RIFERIMENTO INTERNET http://www.punxxxtrans.com/Transex/maria_clara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Maria Clara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, P, meno A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: eccellente fisico, culo da favola, un po' il volto mascolino ed equino.
ATTITUDINE: educata, simpatica e moderatamente partecipe
REPERIBILITA': facile piazza mercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata facilmente con cellulare, lei molto gentile (mi richiama addirittura quando è caduta la linea), arrivo a piedi alla location ed è sola, cosa molta rara oramai a Napoli, dove ci sono vere catene di montaggio in serie. E' estremamente simpatica ed educata, di fisico veramente bella per quanto un po' equina in volto. Non mette fretta ed è moderatemente partecipe. Putroppo sulla parte attiva poco, in quanto sospetto sia in terapia ormonale. In ogni caso il giudizio è positivo per quanto non eccelso.
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Maria Clara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, P, meno A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: eccellente fisico, culo da favola, un po' il volto mascolino ed equino.
ATTITUDINE: educata, simpatica e moderatamente partecipe
REPERIBILITA': facile piazza mercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata facilmente con cellulare, lei molto gentile (mi richiama addirittura quando è caduta la linea), arrivo a piedi alla location ed è sola, cosa molta rara oramai a Napoli, dove ci sono vere catene di montaggio in serie. E' estremamente simpatica ed educata, di fisico veramente bella per quanto un po' equina in volto. Non mette fretta ed è moderatemente partecipe. Putroppo sulla parte attiva poco, in quanto sospetto sia in terapia ormonale. In ogni caso il giudizio è positivo per quanto non eccelso.