[RECE] Maria - diurna Concorezzo

Reaction score
25
CITTA DELL'INCONTRO: Concorezzo
ZONA: rampa ingresso centro Colleoni, venendo da Monza
ORARIO: diurna (pomeriggio)
NOME: Maria
NAZIONALITA': est
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : bj, soft deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: biondina magra
ATTITUDINE: buona, è gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Uscito dal lavoro, preso da voglia di pompino improvvisa, decido di fare una piccola deviazione e passare a dare un'occhiata alle due ragazze che si trovano sulla rampa di ingresso al centro Colleoni, venendo da Monza. Sempre viste da lontano.. Da vicino: mora da dimenticare per i miei gusti, biondina passabile: magra, occhiali da brava ragazza, aria gentile. Se si tirasse potrebbe fare la loft, ma così.. :scratch_one-s_head:

Domande di rito, risposte di rito. Chiedo se fa deepthroat, risponde sorridendo gentile "Dipende da quanto è grande.."
Ok, capito, non ce la fa.. ma ormai l'ormone ignorante ha preso il controllo e la faccio salire, con auto che sfrecciano di fianco (quando mai ho deciso di caricare di giorno :scratch_one-s_head:).

Ci appartiamo nel parcheggio dietro un'azienda, parte così di fretta che mentre mi copre lui ancora sonnecchia.. "Aspetta.. fammi vedere un po' così mi metto in tiro!" Sorride ed acconsente, e si scioglie. Comincio a palpeggiare, decisamente se si tirasse potrebbe fare la loft: vita strettissima, seno ok..

Dopo poco inizia ad affondare, o almeno ci prova.. ci prova.. eccome se ci prova, ma fatica abbastanza. La prendo per la coda e si gira a guardarmi.. mi sembra che mi stia facendo un pompino una collega o un'amica. Mi rilasso e la lascio fare, lei si muove lenta e tenta di affondare. Quando sto per venire, le dico che mi eccita sentirla soffocare, e lei mi accontenta cacciandoselo in gola un paio di volte tossendo! :ok:

Rientrando alla postazione, un'auto praticamente mi insegue.. Un collega che appena la scarico la ripende su.. Ma l'educazione??:treaten:

Per una svuotata, niente male.. peccato il posto infelice di giorno!

Reaction score
21
Grazie per la info... non credevo ci fossero anche delle diurne da quelle parti... o almeno le sapevo scomparse anni fa...

Commenta
Reaction score
51
scusa, io passo spesso in zona concorezzo.
mi dai maggiori info per la location? grazie in anticipo!

Commenta
Alto