[RECE] Signora cinese - OTR - Prato

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
50
Reaction score
102
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 45
Descrizione fisica: minuta
Attitudine: 7/10
Reperibilità: credo facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 30
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1 69
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via arcivescovo Martini
Coordinate: 43.87865780551507, 11.102961522677463


16/06/2021
Oggi pomeriggio ero in giro per commissioni e avevo lasciato la macchina nel parcheggio a pagamento davanti alle poste vicino piazza San Marco. Quando vado a riprendere la macchina, vedo una signora cinese sulla quarantina, esile pantaloni bianchi, camicia e cappellino da baseball; scambio di sguardi prolungato e quando gli chiedo se lavora , lei risponde trenta. Gli chiedo se ha un appartamento e mi risponde di sì. Mi fa lasciare la macchina nel parcheggio e mi chiede di seguirla a piedi a distanza. Attraversiamo piazza San Marco e mi porta in via Calimara. Lì si sale al primo piano in una rampa parecchio ripida e mi indirizza verso la camera da letto. Pago i trenta euro e ci spogliamo, corpo proporzionato, seno una seconda, passera con pelo ; visto il caldo chiedo di usare il bagno , mi accompagna e già che ci sono gli faccio capire che gradirei che anche lei si desse una sciacquata. Ritorniamo in camera e comincia il lavoro di bocca , un buon lavoro , gli lascio l’iniziativa per qualche minuto e poi la faccio girare per un 69, che mi pare gradisce. Altri minuti poi gommaggio del fratellino e smorza candela di spalle o reverse cowgirl, dove gestisce tutto da sola. Finale a pecorina. Mi saluta sulla porta perché rimane a casa. Lei non parla benissimo italiano, ma si fa capire. In definitiva, visto che ho pagato 30, rapporto prezzo prestazioni 8,5 su 10 . Jane Doe perché non so il nome.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
29
Reaction score
38
Località
TOSCANA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: corporatura normale
Attitudine: 8/10
Reperibilità: casuale per me

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato : 30
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Calimara

Qualche giorno addietro passando da via Calimara mi imbatto in una cinesina con cappellino da baseball apparentemente non malaccio. Ricordandomi della rece del collega la guardo e lei mi fa un cenno ci intesa con il capo. Mi avvicino, mi dice che fa tutto per 30 e che abita nei paraggi. Nonostante che non fossi uscito con queste intenzioni, decido di accettare l'offerta e lei mi conduce in un appartamento nella stessa via a cui si accede tramite una rampa interna. Fisicamente non è male, è gentile, premurosa e le prestazioni sono buone, si vede che cerca di avermi come cliente duraturo e non occasionale. Per me era solo un incontro esplorativo che pero' si conclude in modo soddisfaciente nonostante il caldo. Credo che lo ripetero' tenuto conto anche del rate basso.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non lo so. Indossa un cappello bianco.
Nazionalità: china
Età apparente: sui 40/45
Descrizione fisica: magra, sopra la media
Attitudine: china da strada
Reperibilità: credo sia fissa in piazza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj RAI1
Servizi usufruiti: sopra
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Nel consueto giro di perlustrazione passando anche da piazza mercatale noto qualcosa di interessante, una con cappello, occhialoni.. non si capisce un cazzo ovviamente, ma il fisico sembra giusto. piuttosto magra e belle gambe. Mi monta easy la voglia di involtino primavera e le faccio due ammicchi a distanza per capire dove sta di casa. Non l'avevo vista prima, magari son fortunato a trovare qualcosa per svuotamento qualità/prezzo accettabile penso. Inizia una camminata in direzione opposta a quella che pensavo, di circa 5 minuti. poi mi fa entrare in una viuzza e ovviamente gli occhialoni giganti nascondevano una non più rosea cinese di mezza età.
molto tranquilla, mi invita a darmi una rinfrescata e poi mi aspetta in una cameretta con un ventilatore acceso.
provo per 20, ma fa un po' di storie e quindi si sale al classico 30€. senza troppi preamboli mi gomma e inizia a ciucciare ma niente di esaltante perciò passo volentieri subito a scopare, e con delusione quel fisico lo trovo proprio rigido e sebbene mi tirasse parecchio più dei boiler che prato offre su strada, devo dire che la scopata non è il massimo.
sicuramente non è peggio del resto in zona purtroppo.
la riconoscete perchè è vicina alla farmacia della piazza, di solito col cappello bianco largo e occhiali su una panchina.

voto 2/5
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
sì credo proprio sia lei. gli admin possono unire i thread?

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto