[RECE]MARIA-GIARDINI MARGHERITA-NOTTURNA-BOLOGNA

Reaction score
337
NOME...................MARIA
NAZIONE............... ROMENNA
ETA'.................... 23
ASPETTO.............. Alta 1,70 circa, capelli lunghissimi neri, seno direi una 4°piena, fisico:consistente, ma non grassa.
LUOGO................ viali bolognesi, parte esterna, fa parte del gruppo che sosta dove c'é il paninaro dei giardini
Margherita.
RATE,servizi......... 30 in car,bocca fica, tutto coperto -

Rientro da un'esperienza con una che non mi ha svuotato :diablo:
Sono alla ricerca di una nuova, se c'é bene oppure me ne vado a casa.
Mi fermo ai giardini, per prendermi da bere (una coca) dal paninaro (l'unico che c'é)vedo delle nuove figure,parto e ritorno in dietro, come arrivo, la prima é questa stangona mora e popputa, mi fermo , chiedo il rate, lei mi dice: 30 in car bocca figa.
Io ,la faccio salire e lei mi dirige poco lontano dal luogo di prelievo..... ci presentiamo e chiedo da quanto tempo che é qua.
Lei, mi dice che é un mese e mi aveva visto ancora :spiteful: immagino con chi :biggrin:
Come varchiamo un cancello, io ho l'alta luce, fotografo subito una sua collega che era affacciata al lunotto di una Peugeot 206----------> immagino che si era messa a pecora x soddisfare il cliente :biggrin:
Proseguo e mi imbosco fra altre auto.
Preoccupato, chiedo se siamo tranquilli...
Lei mi dice che non ci sono problemi.
Allora verso il buono pattuito e ci spogliamo.
Lei tira fuori le tette e io non capisco + un cazzo, mi ci butto con le mani e noto la turgidità delle stesse-
Il fratello si arma di buona ragione, io faccio i complimenti per il seno che ha... lei guarda il vitello e mi fa pure lei dei complimenti, lo massaggia e poi lo veste.
Si mette a pecora su di lui e inizia una pompa direi molto fantasiosa e piacevole, dura abbastanza, che credevo, mi volesse finire così-
Si stacca e mi chiede come voglio scoparla....alla pecora no di sicuro e poi pensavo a quando sono entrato.
Chiedo una mission, lei acconsente e finisce di spogliarsi,.
Io guardavo solo le tette, il fisico, abbastanza pieno, ma direi gradevole e il tutto sta veramente bene.
Salto corsia, lei prende il vitello e se lo imbocca, io faccio il resto, molto delicatamente.... la sentivo stretta ( qui mi sono preoccupato) invece no, lei ha cominciato a muoversi e lo ha preso senza problemi.
Bene bene... finalmente mi posso esprimere.
Si é fatta scopare incassando tutti i colpi che gli ho dato e dava l'impressione che gli piacesse, allora ho cercato di non finire subito, volevo sentirla partecipe e godermi la ragazza...soprattutto le sue tette.... non ho provato a baciarla era troppo preso dalle tette, lei mi accarezzava,la schiena e il petto e pi mi ha tenuto stretto sulle natiche per un attimo, ho continuato a pompare e lei sempre dietro ad assecondarmi, fino al punto di farmi esplodere.
Mi fermo sopra di lei per qualche istante e poi ritorno sul mio sedile, gli faccio i complimenti, la ringrazio x la bella scopata che mi ha concesso.
Lei, mi ha detto che é stata bella anche x lei, credeva che non durasse così tanto ed é piaciuta anche a lei.
Ricomposti, gli ho detto che sarei stato felice rivederla ancora e lei, mi ha detto che é sempre lì.

Che dire: dopo una andata a male....almeno questa volta mi sono rifatto--------> penso di ritornarci :bye:

Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
NOME...................MARIA
NAZIONE............... ROMENNA
ETA'.................... 23
ASPETTO.............. Alta 1,70 circa, capelli lunghissimi neri, seno direi una 4°piena, fisico:consistente, ma non grassa.
LUOGO................ viali bolognesi, parte esterna, fa parte del gruppo che sosta dove c'é il paninaro dei giardini
Margherita.
RATE,servizi......... 30 in car,bocca fica, tutto coperto -

