- Reaction score
- 4.496
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 26 ( dichiarati )
Descrizione fisica:altezza 1,65 corporatura in carne un po' cicciotella
( bella pancetta ) ,viso abbastanza carino, occhi verdino molto chiaro, capelli castano chiari e biondi legati a coda ,seno piccolo cadente sulla 2a misura abbondante, sedere grosso in carne un po' morbida .
Attitudine: gentile, partecipe , paziente , non frettolosa .
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1 ( non chiesto altro )
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco : Fenegro' Sp 29 Strada consorziale la traversagna , ercita seduta sotto uno dei due grandi alberi isolati .
《《 L 'altro è occupato dalla ragazza più grossa fisicamente Elena BBW .》》
Coordinate: 45.691171,8.997421
LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale allo scorso weekend soleggiato
quando incuriosito dalle preziose
segnazioni nel thread di @klwbet parto alla ricerca della new entry in questione...
Addocchiata
sulla sp29 seduta sotto il grande l'albero
mi fermo al suo fianco togliendo occhiali neri
da sole .
Mostrando il mio volto ravvicinato cerco di non intimorirla per entrare nelle sue "grazie"
.....
All'intervista oltre ai servizi offerti Bj e R1 a 30 rose
, alle mie richieste rivela il nome (MARIA) e la Nazionalità (Moldava ).
Non un granché come presenza dal fisico un po' cicciotello non è che mi ispiri molto nel sesso.....
Insomma non mi và molto di rischiare ma dandomi cosi a " pelle" sensazioni positive nell' approccio (sempre alla ricerca di nuove emozioni nella "giungla stradale " ) la invito
ugualmente a fare giro sulla giostra
peccaminosa
.
Risultando molto scarso
il social dice :
" Io arrivata da due settimane capisco poco l'italiano ".
Lei ha un viso abbastanza carino privo di trucco dove spiccano bei occhi chiari.
Fisicamente non
sirenetta , vestita in modo semplice intravedo un piccolo seno .
All'imbosco tranquillo risolta la questione economica
mette a disposizione tettine cadenti intorno a una 2a misura abbondante .
Completando lo strip
posso osservare una corporatura in carne generosa in particolare nel lato b.
Tranquilla , alla mano si lascia toccare un po' dappertutto priva di lamentele...
Coperto in discreta erezione lo " sfilatino " dal guanto trasparente , messa in ginocchio lo "pompa" mantenendolo alla base .
Succhiando con discreti affondi il " lavoro " passionale ( affidandosi poco alla manovella ) risulta gradevole svolto a velocità non eccessiva .
Nei frangenti cercando di ricambiare la " cosa " digito liberamente ( sotto una bella pancetta ) una patata consistente liscia e pulita .
Attizzata
per bene la situazione , dopo 6/7 procediamo a Rai1 :
(rifiutata da parte mia la classica mission) , lasciando lei a " pecorella "
sul sedile anteriore mi posiziono uscendo fuori dall'auto in piedi dietro il suo posteriore .
Iniziando con naturalezza in pareti non sfondate risulta un piacere
penetrarla in quella posizione alternando mani su fianchi e chiappone un po' morbide .
Udendo mugolii
e qualche urletto
a bassa voce
me la godo
il più possibile fino alla felice esplosione
nel gommino .
In apparenza non molto esperta nella mansione scelta ha comunque un buon feeling con il pisello
All'inizio un po' seria, ma trattata in modo civile si è dimostrata partecipe e coinvolta in una paziente e prestazione non frettolosa .
Nel riportarla ,seppur con qualche incomprensione
riuscendo a scambiare quattro chiacchiere confida di restare in questo ufficio fino a dicembre per poi tornare a casa in Moldavia ...
(Mamma di un bambino piccolo ) ...
( Scusate per la lunghezza del racconto, tanto vi dovevo ....)
Saluti a tutti.....
Nome: Maria
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 26 ( dichiarati )
Descrizione fisica:altezza 1,65 corporatura in carne un po' cicciotella
( bella pancetta ) ,viso abbastanza carino, occhi verdino molto chiaro, capelli castano chiari e biondi legati a coda ,seno piccolo cadente sulla 2a misura abbondante, sedere grosso in carne un po' morbida .
Attitudine: gentile, partecipe , paziente , non frettolosa .
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1 ( non chiesto altro )
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco : Fenegro' Sp 29 Strada consorziale la traversagna , ercita seduta sotto uno dei due grandi alberi isolati .
《《 L 'altro è occupato dalla ragazza più grossa fisicamente Elena BBW .》》
Coordinate: 45.691171,8.997421
LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale allo scorso weekend soleggiato

Addocchiata

Mostrando il mio volto ravvicinato cerco di non intimorirla per entrare nelle sue "grazie"

All'intervista oltre ai servizi offerti Bj e R1 a 30 rose

Non un granché come presenza dal fisico un po' cicciotello non è che mi ispiri molto nel sesso.....

Insomma non mi và molto di rischiare ma dandomi cosi a " pelle" sensazioni positive nell' approccio (sempre alla ricerca di nuove emozioni nella "giungla stradale " ) la invito

Risultando molto scarso

" Io arrivata da due settimane capisco poco l'italiano ".
Lei ha un viso abbastanza carino privo di trucco dove spiccano bei occhi chiari.
Fisicamente non

All'imbosco tranquillo risolta la questione economica

Completando lo strip

Tranquilla , alla mano si lascia toccare un po' dappertutto priva di lamentele...
Coperto in discreta erezione lo " sfilatino " dal guanto trasparente , messa in ginocchio lo "pompa" mantenendolo alla base .
Succhiando con discreti affondi il " lavoro " passionale ( affidandosi poco alla manovella ) risulta gradevole svolto a velocità non eccessiva .
Nei frangenti cercando di ricambiare la " cosa " digito liberamente ( sotto una bella pancetta ) una patata consistente liscia e pulita .
Attizzata

(rifiutata da parte mia la classica mission) , lasciando lei a " pecorella "

Iniziando con naturalezza in pareti non sfondate risulta un piacere

Udendo mugolii

In apparenza non molto esperta nella mansione scelta ha comunque un buon feeling con il pisello

All'inizio un po' seria, ma trattata in modo civile si è dimostrata partecipe e coinvolta in una paziente e prestazione non frettolosa .
Nel riportarla ,seppur con qualche incomprensione

(Mamma di un bambino piccolo ) ...
( Scusate per la lunghezza del racconto, tanto vi dovevo ....)
Saluti a tutti.....
Ultima modifica: