[RECE] Maria Anastasia Secchioni - OTR Notturna - Roma (Via Togliatti)

Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: +22
Descrizione fisica: alta circa 170, capelli neri, naso all'insù, pelle chiara, tette una seconda piena, culo solo a mappamondo, castana, capelli lisci, prosperosa e tonica, bel viso sorridente (vestita casual abbigliamento anto-sesso pari a zero)
Attitudine: bipolare a volte scazzata a volte incazzata questa sera invece molto sorridente e disponibile anche in carsex
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 per BbJ e rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ e SEX
Servizi usufruiti:BBJ e SEX
Durata dell'incontro: Circa 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Caricata su mattonella non per lei usuale, Maria dei secchioni ( inversione di marcia verso poi prendere direzione Prenestina) via Togliatti.
Da anni sta all'altezza Viale Palmiro Togliatti, 736 circa, mattonella condivisa con Ramona attualmente assente (la porcellina non risponde nemmeno su WhatsApp)

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera, di ritorno a casa , deviazione per la Togliatti.
Poche le ragazze presenti per queste festività e quelle presenti non mi convincono (Antonella, Ana, Giulia, Maria, Diana, Cristina). Allora decido di tornare al distributore Eni, la carico.
Consegno i 30 pattuiti, stranamente stasera e' allegra, chissà, il naso è abbastanza all'insù , particolare , sembra rifatto, faccia larga, da rumenotta di campagna, fisico okk, belle gambe, culetto sodo e due belle tette che scopre a malapena forse per il freddo.
Le dico di togliere subito il tanga ed esegue, la tocco Patata depilata, liscia, giovane mi allerta di non entrare con le dita dentro.
Bbj buono ma non tanto esaltante e coi tempi ristretti, allungo io un po' il brodo perché per due volte chiede di scopare.
Bella missionaria com'è che partecipa godendo.
Le chiedo se sarà presente il 31 ma non mi risponde, e fa la vaga.
 
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #3
Perdonatemi ma sono una frana con le coordinate.
Inserite su Google Maps
viale Togliatti 736
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
[Rece] NOME: Maria(Anastasia)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti, altezza secchioni lato opposto a via delle Robinie, subito prima della sua ex coinquilina Ramona.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI: Bj,BBJ, Rai1,Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, viso dolce, occhi verdi, 2-3 di seno, culo da sballo.
REPERIBILITA': Non facile, caricata con frequenza
ATTITUDINE: Molto disponibile e simpatica, allegra, a volte scazzata, gran chiacchierona, furbetta.

RECENSIONE: Incontrata più di una volta, è una delle top della Togliatti. Lei è molto simpatica e disponibile, sempre sorridente. Riceveva in un piccolo appartamento non lontano dalla sua postazione, di cui adesso ha ripreso possesso.
Con il giusto compenso, fa un pò di tutto, FK, Anal etc.. Questo è l'ultimo dei tanti sogni che ho fatto con lei nel corso degli anni.
Arrivato nel suo appartamento,(avevo preso appuntamento e vi consiglio di fare altrettanto)' mi accoglie in pigiama ed io l' ho presa un po' in giro, dicendole che mi aspettavo di trovarla in lingerie, ma tanto a lei non frega niente : è fatta così. Si fuma 1 sigaretta, poi si dirige in camera e si stende sul letto e continua a smanettare con il tel, come se niente fosse. La conosco bene e la lascio fare. In questo periodo non sta tanto bene e preferisco non farla innervosire. Mi spoglio e mi stendo vicino a lei, e mentre mi mostra dei video di TicToc, le accarezzo delicatamente la fichetta, facendo attenzione alle sue reazioni. Poi decide che è ora di iniziare, si posiziona a pecorina, in modo che io abbia la possibilità di vedere il suo culo stratosferico nello specchio grande dell'armadio e parte con un bel BBJ, veramente molto buono, con molti affondi, in questo non è seconda a nessuna. Dopo un qlc minuto lavoro orale, abbiamo iniziato le danze, a pecora con lei è un piacere. Si posiziona con la testa sul cuscino, ed il culo assume una forma a cuore, vi assicuro è una visione celestiale :a lei sembra che piaccia molto questa posizione, ti da l'idea che provi un piacere reale. Gli specchi rendono ancora più piacevole la visione, per cui dopo qlc minuto le propongo di passare in rai2, lei accetta subito, le piace molto, forse più che in rai1. Dopo diversi minuti ho concluso nel gommino, mi soffermo ad accarezzare tutto quel ben di Dio, mi piace chiudere gli occhi e volare di fantasia, lei lo sa' e mi lascia fare. Un po' di conversazione, ci divertiamo molto insieme, in fondo è una bambina dolcissima, ma state attenti a non farla arrabbiare.
Questo è solo uno dei tanti sogni che ho fatto con lei, forse anche l'ultimo.
 
Commenta
Alto