[RECE] Maria bomba sexy russa - OTR - Dalmine (BG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9.856
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bergamo-___-9urz108402060
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880797XX

LA MIA RECENSIONE:

In realtà io l'ho brevemente incontrata on the road a Osio Sopra (dove si fa chiamare appunto Maria ma anche Karla) e quindi mi limito a linkare il thread che ho aperto nell'altra sezione, dove potrete trovate la "scheda tecnica" (ma in formato OTR) e il racconto completi.

Evito di copiare e incollare il tutto anche qui, sperando nel contempo di aver reso un utile servizio ai colleghi della sezione loft.

Mi scuso coi moderatori se la formattazione non è proprio canonica, ma non saprei davvero come inserire altrimenti un link ad altra sezione.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ecco, altra sezione... In realtà, se guardi, hai aperto questo thread nella stessa identica sezione nella quale hai aperto quello linkato. Presumo quindi che tu ti sia "sbagliato nel confonderti"

Probabilmente questo lo volevi mettere nella sezione girls per dire che, sebbene tu l'abbia incontrata OTR, la ragazza ha anche un annuncio. Non si fa così, in realtà. Dovresti riportare link e index direttamente in quel thread, così, se qualcuno fa la ricerca per index, trova comunque l'informazione.

Integra dunque quel thread, questo verrà cestinato.

Messaggio cestinabileViene però lasciato temporaneamente dove si trova perchè venga letto e recepito

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto