavora che è un piacere (che ce devo fa', non gradisco i bestioni). Ormai è bella calda, e ne approfitto per imboccarla con il mio, che comincia a succhiare e insalivare con passione. Continuiamo così per un buon quarto d'ora, alternando ai reciproci BBJ baci in bocca e leccatine reciproche di culi, tanto per far durare di più l'incontro. Ad un certo punto mi chiede di impalarla e 20 euro in più se voglio che venga: nooo, non ho altro con meee, sai porto solo il giusto, ho avuto brutte esperienzeeee....e così via, con l'abbacchio che mi si stava smosciando. Ormai convinta che non mi avrebbe scucito nient'altro, me lo riprende in bocca per indurirlo, si stende sulla schiena, alza ed allarga le gambe preparandosi all'inchiappetta; 10 secondi di mia perplessità: e il preservativo?, faccio io. Ah, già, fa lei. E che cazz.., penso. Me lo infila con destrezza e altrettanto faccio io con le sue chiappe, un po' strettine a dir la verità. Accidenti, quanto ci prende gusto, soprattutto quando mi piego su di lei per baciarla in bocca (sono un romanticone). E così, alla fine, veniamo in contemporanea: io gommato nel suo deretano, lei sulla sua pancia senza nemmeno toccarsi (risparmio: 20 euro). Pulizie di rito con fazzoletti, un accenno ad una sua partenza a Milano per lavoro, clienti che mancano per via della crisi (no pe' le foto finte, eh?) e me ne vado soddisfatto e svuotato. Certo, anch'io a casa mi sono scorticato sul bidet e gargarizzato col colluttorio, 'chè la pulizia dell'ambiente e il condom su mia richiesta mi hanno parecchio preoccupato per eventuali conseguenze (a mente fredda, lo ammetto).
Comunque: bella scopata con conseguente candida; fate vobis.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-femmina-ei7b42047245
NOME INSERZIONISTA: Margareth e chissà quanti altri
NAZIONALITA': dice vietnamita; probabile brasiliana dell'Ammazzonia.
ETA': non chiesta, direi 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI: Fk, Ar, BBJ, rai 2.

COMPENSO RICHIESTO: 70.
COMPENSO CONCORDATO: 70.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: magra, un po' mascolina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S.
ATTITUDINE: maialissima. Vedi l'allegato 73629
REPERIBILITA': discreta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE: 38842824xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo per confermare quanto già recensito da ilkikko. Ci sono stato in quel di traversa di Via Cipro. Ho messo il tel. dell'epoca, tanto cambia numero continuamente, viste le foto false. Allora, la chiamo per prendere accordi già sapendo che .................................omissis........................; 10 secondi di mia perplessità: e il preservativo?, faccio io. Ah, già, fa lei. E che cazz.., penso. Me lo infila con destrezza e altrettanto faccio io con le sue chiappe, un po' strettine a dir la verità. Accidenti, quanto ci prende gusto, soprattutto quando mi piego su di lei per baciarla in bocca (sono un romanticone). E così, alla fine, veniamo in contemporanea: io gommato nel suo deretano, lei sulla sua pancia senza nemmeno toccarsi (risparmio: 20 euro). Pulizie di rito con fazzoletti, un accenno ad una sua partenza a Milano per lavoro, clienti che mancano per via della crisi (no pe' le foto finte, eh?) e me ne vado soddisfatto e svuotato. Certo, anch'io a casa mi sono scorticato sul bidet e gargarizzato col colluttorio, 'chè la pulizia dell'ambiente e il condom su mia richiesta mi hanno parecchio preoccupato per eventuali conseguenze (a mente fredda, lo ammetto).
Comunque: bella scopata con conseguente candida; fate vobis.

Grazie della rece, ma scusami ma che vuol dire che ti ha passato la candida albicans ???????????? :shok:
Grazie per la risposta saluti Storm

Commenta
Reaction score
3
Eh, già. Parlo del "fungo" purtroppo. L'incontro è avvenuto a fine ottobre scorso,
ma io ne sto ancora pagando le conseguenze. Evidentemente mi ha beccato in
un momento di mia debolezza fisica, e così la Candida mi ha provocato una fimosi
guaribile solo con un intervento chirurgico. Sfiga, ma anche scarsa igiene della
controparte. Il condom a richiesta parla da solo.

