[RECE] Maria cinese - OTR - Prato

Reaction score
170
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 45~
Descrizione fisica: minuta, viso carino, tettine + pancettina standard
Attitudine: molto gentile e tranquilla
Reperibilità: dice c'è sempre lì, oppure di telefonarle prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
zona imbarco:

43.87860265990255, 11.106573637273172
Via Giacomo Matteotti

giretto intorno alle 11 a prato stazione centrale con diverse presenze vecchie e nuove, e saltano all'occhio 2 cinesi discrete, decido per una delle due che sta a parlottare con una collega vicino ad uno stop. evito la compagna ( poi scoperto che sia una inquilina...) che subito con intraprendenza subito attacca bottone (no vecchia troia ti ho riconosciuto, mi trombo la tua amichetta) e chiedo direttamente se va bene 20 bocca fica senza perder tempo che era pieno di vecchietti di merda dall'altra parte della strada.
lei dice di sì "con guanto" e la faccio salire. la location alla fine è la stessa della già recensita:
ma usa una stanza diversa e sembra piuttosto attenta a ripulire come può e preparare il letto.

si tratta di una signora che 20 anni fa era secondo me veramente molto bella, e noto da subito modi di fare molto gentili e tranquilli, come se fosse un po' intimorita dalla situazione o chissà cosa. mi riempie di complimenti perchè "bello e giovane, bel fisico" blabla... un' sono iddiavolo ma nemmeno brad pitt...! ma comunque voca calma e gentile e dopo qualche gentilezza di rito, come far vedere il bagno (lo conosco già ahahah) e farmi spogliare con comodo inizia a far complimenti pure al cazzo che era già su e tira fuori il gommino.
"mai visto così glande" se se come no...
inizia il bj senza infamia e senza lode, e dopo un pochino prendo iniziativa e mi sdraio per vedere che dice. molte rompono il cazzo per montare su o per farsi mettere a pecos e dato che era veramente gentilissima ho un po' approfittato... lei mi chiede se volessi che continuasse il pompino ma le dico d montare su e inizia a darsi da fare un bel po'
poi afferro le zinne e la martello per bene e vedendo che era già bella accaldata l'ho fatto girare a pecos per finire pistonando non stop.
nel frattempo era arrivata pure la collega con un altro gentilissimo (chissà se legge il forum l'amigo), ma si chiudono nell'altra stanza e saluto e vado via senza incrociare nessuno. sicuramente meglio di molte altre cinesi, così mi son fatto dare il cellulare. chiamandola prima 10min sistema stanza e si fa trovar a casa dice.

3/5 per il costo, non certamente per la bellezza o i servizi, ma ottimo qualità/prezzo
putroppo più giovani o belle costano più del doppio.

Ultima modifica:
giretto intorno alle 11 a prato con diverse presenze vecchie e nuove

Prato e' una zona un po' vasta.

Per il pubblico dei lettori potresti essere piu' preciso?

Macrolotto? Via Pistoiese? Iolo? Maliseti?

Per errore devi esserti mangiato l'ultimo pezzo della scheda tecnica ossia:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Cazzo ero certo di averlo scritto a casa correggo. Cmq stazione centrale

Prato e' una zona un po' vasta.

Per il pubblico dei lettori potresti essere piu' preciso?

Macrolotto? Via Pistoiese? Iolo? Maliseti?

Per errore devi esserti mangiato l'ultimo pezzo della scheda tecnica ossia:
corretto e aggiunte coordinate. scusate per la disattenzione

Indietro
Alto
Aiuto