Rientro da un'esperienza con una che non mi ha svuotato :diablo:
Sono alla ricerca di una nuova, se c'é bene oppure me ne vado a casa.
Mi fermo ai giardini, per prendermi da bere (una coca) dal paninaro (l'unico che c'é)vedo delle nuove figure,parto e ritorno in dietro, come arrivo, la prima é questa stangona mora e popputa, mi fermo , chiedo il rate, lei mi dice: 30 in car bocca figa.
Io ,la faccio salire e lei mi dirige poco lontano dal luogo di prelievo..... ci presentiamo e chiedo da quanto tempo che é qua.
Lei, mi dice che é un mese e mi aveva visto ancora :spiteful: immagino con chi :biggrin:
Come varchiamo un cancello, io ho l'alta luce, fotografo subito una sua collega che era affacciata al lunotto di una Peugeot 206----------> immagino che si era messa a pecora x soddisfare il cliente :biggrin:
Proseguo e mi imbosco fra altre auto.
Preoccupato, chiedo se siamo tranquilli...
Lei mi dice che non ci sono problemi.
Allora verso il buono pattuito e ci spogliamo.
Lei tira fuori le tette e io non capisco + un cazzo, mi ci butto con le mani e noto la turgidità delle stesse-
Il fratello si arma di buona ragione, io faccio i complimenti per il seno che ha... lei guarda il vitello e mi fa pure lei dei complimenti, lo massaggia e poi lo veste.
Si mette a pecora su di lui e inizia una pompa direi molto fantasiosa e piacevole, dura abbastanza, che credevo, mi volesse finire così-
Si stacca e mi chiede come voglio scoparla....alla pecora no di sicuro e poi pensavo a quando sono entrato.
Chiedo una mission, lei acconsente e finisce di spogliarsi,.
Io guardavo solo le tette, il fisico, abbastanza pieno, ma direi gradevole e il tutto sta veramente bene.
Salto corsia, lei prende il vitello e se lo imbocca, io faccio il resto, molto delicatamente.... la sentivo stretta ( qui mi sono preoccupato) invece no, lei ha cominciato a muoversi e lo ha preso senza problemi.
Bene bene... finalmente mi posso esprimere.
Si é fatta scopare incassando tutti i colpi che gli ho dato e dava l'impressione che gli piacesse, allora ho cercato di non finire subito, volevo sentirla partecipe e godermi la ragazza...soprattutto le sue tette.... non ho provato a baciarla era troppo preso dalle tette, lei mi accarezzava,la schiena e il petto e pi mi ha tenuto stretto sulle natiche per un attimo, ho continuato a pompare e lei sempre dietro ad assecondarmi, fino al punto di farmi esplodere.
Mi fermo sopra di lei per qualche istante e poi ritorno sul mio sedile, gli faccio i complimenti, la ringrazio x la bella scopata che mi ha concesso.
Lei, mi ha detto che é stata bella anche x lei, credeva che non durasse così tanto ed é piaciuta anche a lei.
Ricomposti, gli ho detto che sarei stato felice rivederla ancora e lei, mi ha detto che é sempre lì.

Che dire: dopo una andata a male....almeno questa volta mi sono rifatto--------> penso di ritornarci :bye:

O a Bologna o nelle terre di Romagna, bisogna che dedichiamo una via a Mortadella number one :yahoo:
:good:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Via Mortadella: magari e come sindaco la allestirei di troie :sarcastic_hand:
Pensa che non volevo passare per Bologna, volevo infilare l'autostrada e arrivare sulla SS16.
Ma la voglia di cercare questa Sonia, che poi ho beccato subito , il resto si sa che poi si cerca altro e almeno il buon dio ci ha pensato.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Pensa che non volevo passare per Bologna, volevo infilare l'autostrada e arrivare sulla SS16.
Ma la voglia di cercare questa Sonia, che poi ho beccato subito , il resto si sa che poi si cerca altro e almeno il buon dio ci ha pensato.

E con questa Sonia hai raggiunto la stella dei 1000 messaggi :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

E con questa Sonia hai raggiunto la stella dei 1000 messaggi :biggrin:

Veramente il millesimo é questo Thread di Maria.
HO VINTO QUALCOSA?

[spoiler:5qarqiei]Premio : imbezzell :sarcastic_hand:[/spoiler:5qarqiei]

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
HO VINTO QUALCOSA?

[spoiler:2obcgplo]Premio : imbezzell :sarcastic_hand:[/spoiler:2obcgplo]

Hai vinto un biglietto gratis per il film cult del 2011 :yahoo:

[spoiler:2obcgplo]
la-mortadella-198x344.jpg
[/spoiler:2obcgplo]

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
HO VINTO QUALCOSA?

[spoiler:1itoq1jb]Premio : imbezzell :sarcastic_hand:[/spoiler:1itoq1jb]

[spoiler:1itoq1jb]
[/spoiler:1itoq1jb]

Andrò a vederlo: questo é nuovo , ma dove l'hai trovato?

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
HO VINTO QUALCOSA?

[spoiler:1polgvip]Premio : imbezzell :sarcastic_hand:[/spoiler:1polgvip]

[spoiler:1polgvip]
[/spoiler:1polgvip]

Andrò a vederlo: questo é nuovo , ma dove l'hai trovato?

