[RECE] MARIA 40 - LAVINO - BOLOGNA

Reaction score
14
Carissimi lettori del forum :biggrin: l'altra sera, in perlustrazione, pesco questa quarantenne subito dopo l'incrocio dove sosta la Milf INES a Lavino di Mezzo, direzione Modena.
Maria, 40 anni, Rumena, da una settimana in loco; prima faceva tutt'altro a Ferrara :unknw:

Accosto e chiedo lumi:
Lei: 30 BBJ con CIM + Rai 1
Lei: x Rai 2 sono 40
Io: Stranamente accetto la prima soluzione...

Maria da LONTANO ha una somiglianza a ROMINA MONDELLO
4-RominaMondello04.jpg

...specialmente quando sorride, ma sia chiaro, non è ROMINA :biggrin:

Mi porta subito li dietro alla zona industriale e nel tragitto non squilla, ne chiama nessuno, quindi presumo sia in proprio :good: ...arrivati sul posto, si denuda rimanendo in felpa, ma scopre le zizze, piccoline ma ben messe per i suo 40 anni :good:
Estrae salviette umide e mi pulisce il perno :good: ...e via di suppione, che non definirei ne bello ne brutto, ma ho avuto l'impressione che non amasse tanto questa pratica, primo perchè ogni 6 secondi, si staccava per pulirsi e dopo 180 secondi, mi dice, dai... :shok:
Inutile stare li a farsi pompare quando non c'è partecipazione, quindi mi gomma con il mio ausilio, poiché ero in canna feroce :spiteful: e il gommino era da allargare bene.
Salto di corsia e via, tutto in buca :yahoo: ...mentre lei geme, ad ogni affondo, tant'è che mi lancio per un FK vigliacco :spiteful: ..e lei, ci sta :yahoo: ...alito, ok anche se il bacio non è molto profondo, ma ci sta ugualmente, anche se tende a staccarsi.
Alla mission le sollevo le gambe e la incanno all'inverosimile, con lei che geme, gira la testa a dx e a sx, coprendosi il viso, sintomo di timidezza? :mda:
Ma che se frega :biggrin: ..io continuo e ci do fino a che non spremo le catagne :heat: ...una spremuta molto sentita :yahoo:
Vestizione e via verso l'ufficio, dove doveva timbrare l'uscita, presunta ore 01:30.

CONCLUSIONE:
PRO: Ragazza pulita, nessun strano odore, non scassa le balle e si lascia ravanare in entrambi i canali.
CONTRO: Si intuisce che non ama fare questo mestiere, soprattutto con il BBJ.

Questo è quanto, alla prossima telenovelas :bye:

Reaction score
337
Bella rece sintetica e chiara:
Anche a me è capitato, che la ragazza non fosse lì al 100%, vuoi : timidezza, principiante o forse non gradiva molto la mia figura? allora mi viene voglia di finire in fretta e si finisce con rabbia.( sempre con gentilezza)
Comunque non credo d'averla mai vista... e dire che le vedo quasi tutte in quella zona.

Commenta
Reaction score
337
barile ha scritto:
Per fortuna che ci sei te Raff... Se fosse per me... Le milf sarebbero disoccupate...
Già a 25 Son vecchie
Ovvio che sono malato

Malato? no no sei sano come un pesce: le ragazze da 20 a 24 anni sono le migliori, sono curiose di sperimentere e danno il meglio. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Per fortuna che ci sei te Raff... Se fosse per me... Le milf sarebbero disoccupate...
Già a 25 Son vecchie
Ovvio che sono malato

Visto che Ultras ci ha abbandonato, ci penso io :spiteful:

Mortadella ha scritto:
Malato? no no sei sano come un pesce: le ragazze da 20 a 24 anni sono le migliori, sono curiose di sperimentere e danno il meglio. :biggrin:

Mortadella, vuoi mettere l'esperienza di una Milf?...ogni tanto ci sta, dai :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
Raga occhio a farvi portare nella zona industriale di Lavino...siamo ad alto rischio boccheggio li!

punter avvisato...meno inculato... :good:

dev'essere li nello stesso posto di un tempo di sasha grey e mortadellona

:bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
io l'avevo vista, alla pensilina di fronte a sasha grey, ma non faceva rai2

Pongo e spingI :biggrin: ...alla seconda rete rai, mi ha detto di si e perlustrandolo, devo dire che è agevole :spiteful: ...se poi dice di farlo e al dunque si ritrae, questo non posso saperlo. :unknw:

Commenta
Reaction score
20
Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
io l'avevo vista, alla pensilina di fronte a sasha grey, ma non faceva rai2

Pongo e spingI :biggrin: ...alla seconda rete rai, mi ha detto di si e perlustrandolo, devo dire che è agevole :spiteful: ...se poi dice di farlo e al dunque si ritrae, questo non posso saperlo. :unknw:

ah non lo sò neanche io mi sono fermato all'intervista

Commenta
Alto