[RECE] - Maria - Castellanza - Serale

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Maria
- Età: 23
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Bel fisico da ragazza della porta accanto, capelli raccolti e anche ben fornita di gamba e TT. Un po' il "nasino" alla Sturmtruppen
- Località: Castellanza
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1 40 BJ+RAi1 Tutta nuda con preliminare
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) Serale

La saronnese, storica via che in passato aveva fatto tanto felici i nostri padri, si sta lentamente ripopolando, anche se la media è bassa, ogni tanto se ne salta fuori qualche perla. Maria dice di essere appena arrivata in Italia, anche se sembra già abbastanza esperta fin dalla trattavita iniziale. Cmq i rate sono in linea con le zone più popolose. In macchina si spoglia tutta come pattuito, anche se è un po' antiestetico vedere che porta gli scaldotti chimici. Nel BJ si dimostra molto soft con le movenze. La cosa mi piace, sarebbe anche disposta al daty, perchè me la mette davanti alla faccia,di sua spontanea volontà, ma non andava a me di far daty. Così la sgrilletto un po'. Quando è bagnata, le chiedo io di cominciare a guardare un po' di televisione. Negata nello smorza candela perchè ti salta troppo sulla pancia, la giro e me la finisco a Mission. No sociale time perchè dce che abbiamo sforato troppo. In effetti penso che trqa vestizionin e svestizioni abbiamo toccato il 30 min.
Non ho chiesto per BBJ o RAI2.

[googlemap:ci71esvq]http://maps.google.it/maps?q=45.61066,8.932378&num=1&t=h&sll=45.610975,8.939652&sspn=0.007955,0.019205&hl=it&ie=UTF8&ll=45.61015,8.935919&spn=0.007956,0.019205&z=16[/googlemap:ci71esvq]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello qui sopra riportato è dettato dalle mie fantasie perverse e non corrisponde a nulla di reale.
 
Alto