Commenta
Reaction score
2
Eh, già. Parlo del "fungo" purtroppo. L'incontro è avvenuto a fine ottobre scorso,
ma io ne sto ancora pagando le conseguenze. Evidentemente mi ha beccato in
un momento di mia debolezza fisica, e così la Candida mi ha provocato una fimosi
guaribile solo con un intervento chirurgico. Sfiga, ma anche scarsa igiene della
controparte. Il condom a richiesta parla da solo.

Ti sono sinceramente vicino e mi dispiace per la disavventura !!! ma e' da mettere sul libro NERO !!!!
Vorrei capire: infezione da rapporto orale scoperto quindi lei ha la candida in bocca !! perche tu hai usato sempre il goldone oppure ho letto male ???
Saluti Storm

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
Solidarietà al collega e encomio al forum che ricorda a noi tutti di non abbassare mai la guardia ... A me il regalo fu fatto da una stradale e mi ha inseganato che col fuoco non si scherza (anche se l'ho risolto con un tempestivo punturone di antibiotico, ma non era un fungo! )

Commenta
Reaction score
10
In effetti la Candida attecchisce meglio su soggetti con difese immunitarie un pò basse...
detto ciò sono in attesa, anke se Pietropaolino mi sembra più paonazzo per l'incazzatura da astensione da sex che per altro.

cmq, prima di dare dell'untore a chiccessia, bisognerebbe esserne certi, anche perchè Gongolonerm ha riportato un pur trascurabile caso di un tizio che su bakeca le attribuiva portatrice di scolo...

attendiamo fiduciosi notizie dal mio tropico del CapriCorno

salud :sad: :mega_shok:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Allora le notizie su di lei, non erano false. Scolo,candida e chissà quale altra malattia. Queste non hanno nulla da perdere.

Massima solidarietà per il fratello.

Commenta
Reaction score
12
Io spero sia tutto vero,oddio,spero di no per chi ci e' stato, dicevo questo perche' se nel caso non fosse vero questa e' una trans distrutta, voglio vedere chi e' il pazzo che avra' il coraggio di andarci da ora in poi.........no, non mi piace questo, qui chiunque,se vuole distruggere qualcuno, puo' buttare delle bombe del genere......quindi tu,bruttoapaolo, negli ultimi tempi hai trombato solo con lei? sinceramente certe cose mi lasciano senza parole, scusate ma queste cose un po' mi colpiscono

Commenta
Reaction score
10
forse non mi sono spiegato bene: ad oggi, a 3 mesi di distanza, non manifesto alcun sintomo di malattia venerea.
da quando è apparso il post di bruttopaolo mi sono parcheggiato un attimo, solo per scrupolo.

non credo che la candida abbia un'incubazione superiore ai 3 mesi, ma lo scolo credo si manifesti nell'immediato...
devo solo trovare il tempo per informarmi meglio.
quindi, un pò di cautela sull'argomento.

salud

Commenta
Reaction score
3
Colleghi miei, fornisco un po' di precisazioni cercando di rispondere a tutti: ci sono stato per l'esattezza due volte tra fine ottobre e metà novembre scorso. Non è facile trovare una trans che mette passione in quello che fa. E lei ce la mette, ve lo assicuro. I preliminari reciproci sono stati scoperti, idem ovviamente l'AR reciproco. Penetrazione invece coperta, come da Rece, e confermo che ho trombato solo con lei da allora. Qui non si tratta di tirare bombe a chicchessia. La mia valutazione sul soggetto è fondamentalmente positiva, nonostante le foto false, il condom a richiesta e il leggerissimo (ma presente) odorino che ho sentito la prima volta che le ho praticato l'AR (la seconda l'ho trovata pulitissima invece, ma già sapeva chi ero e quello che avremmo fatto). Questo tipo di malattie è però un rischio da mettere in conto quando si va a fare e ricevere un BBJ o un FK con una che magari mezz'ora prima ha fatto le stesse cose con un cliente poco pulito.
Io per lo scolo non posso parlare, ma la Candida è una micosi che abbiamo tutti allo stato latente. Si palesa solo quando il soggetto ha le difese immunitarie basse.
Perchè ho parlato di sfiga nella Rece? Proprio perchè sono andato nel momento sbagliato con il soggetto sbagliato: all'epoca dell'incontro ero appena uscito da una lunga cura di antibiotici che mi aveva fatto diventare (col senno di poi) un soggetto "a rischio", debilitando il mio sistema immunitario.
Probabilmente senza questa concausa mi sarei salvato. Ciò non toglie che la signorina non sia il massimo della pulizia personale. Quindi, per chi ci è andato: "non ti preoccupare troppo, a meno che anche tu non ti sia impasticcato come me".
In conclusione: data la mia trentennale esperienza di "onesto punterato", lungi da me sconsigliarla (non ci sarei sennò andato due volte), anzi...troppe volte mi sono trovato a pensare (dopo) di aver buttato i soldi: con lei no.
Ma sappiate i rischi che correte (e fatele fare un bidet prima di iniziare).
Un saluto alla Comunità.

Commenta
Reaction score
12
Colleghi miei, fornisco un po' di precisazioni cercando di rispondere a tutti: ci sono stato per l'esattezza due volte tra fine ottobre e metà novembre scorso. Non è facile trovare una trans che mette passione in quello che fa. E lei ce la mette, ve lo assicuro. I preliminari reciproci sono stati scoperti, idem ovviamente l'AR reciproco. Penetrazione invece coperta, come da Rece, e confermo che ho trombato solo con lei da allora. Qui non si tratta di tirare bombe a chicchessia. La mia valutazione sul soggetto è fondamentalmente positiva, nonostante le foto false, il condom a richiesta e il leggerissimo (ma presente) odorino che ho sentito la prima volta che le ho praticato l'AR (la seconda l'ho trovata pulitissima invece, ma già sapeva chi ero e quello che avremmo fatto). Questo tipo di malattie è però un rischio da mettere in conto quando si va a fare e ricevere un BBJ o un FK con una che magari mezz'ora prima ha fatto le stesse cose con un cliente poco pulito.
Io per lo scolo non posso parlare, ma la Candida è una micosi che abbiamo tutti allo stato latente. Si palesa solo quando il soggetto ha le difese immunitarie basse.
Perchè ho parlato di sfiga nella Rece? Proprio perchè sono andato nel momento sbagliato con il soggetto sbagliato: all'epoca dell'incontro ero appena uscito da una lunga cura di antibiotici che mi aveva fatto diventare (col senno di poi) un soggetto "a rischio", debilitando il mio sistema immunitario.
Probabilmente senza questa concausa mi sarei salvato. Ciò non toglie che la signorina non sia il massimo della pulizia personale. Quindi, per chi ci è andato: "non ti preoccupare troppo, a meno che anche tu non ti sia impasticcato come me".
In conclusione: data la mia trentennale esperienza di "onesto punterato", lungi da me sconsigliarla (non ci sarei sennò andato due volte), anzi...troppe volte mi sono trovato a pensare (dopo) di aver buttato i soldi: con lei no.
Ma sappiate i rischi che correte (e fatele fare un bidet prima di iniziare).
Un saluto alla Comunità.

Per carita', lungi da me l'idea di voler polemizzare con te, pero', non la sconsigli ma, tra le altre cose, ti trasmette la candida o altro e gli dobbiamo anche ricordare di farsi il bidet.........che dire, fantastico!! fortunamente pero' non la sconsigli, questo ci consola.........ora,pure io ho una venticiquennale esperienza e so bene che alcune cose vanno anche messe in conto pero', se sapessi prima queste cose,o se solo avessi il sospetto,beh, un bel fai da te e passa la paura

Commenta
Reaction score
19
forse non mi sono spiegato bene: ad oggi, a 3 mesi di distanza, non manifesto alcun sintomo di malattia venerea.
da quando è apparso il post di bruttopaolo mi sono parcheggiato un attimo, solo per scrupolo.

non credo che la candida abbia un'incubazione superiore ai 3 mesi, ma lo scolo credo si manifesti nell'immediato...
devo solo trovare il tempo per informarmi meglio.
quindi, un pò di cautela sull'argomento.

salud

La candidosi la puoi curare.
Se hai paura di poterla trasmettere e di non saper spiegare il perché ce l'hai (capisc'ammè) ti conviene andare da un medico, spiegare il problema (senza dirgli tutti i fatti tuoi) e farti dare una cura.
Si, è vero che è una malattia che può sviluppare resistenza ai farmaci, ma è anche vero che tu hai dei seri motivi per fare una profilassi anche in assenza di sintomi.
:)

Commenta
Alto