Su internet, ma è un vecchissimo film, mai sentito? :mda:

Commenta
Reaction score
11
Intervistata mentre ero dal piadinaro un paio di settimane fa, avevo attaccato bottone chiedendo di Rebecca...
Alla pensilina c'era lei e un'altra mora che non mi ha cagato di striscio, anzi sembrava scocciata.
Invece Maria si è mostrata simpatica e predisposta alla chiacchera...
Mi aveva fatto una bella impressione e mi ero riproposto di farla...

Commenta
Reaction score
337
barile ha scritto:
Intervistata mentre ero dal piadinaro un paio di settimane fa, avevo attaccato bottone chiedendo di Rebecca...
Alla pensilina c'era lei e un'altra mora che non mi ha cagato di striscio, anzi sembrava scocciata.
Invece Maria si è mostrata simpatica e predisposta alla chiacchera...
Mi aveva fatto una bella impressione e mi ero riproposto di farla...
Io sono rimasto contento....
L'altra mora? capelli corti? non sarà mica Roberta che prima era bionda e faceva coppia con Rebecca.
Quando sono entrato nel parcheggio l'ho fotografata con l'alta luce, aveva la faccia appiccicata al lunotto: l'ho vista bene-
Con Maria ho detto, ma non é che disturbiamo?.... lei, mi ha detto: stanno scopando e io: lo vedo :sarcastic_hand:
Con le picconate che prende a momenti esce dal lunotto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Le tette sono ecezzionali :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Scusa Mortadella, ma non essendo troppo pratico di Bologna non ho capito bene.
Guardando su google maps, direi che il tratto in questione è quello denominato Viale Giovanni Gozzadini fino all'incrocio con semaforo con Via Murri, confermi?
Piadinaro e pensilina dove sono esattamente?
Sai, nel caso dovessi passare per Bologna............ :rtfm: :spiteful:

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Scusa Mortadella, ma non essendo troppo pratico di Bologna non ho capito bene.
Guardando su google maps, direi che il tratto in questione è quello denominato Viale Giovanni Gozzadini fino all'incrocio con semaforo con Via Murri, confermi?
Piadinaro e pensilina dove sono esattamente?
Sai, nel caso dovessi passare per Bologna............ :rtfm: :spiteful:
Esatto: la via é quella.
Allora mettiamo che ci vai dall'incrocio via Murri, quella porta che vedi é Porta Santo Stefano.(Alla tua destra.)
Quindi vul dire che sei ,sul viale interno (interno, intendo la parte del viale che é dalla parte centro città.

Sulla porta S.Stefano c'é una curva a destra, con subito un semaforo del cazzo, prosegui e arrivi al prossimo semaforo.Ecco prima di arrivare a questo semaforo, 30 metri prima, guarda alla tua sinistra, vedi un ambulante con furgone ( questo é il paninaro) al semaforo, stai a sinistra e quando arriva il verde , passi al viale esterno girando a sinistra( praticamente torni in dietro dalla parte opposta.
Quando sei sul viale esterno, prima di arrivare all'ambulante , vedi Maria 10 metri prima del paninaro...e poi ce ne sono altre di solito sono 3, oppure 5 ragazze... quella + alta, mora ,capelli lunghi quasi a meta schiena , con tette evidenti: é Maria.
Mi raccomando fai onore alla Romagna......sii gentile, educato e sopratutto ,trombala :biggrin:
E non dirmi che le tette non ti piacciono :punish:
[spoiler:380itw49]Fra un po io passo da lì, ma non posso fermarmi, ho un'altra da collaudare :give_heart:[/spoiler:380itw49]

Commenta
Reaction score
1
Eh no, che le tette (grosse) non mi piacciano non l'ho proprio mai detto!!! :biggrin:

Cmq stavolta le tue indicazioni sono state stranamente chiare e precise :good:
A questo punto non escludo un mio personale contributo al thread......... :spiteful: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
138
anche io in trasferta questa sera per testa 'sta poppona.
Intanto avviso che si è spostata in via murri, poco dopo il semaforo del cazzo, solo con una sua collega. La becco per caso perchè ci stavo dando su, quando la vedo e (ovviamente) me la soffiano appena riesco a fare inversione.
mi apposto e la becco appena scaricata.
Poppe veramente notevoli, lei è molto simpatica. Chiedo una camporella, acconsente, ma il posto non mi fa stare tranquillo (praticamente il parcheggio di un cinema): chiedo allora l'altro parcheggio per in car (che io odio, perchè in macchina mia si sta veramente scomodissimi). neanche questo posto mi sconfinfera, ma mi rassicura e cedo.
VI dirò, la ragazza è onesta, gentile e simpatica, e ha soprattutto 2 meloni del '32... ma con me non è scattato quel certo non so chè. Non me la sento di scon - sigliarvela, perchè ragazze con un'attitudine e una disponibilità come la sua raramente se ne trovano. Diciamo che semplicemente nn ci siam trovati.
Alla prossima punters!

