Carissimi prima di parlare di Maria bella ragazza che sosta esattamente alla fermata dell'autobus, in zona I Maggio, Castel Maggiore; vi ricordo che questa è una zona attualmente molto pericolosa in quanto i puffi sono sempre in agguato e lo sgamo è facilissimo!!! Detto questo, questo è un punto in cui ho dei bellissimi ricordi la bella Luana otr che ha appeso la passera al chiodo e che la Maria in questione conosce molto bene perchè anche sua amica. Ma passiamo a lei Maria, che per me è una bella ragazza con un bel fisico, un gran bel culo, e due pere dure come il marmo secondo me rifatte! Lei è abbastanza gentile io con lei mi sono concesso il classico bj (ben fatto con belle e intense leccate) anche se un po' troppo veloce e poi Rai1, leccamento delle pere, baci sul collo e in viso. Ho provato a chiedere daty ma mi ha detto che non essendo io il primo cliente della serata, le dava fastidio che uno la leccasse magari dove prima c'era già stato un altro per una questione di pulizia diciamo (mah!), (se è vera la sua preoccupazione di questa cosa tanto di cappello, comunque). Il mio parere, diciamo pensiero, è che andandoci più volte e riuscendo a fidelizzare con lei i servizi possano migliorare e ottenere qualcosina in più. Ma se qualcun'altro l'ha provata sarei curioso di sentire anche la sua versione. Lei comunque come fisico è notevole e la partecipazione sufficiente (come prima volta) ma penso puo' migliorare.