[RECE] Mari - OTR - Anzola (BO)

Reaction score
5
NOME: mari
CITTA DELL'INCONTRO: anzola bo
ZONA: parcheggino tra distributore e gelateria cremino. ex posto di paula
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:bionda, fisico ancora in forma
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:ieri sera mi viene voglia di provarla, l'avevo gia notata varie sere prima e cosi.. ieri... mi decido. appena mi fermo, arriva subito e tutta contenta dice ciao, andiamo a s....e? io dico, quanto? lei 30 bj piu rai 1... io le propongo ok, pero bj facciamo bbj, almeno fino quando nn e bello duro. lei monta in auto senza dire nulla. parto e gli chiedo, e per bbj? lei mi dice... ma tutti preferiscono cosi? io.. certo e piu bello. arrivati in loco, le do subito il compenso, mentre lei si spoglia, e intanto mi metto comodo anche io. mi da una lustrata, con salvietta, e parte di bbj... e devo dire, nemmeno malvagio, a parte qualche grattata coi denti, fortuna solo momentanea, gli affondi discreti, e le leccate pure. gli chiedo se posso finire cosi. lei ,non mi sborrare in bocca, io ci provo... ma vedendo che ormai stavo per spruzzare, mi dice, se vuoi metto il goldone e finiamo cosi..... io a quel punto, nono, allora ti infilo la vagina, e cosi fu. anche se la mia durata, non e stata lunga, stavo quasi per venire, con la bocca, me la sono goduta. riempito il goldone, mi dice.... covolo gia finito? e certo stavo quasi per venirti in bocca, e come messo dentro, al caldo nn ho durato tanto. la ragazza, a mio parere, nn e male, chiaro che non e la super gnocca, pero con 30 si puo fare. poca spesa tanta resa. la riporto, al suo posto, e via verso casa

Alto