[RECE] MARIA LOPEZ - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
BUON GIORNO A TUTTI I MARCHIGIANI E AL FORUM, QUESTA LA MIA TESTIMONIANZA:

[uri:2wcr7m1z]Sito http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1040[/uri:2wcr7m1z]
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca (Senigallia)
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: provata da passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
VOTO PERSONALE: 8

Ciao a tutti,
la scorsa settimana mi trovavo in zona e ho deciso di fare una puntatina da questa tg che ho visto sul sito da tempo. Avevo paura di trovare una persona diversa e invece è proprio lei, alta magra e moooolto femminile. Mi ha aperto in completo intimo e tacchi alti e cisiamo accomodati in camera dopo pulizia di rito. Rapporto coinvolgente da parte mia visto la sua femminilità e l'ho provata da passiva in varie posizioni dove ha dimostrato di gradire molto.
Pirillo piccolo ma molto reattivo soprattutto mentre la pompavo a dimostrazione che le piaceva non poco.
Spero di essere stato utile e ciao a tutti.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
Re: race Patricia Lopez

ciao Ragazzi stamattina sono tornato da lei:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=10&pag=1&id=7270

comeho già detto non è la prima volta che vado da lei ma ripeto è una garanzia di igiene e simpatia
attiva passiva, non dotatissima ma ci sa veramente fare
rate 70 con molta ma molta tranquillità
attentissima alle precauzioni
consigliatissima :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
Re: race Patricia Lopez

Salve, volevo informare che sono stato da lei poco tempo fa e ha cambiato location. Secondo me molto più riservata!
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Re: race Patricia Lopez

ciao sapete dirmi se Patricia si trova ancora in zona, non vedo piu il suo annuncio, grazie in anticipo per le info?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
crick ha scritto:
qualcuno sa se e' ancora in zona?
Maser ????? (ben trovato anke di qua!)

Ciao Crick..un caro saluto..
Non so che dirti!! Se è ancora qui o non operativa in zona.. :preved:
Ti potrebbbe rispondere lei..visto che ci legge(come altre che però si nascondono in nick anonimi).. :yes:
Ciao :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Maser ha scritto:
crick ha scritto:
qualcuno sa se e' ancora in zona?
Maser ????? (ben trovato anke di qua!)
Ciao Crick..un caro saluto..
Non so che dirti!! Se e' ancora qui o non operativa in zona.. :preved:
Ti potrebbbe rispondere lei..visto che ci legge(come altre che però si nascondono in nick anonimi).. :yes:
Ciao :good:
Sapevo che si era comprata casa a Falconara con l'aiuto (totale) del suo pollo/sponsor/fidanzato.
Probabilmente non riceve più, a smesso col mestiere, anche se di nascosto sfilerà qualche 50ino a giovanotti baldanzosi rimorchiati su badoo o simili.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
ragazzi ora si trova a lido di savio a ravenna con il nome di isadora
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
stabilo ha scritto:
ragazzi ora si trova a lido di savio a ravenna con il nome di isadora


Ciao Stabilo..non riesco a trovarla.
Sulle piccole(a lido di Savio) c'è una di nome Isadora ma non penso sia lei .. o su altri siti?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
si esatto e sulle piccole, è lei ,ho parlato con lei a tel poco tempo fa mi ha detto che lavora a lido di savio con il nome di isadora
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
coolfatguy ha scritto:
Una vaga somiglianza c'è ma non credo siano la stessa persona. Tra l'altro lei e Patricia Lopez hanno entrambe l'ID utente di piccoletrasgressioni molto vecchi ma ravvicinati nel tempo, incompatibili teoricamente.
ISADORA http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7080
PATRICIA LOPEZ http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7270 (non appare la foto perché non e' attiva)
Non sono la stessa persona
[/color]


no assolutamente, Isadora è una storica dei Lidi Ravennati, ho avuto modo di provarla diverse volte sempre con ottimi risultati,
quà si parla di Isadora per chi interessa Collegamento alla pagina web non disponibile

mentre Patrcia Lopez è stata per diversi periodi ai Lidi ravennati, per un periodo l'ho sentita anche su msn e altro noto social network, ora sparita anche da internet, forse se ne stà in brasile
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
Re: [RECE] PATRIZIA - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

Patrizia è a Falconara e ogni tanto la vado a trovare, non lavora quasi più e lo fa solo i vecchi clienti, almeno così dice, e ci credo anche perchè non la si trova in nessun sito.
E' sempre una brava persona!
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
grazie a tutti per i chiarimenti, e mi scuso per l' errore un saluto a tutti.
 
Commenta
Alto