[RECE] Maria Milf - OTR notturna - Modena Est/Fossalta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 40/45 almeno, Milf allo stato puro
Descrizione fisica: Capelli scuri ricci, magra a parte la pancia un pò, qualche neo grosso sul viso che non è il massimo, fisico niente di che: grasso addominale un pò, seno piccolo, sedere ok; ai piedi tacchi neri. Da lontano sembra più giovane
Attitudine: Nella Media (valutando tutto), bj ok ?
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6240973,10.9793049

LA MIA RECENSIONE

L'ho vista tantissime volte passando in questi anni e stasera dato che ero di passaggio l'avevo messa in conto. Qualche avanti/indietro per vederla meglio e mi butto. All'intervista esclama "Buonasera" e sul momento vedendo l'età e il fisico chiedo per il solo bj. Spara 20 carte (onesta) e dopo averci pensato su, accetto. Mi porta li in zona e si spoglia sotto solo dei pantaloni (non aveva le mutande) e sopra mostra un seno direi seconda non sodo. Solita storia: la figlia o figlio gliela succhiato tutto e non vuole rifarlo. Presenta anche una bella pancia fiappa ma va be, era già in conto. Mi gomma col
rosso e inizia un bj inizialmente dove dopo un pò sento i denti in maniera quasi da fermare tutto, poi glielo faccio notare e piano piano il bj diventa piacevole. Anzi continua facendo una sola pausa dove userà la mano , poi riprenderà a darci in maniera piacevole e finisco spingendole un pò il collo e alzando il bacino. Ho veramente goduto, mi ha molto rilassato. Avevo gli occhi chiusi dopo aver infilato un dito nella sua pussy. Per venire ho fantasticato un pò qualche otr diciamo esteticamente porca. Mi è piaciuto molto alla fine il bj e sono tornato a casa con la mente libera, mi ha succhiato via anche i pensieri. Molto cordiale e gentile. Social nonostante il breve viaggio molto presente. E' chiaro che a molti non piacerà esteticamente, io l'ho fatta così tanto per. Infondo è stata una brava otr. Afferma di fare anche la pecorina in car. Nel bj affonda parecchio anche se aveva la testa che mi copriva la visuale, non fa le leccatine da bambine o mezzi affondi, tocca anche le palle un pò. Quando si è rialzata ha anche ripreso fiato dopo che sono venuto.
E' una leggenda dato che sta li da anni. Fuma e leggermente si sente all'inizio l'odore , ma leggermente.
Un bj a 20 carte direi ONESTISSIMO ! In più fatto con impegno, non mi ha mai messo fretta e mi sentivo a mio agio.
Saluti
:wizard:
 
Ultima modifica:
Alto