Commenta
Reaction score
337
Psycho1975 ha scritto:
Intanto avviso che si è spostata in via murri, poco dopo il semaforo del cazzo, solo con una sua collega. La becco per caso perchè ci stavo dando su, quando la vedo e (ovviamente) me la soffiano appena riesco a fare inversione.
Poppe veramente notevoli, lei è molto simpatica. Chiedo una camporella, acconsente, ma il posto non mi fa stare tranquillo (praticamente il parcheggio di un cinema): chiedo allora l'altro parcheggio per in car (che io odio, perchè in macchina mia si sta veramente scomodissimi). neanche questo posto mi sconfinfera, ma mi rassicura e cedo.
VI dirò, la ragazza è onesta, gentile e simpatica, e ha soprattutto 2 meloni del '32... ma con me non è scattato quel certo non so chè. Non me la sento di scon - sigliarvela, perchè ragazze con un'attitudine e una disponibilità come la sua raramente se ne trovano. Diciamo che semplicemente nn ci siam trovati.
Alla prossima punters!
Ecco perché non l'ho vista.... Fammi capire dove sosta..... se io vengo dal paninaro (quindi sono sul viale esterno) vado diritto verso al semaforo di porta Santo Stefano...al semaforo, dove giro?
certo che la ragazza non é una velina, ma é una che ha un fisico da monta.....Poi se aggiungiamo la disponibilità e la pazienza---->direi che ci siamo.

arancia75 ha scritto:
Eh no, che le tette (grosse) non mi piacciano non l'ho proprio mai detto!!! :biggrin:

Cmq stavolta le tue indicazioni sono state stranamente chiare e precise :good:
A questo punto non escludo un mio personale contributo al thread......... :spiteful: :biggrin:
:bye:

Dai che voglio leggere la tua :biggrin:

Commenta
Reaction score
138

sempre dritto! dopo il semaforo 30 metri sulla dx. dalla parte opposta vedi un benzinaio con una stradina laterale dove non passa mai nessuno: mi pare che all'angolo di quella stradina eserciti anche una collega di Maria, capello sul biondo, castano chiaro. Ottimo per gli appostamenti nel caso te la soffino.
In +, con la collega, c'è anche la possibilità di BJ per ingannare il tempo nell'attesa che arrivi Maria :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
337
Psycho1975 ha scritto:

sempre dritto! dopo il semaforo 30 metri sulla dx. dalla parte opposta vedi un benzinaio con una stradina laterale dove non passa mai nessuno: mi pare che all'angolo di quella stradina eserciti anche una collega di Maria, capello sul biondo, castano chiaro. Ottimo per gli appostamenti nel caso te la soffino.
In +, con la collega, c'è anche la possibilità di BJ per ingannare il tempo nell'attesa che arrivi Maria :sarcastic_hand:
Allora devo andare a destra dentro via Murri...il benzinaio e subito lì-
Perchè se vado diritto al semaforo rimango ancora nei viali e l'unico benzinaio é a 150 metri dopo all'altro semaforo...
Quindi non é quello.
Comunque non é un problema, difficile perdermi a Bologna.
Fra un po ci passo e verifico.

Commenta
Reaction score
1
Psycho1975 ha scritto:
Alla prossima punters!

Eccheccazzo!!!!!!!
Ho fatto i solchi nell'asfalto di Viale Gozzadini ma non l'ho vista! Ecco perchè!!!
Cmq chiedo anche io lumi come Mortadella perchè non ho ben capito: al semaforo dell'incrocio con via Murri giriamo a dx imboccando detta via o proseguiamo dritti sul viale esterno che diventa Viale Carducci? Avanti quanto? Dove? Lato esterno o interno? Insomma qualche coordinata in più se possibile.
Grazie

@Mortadella: con questa devo assolutamente fare una bella smammellata!!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
337
Credimi : che l'ho cercata anche io, ma non ho visto l'ombra.
Da quello che ho capito dovrebbe essere al semaforo , giri a destra, se vieni dai giardini.... c'é subito un distributore, ma non ho visto nulla.
Perché se vai dritto al semaforo e rimani sempre sui viali, dopo a una curva a sinistra , altro semaforo.
Ecco da questo semaforo, arrivare all'altro semaforo, a sinistra c'é un distributore, ma non credo sia quello.
Attenzione se oltrepassi anche il semaforo dopo a quel distributore, a sinistra , avanti 200 metri,c'é un'altra tettuta, di nome Maria, che prima era bionda e ora é mora, ma non é quella ( questa ha le tette più morbide) io l'ho solo intervistata e tempo in dietro ,la volevo caricare, ma mi sono cuccato l'amica moretta( non che sia andato male, lei si era anche innamorata del vitello :biggrin: ) quando fanno così, si rischia :punish:

Commenta
Alto