[RECE] Maria (ALB) - OTR - Novedrate (CO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Albanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: skinny
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità:Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Arrivato in zona molto presto verso le 20:15 nessuna ragazza in zona la prima che vedo è questa ragazza dal fisico magro e labbra rifatte mi attira subito e decido di fermarmi. Chiedo ilprezzo per un BJ e mi dice 30 le chiedo per un BJ e Rai 1 mi dice 30 io sorridendo le dico sempre 30? E lei si è la mia tariffa minima. Decido lo stesso di caricarla perchè mi attira andiamo all’imbosco e inizia un bel BJ mentre è inginocchio sul sedile passeggero le tocco il suo bellissimo culetto cerco di toccarla ma mi blocca, la faccio continuare fino a quando le chiedo di togliermi il profilattico e continuare con la mano fino a farmi impazzire guardandola dritta negli occhi. Devo dire che era tranquilla e non ha messo fretta nonhousufruito di rai 1 perche la mia macchina scomoda bisognerebbe andare dietro! Al rientro le chiedo quanto vuole in camera e mi dice 100€ 30 minuti piu la camera. Penso che la prossima volta opterò per motel magari per un’oretta. Vi aggiornerò

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria detta Grechina
Nazionalità: albanese di Tirana
Età apparente: 23
Descrizione fisica: alta 160 circa, skinny, capelli neri lunghi lisci, seno seconda soda, bel culetto sodo, labbra pompate, molto truccata, ciglia finte, unghie lunghe appuntite
Attitudine: a primo contatto diffidente poi disponibile e cordiale
Reperibilità: discreta, a volte piuttosto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj +rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate poco dopo rotonda Vidori

LA MIA RECENSIONE

Dopo diverse vasche a vuoto a Cermenate mi dirigo su Novedrate, da cui manco da un po'; dopo un veloce giro noto diverse opzioni interessanti per cui decido di fermarmi qui per i miei sollazzi. Dopo aver intervistato Iris punto su Maria, la prima opzione della serata, con cui avevo avuto dei contatti non molto positivi in fase di intervista, tuttavia mi era rimasta la voglia di incontrarla e, seppur pronto a cogliere un rifiuto o a lasciarla lì alla prima parola sgarbata, la trovo più rilassata (forse la smartina la rende più umile) pertanto ci ritroviamo in un battibaleno seduti vicini direzione parcheggio-trombodromo. Lei si dimostra molto cordiale e tranquilla, non capisco se fosse la serata giusta o si trovasse bene con me (mistero della fede delle otr 😇), al punto prescelto dopo aver saldato lei si fa palpeggiare per bene, senza mai dare segni di fretta, anche se tuttavia non mostra il seno; pompino non eccelso nonostante i bei labbroni, migliora quando le dico di affondare un po' di più; considerando la sua altezza le chiedo di salire sopra di me e lei non ha problemi; facciamo una bella cavalcata con lei partecipe sia mugulando sia toccando, alternando miei colpi con i suoi; godo parecchio ma non riesco a venire, vista la scomodità e il tempo trascorso la faccio scendere e procediamo manualmente ma la sua tecnica non è eccelsa, manipola troppo velocemente il membro, le dico che va bene così essendo comunque soddisfatto della nostra prestazione. Ancora social time piacevole fino all'arrivo alla smartina. Siccome avevo voglia di svuotarmi, punto alla collega davanti con cui raggiungerò l'obbiettivo. Bella ragazza, dall'apparenza abbastanza particolare, presa bene si dimostra una buona provider ad un prezzo onesto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto