[RECE] MARIA - I Maggio - CASTELMAGGIORE - BOLOGNA

Reaction score
350
Carissimi prima di parlare di Maria bella ragazza che sosta esattamente alla fermata dell'autobus, in zona I Maggio, Castel Maggiore; vi ricordo che questa è una zona attualmente molto pericolosa in quanto i puffi sono sempre in agguato e lo sgamo è facilissimo!!! Detto questo, questo è un punto in cui ho dei bellissimi ricordi la bella Luana otr che ha appeso la passera al chiodo e che la Maria in questione conosce molto bene perchè anche sua amica. Ma passiamo a lei Maria, che per me è una bella ragazza con un bel fisico, un gran bel culo, e due pere dure come il marmo secondo me rifatte! Lei è abbastanza gentile io con lei mi sono concesso il classico bj (ben fatto con belle e intense leccate) anche se un po' troppo veloce e poi Rai1, leccamento delle pere, baci sul collo e in viso. Ho provato a chiedere daty ma mi ha detto che non essendo io il primo cliente della serata, le dava fastidio che uno la leccasse magari dove prima c'era già stato un altro per una questione di pulizia diciamo (mah!), (se è vera la sua preoccupazione di questa cosa tanto di cappello, comunque). Il mio parere, diciamo pensiero, è che andandoci più volte e riuscendo a fidelizzare con lei i servizi possano migliorare e ottenere qualcosina in più. Ma se qualcun'altro l'ha provata sarei curioso di sentire anche la sua versione. Lei comunque come fisico è notevole e la partecipazione sufficiente (come prima volta) ma penso puo' migliorare. :bye:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
:good:

Bravo Domex !!
Pensi che sia possibile fare FK oppure no??
Io non ricordo Marie li forse è una news oppure è l'amichetta di Luana che è li da un anno??

Standing Ovation per Luana ( la Tatangelo di Castel Maggiore ) e alla sua amichetta Alessia ( l'Alessia Merz di I Maggio ) che abbandonò due anni fà per gli stessi motivi.
Tanti Auguri e Figli Maschi!!

[youtube:1tm405ur]http://www.youtube.com/watch?v=XbI1FpLd4Vk[/youtube:1tm405ur]

Commenta
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
DoctorJ ha scritto:
:good:

Bravo Domex !!
Pensi che sia possibile fare FK oppure no??
Io non ricordo Marie li forse e' una news oppure e' l'amichetta di Luana che e' li da un anno??

Standing Ovation per Luana ( la Tatangelo di Castel Maggiore ) e alla sua amichetta Alessia ( l'Alessia Merz di I Maggio ) che abbandonò due anni fà per gli stessi motivi.
Tanti Auguri e Figli Maschi!!

[youtube:298myfjk]http://www.youtube.com/watch?v=XbI1FpLd4Vk[/youtube:298myfjk]

Il Fk io glielo chiesto quasi subito e mi ha detto di no senza neanche pensarci un attimo. Per cui credo proprio di no!! Mi sembra davvero incredibile non riesco a beccarne nessuna (tra quelle più carine e snelle) che dica di sì!!! Roba da non credere!!! Sono daccordo con te la Luana è una delle più belle e coinvolgenti che abbia incontrato peccato che non ci sia più, ma sono contento per lei che si è sistemata!!! Ciao :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
domex ha scritto:
Il Fk io glielo chiesto quasi subito e mi ha detto di no senza neanche pensarci un attimo. Per cui credo proprio di no!! Mi sembra davvero incredibile non riesco a beccarne nessuna (tra quelle più carine e snelle) che dica di sì!!! Roba da non credere!!! Sono daccordo con te la Luana e' una delle più belle e coinvolgenti che abbia incontrato peccato che non ci sia più, ma sono contento per lei che si e' sistemata!!! Ciao :bye:

E impossibile DOMEX che nessuna ti abbia concesso il FK..porco giuda..

E poi non chiederlo subito....aspetta un po' di social time...che lei si sleghi un po'.... :whistle3:

Oppure usa la tecnica del FK COATTO: non chiedi un cazzo e parti cattivo di lingua... rigorosamente solo dopo i primi due minuti di trombo pero'...

Prova ad andare da NICOL di Via Dozza che ora lofteggia.....con quella dovresti avere serie possibilita' di successo. :good:

Porca puttana...ora mi impunto...devo trovare una che ti conceda il FK..
Mo' ci penso..
DOC aiutami pure tu va'...

:bye:

Commenta
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
Sono ritornato dalla bella e simpatica Maria (22enne rumena capelli lunghi e scuri) di I maggio; e confermo le buone impressioni della volta scorsa. Lei è gentile non mette fretta e sono riuscito ad instaurare un buon social time (con lei si chiacchiera bene non riuscivo a fermarla più, a momenti parlava anche durante il trombo). Unica pecca è che non condece fk!
Con lei ho fatto daty lungo e prolungato, mi ha fatto un buon bj e poi trombo alla mission e alla pecos per il classico rate inferiore alla velocità urbana.
Mi piace questa ragazza bel telaio, magra come piacciono a me, ma anche un bel viso. E poi durante il trombo partecipa pure e non è totalmente passiva magari come altre. :bye:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Porca puttana...ora mi impunto...devo trovare una che ti conceda il FK..
Mo' ci penso..
DOC aiutami pure tu va'...
:bye:

Forse Domex non piace alle trote? :biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
testata ieri a distanza di un anno dopo la missilata di cristina di via dozza. Lei mi ha riconosciuto al volo :shok: "ma tu sei amico di sanda?" e io "come fai a saperlo?" vi ho visto insieme.. Dovete sapere che le due si odiano e non c'è niente di meglio tra due ragazze che si stanno sulle palle di conquistare la simpatia del cliente di quell'altra :spiteful: Considerato che sanda è in romania e poi non abbiamo più tanto da dirci xkè no.. Lei me la ricordavo con lo pseudonimo di ramona. Cmq se è lei, ha un tatuaggio sulle tette, abbronzatura tipica da zigana, castana sul rossiccio, capello liscio e veliniforme. Molto simpatica e gentile. Ci siamo intrattenuti parecchio, non mi ha rotto le palle e ha acconsentito a tutte le mie esigenze. Che qui non sto ad elencare.. Cmq promossa a pieni voti. Tutto coperto, rilanciando fa bbjj. No fk:"nooo io sposata!"

Commenta
Reaction score
14
slex2008 ha scritto:
Tutto coperto, rilanciando fa bbjj. No fk:"nooo io sposata!"

Che scusa del cazzo!!...prenderlo tra le cosce e succhiare delle cappelle, si però!!....ma è sposataaaaaaaaa...mavaffangala, va... :fool:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
slex2008 ha scritto:
testata ieri a distanza di un anno dopo la missilata di cristina di via dozza. Lei mi ha riconosciuto al volo :shok: "ma tu sei amico di sanda?" e io "come fai a saperlo?" vi ho visto insieme.. Dovete sapere che le due si odiano e non c'è niente di meglio tra due ragazze che si stanno sulle palle di conquistare la simpatia del cliente di quell'altra :spiteful: Considerato che sanda e' in romania e poi non abbiamo più tanto da dirci xkè no.. Lei me la ricordavo con lo pseudonimo di ramona. Cmq se e' lei, ha un tatuaggio sulle tette, abbronzatura tipica da zigana, castana sul rossiccio, capello liscio e veliniforme. Molto simpatica e gentile. Ci siamo intrattenuti parecchio, non mi ha rotto le palle e ha acconsentito a tutte le mie esigenze. Che qui non sto ad elencare.. Cmq promossa a pieni voti. Tutto coperto, rilanciando fa bbjj. No fk:"nooo io sposata!"

Macchè sposata :sarcastic_hand:

French kiss is......................

[youtube:940aufbk]http://www.youtube.com/watch?v=NdpP6ynPbiY&feature=related[/youtube:940aufbk]

Commenta
Alto