[RECE] Maria (NIG) - OTR Diurna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/86hqRiG7G782
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO:10 castagne
DURATA DELL'INCONTRO:12-14 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane cioccolatina teen agers.
Porta i capelli lunghi neri lisci (extencion sicuramente) e occhi scuri dello stesso colore.
Il fisico è da ragazzina ha due piccoli meloncini (2-3 minsura) ma punto forte il suo compact deretano di marmo da urlo!
ATTITUDINE: Sorridente, svolge il compitino assegnato senza scazzi , BJ standard

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per i boschi di Appiano Gentile(CO) questa volta il mio occhio è caduto in questo punto: https://goo.gl/maps/86hqRiG7G782
Dove ho notato una cioccolatina che mi è sembrata subito giovanissima vestita con una magliettina fina a rete nera e una minigonna cortissima dello stesso colore.
Caspita ! Sembra davvero una ragazzina, andiamo un po a fare una verifica di persona :)
Dopo aver parcheggiato l'auto in un posto appartato nelle vicinanze la raggiungo a piedi nel boschetto e la scruto un po da vicino.
Fisico da "teen agers" con un culettino da paura!
Solito raptus sessuale alla visione del suo giovane e tonico fisichino e della farfallina con leggera crescita di peluria dove dopo qualche tastata al suo deretano di marmo le consegno le solite 10 noccioline per il lavoretto di bocca (ero di fretta!)
la tipa incappuccia con un preservativo sottile la mia mazza già perfettamente eretta e comincia a prenderselo in bocca aiutandosi ogni tanto con la manina e accarezzando i miei coglioni che in quel momento erano stra-pieni.
BJ sullo standard assoluto e di tanto in tanto solito aiutino con la manina magica fino a quando la avviso che sto per capitolare dove se lo riprende tutto in bocca succhiando fino a quando non esplodo tanta sborra calda nel palloncino e dentro la sua boccuccia!
Poi mi offre i fazzolettini per la pulizia, ci salutiamo e senza aspettare un secondo di più la vedo sparire davanti a me tra i castagni per fare ritorno al suo ufficio.
Anche se mi stuzzica l'idea provare a sintonizzare la sua farfallina non credo di tornarci!

Alto