[RECE] Margaret - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
28
diverso è per la gonorrea o scolo che dir si voglia .
Per esperienza personale :w00tmesalia: posso dire che si può manifestare anche solo dopo 24/48 ore dal rapporto ma soprattutto posso dire che è IMPOSSIBILE non accorgersene (e il pietropaolino gocciolante e puzzolente ce lo hanno anche loro) .
diverso è se (come accadde a me) lo si contrae da una lady che potrebbe anche non avere sintomatologie evidenti...
Riporto anche la mia esperienza per la soluzione : recarsi di grancarriera in un centro mst (malattie sessualmente trasferibili), farsi visitare e , a diagnosi - facile - effettuata accettare di buon grado il SIRINGONE di antibiotico che , generalmente con una unica inoculazione , risolve il problema nei 3/4 giorni successivi .
consigliato anche un controllo a 2 o 3 mesi .

Commenta
Reaction score
10
grazie Join, ma nn ho capito: anche se il pelato è lucido e bello non è detto che abbia contratta la candida?

PS: per "cautela" mi riferivo al fatto di lanciare pietre sulla tgatta prima di aver fondati dubbi.

salud

Commenta
Reaction score
19
grazie Join, ma nn ho capito: anche se il pelato è lucido e bello non è detto che abbia contratta la candida?

PS: per "cautela" mi riferivo al fatto di lanciare pietre sulla tgatta prima di aver fondati dubbi.

salud

Per ciò che riguarda la tgatta e la contrazione di malattie, probabilmente è meglio che ognuno valuti caso per caso le diverse situazioni in cui si trova.
C'è quel proverbio che dice "chi va al mulino si infarina" ma è anche vero che per infarinarsi basta un solo sacchetto di farina :)

Per ciò che riguarda la candidosi, invece, non sarò di certo io a farti una diagnosi.
Però se hai il ragionevole dubbio di esserne venuto a contatto ti conviene andare da un medico, spiegare che sei stato con una ragazza che solo dopo ti ha detto ecc. ecc. (tanto dicono tutti così :P ) e vedi che ti dice.
Io so che la candidosi può essere asintomatica a lungo.
E' però una micosi che nella maggior parte dei casi può essere curata molto bene (a parte la sfiga del "socio").
Anche a me, 10 anni fa, venne una macchietta bianca sulla cappella e il medico non aveva capito bene se era un principio di candida o la psoriasi (a suo tempo ne soffrivo). Per non correre rischi mi somministrò una cura per la candida e non ne ho mai più sofferto.
In ogni caso io sostengo che con qualche decina di euro (più o meno è quanto si spenderebbe con una trans casalinga) è possibile fare tutti i test delle malattie più diffuse: epatite, lue, gonorrea, hiv, candida, and so on. Prima le curi e meno rischi corri.

Purtroppo siamo in tempi di nuovo medioevo della prevenzione.
Ricordo che nel 1995 circa giravano numerosissimi opuscoli sulle malattie veneree, opuscoli che venivano stampati e diffusi in virtù della lotta all' HIV. Allora il SSN stanziava molti soldi per la prevenzione e, con l'occasione, si completava il discorso sulle altre malattie sessualmente trasmissibili.
Adesso ... terra bruciata.

Scusate l'OT

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Caro Join, dispensi quasi sempre perle di saggezza, la prevenzione è importante ma sono certo che il 99% di chi ha avuto qualche malattia venerea era ben conscio dei rischi che correva, come lo sono stato io anni fa che, per solidarietà alla mia squadra del cuore, la B me la sono presa pure io....malattia dalla quale sono guarito in tempi brevi (era una forma lieve) e quindi immune e non contagioso, e non ho mai avuto rapporti non protetti. Da quella volta faccio test semestrali, ma sebbene sia consapevole dei rischi quando qualcuna mi skiaffa la lingua in bocca, me lo sukkia o se lo fa sukkiare senza, da buon coglione mi dimentico subito della prevenzione.. Comunque da allora, mangio tanti fermenti lattici e non frequento amiche quando sono sotto influenza o raffreddore, non servirà ad un kazzo ma forse meglio di niente...Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Caro Zorro, a volte do buoni consigli invece di dare il cattivo esempio.
Ognuno poi porta le esperienze che più gli stanno a cuore :)
Il nostro socio ha bisogno di una spintarella verso la stanza del medico, spero che la mia sia servita.
Chissà quanti hanno IgM e IgC positivi senza saperlo e senza sapere perché.
Chissà quanti hanno rischiato la LUE e non se la sono presa "per caso".

Se ci penso smetto di scopare :scratch_one-s_head:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Se andiamo a ritroso,leggendo attentamente le varie recensioni di tutti noi,si parla sempre di bj cabrio e raramente viene menzionato un bj coperto. Anal rimming etc, non fanno altro che aumentare i rischi. Molte volte si va a fiducia,reputando una t-gatta,invece che un'altra,attenta alle precauzioni. Di solito,si pensa che la fortuna sia alla base di tutto,ma se un soggetto non cura la propria salute è difficile che la dea bendata gli faccia visita. Secondo me, bisogna avere il coraggio di isolare i casi a rischio, quali Margareth,anche per un solo dubbio sulla tipa,altrimenti non si debellerranno mai le MTS. Ogni giorno,sui vari siti,trovi annunci di trans belle, quasi perfette,foto patinatissime e recensioni positive,poi magari, le stesse le trovi allo Spallanzani o al Sacco di Milano che si curano e che da anni sono sieropositive. Quindi, massima cautela sempre!

Commenta
Alto