[RECE]MARIA-NOTTURNA-VIALE RGINA MARGHERITA-RICCIONE-

Reaction score
339
NOME .....................MARIA
NAZIONE...................ROMANIA, BUCAREST
ETA'...................... 24, CI CREDO.
ASPETTO................... alta 1,70 poco +. capelli: neri con qualche striatura bionda,lunghi
sotto la spalla.
fisico pienotto, ma snello...seno: direi una 3° pienissima, soda.
LUOGO..................... Viale Regina Margherita,Riccione...Guardando Miramare sulla destra,
nei pressi di un pub.
RATE...................... 50 a casa sua.Rai1, Bj, con camice.

Sono passato altre sere, ma non ho mai trovato granché.

Cazzo: questa sera ce ne sono parecchie-----> vuoi che non ce ne sia una che mi ispira?
Arrivo dalla rotonda di Miramare e mi dirigo verso Rimini,la solita deviazione di 700 metri per
poi ritornare sul viale Regina :mda: ....... arrivo in fondo, semaforo, giro l'aiuola e ritorno in dietro.
Sulla mia destra, dopo un pub, vedo questa cavalla alta ( i tacchi ) vestita con panta calze nere
ed il resto nero.
Mi fermo e chiedo info.
Lei: 50 a casa.
Io : accetto e la invito a salire... si fanno 50 metri e siamo arrivati...scendiamo e ci dirigiamo
verso, lo scannatoio ( abbracciati ) per non dare nell'occhio. :biggrin:
Arriviamo alla porta del suo appartamento ( imboscatissimo) entriamo in una piccola entratina ,
apre una porta che da in una stanzina di 3 x 3 circa, arredata con un divanetto, una tavola accantonata
e una tv accesa, in un programma rumeno.
In questa stanza c'é un'altra porta, ma noi rimaniamo lì. :sarcastic_hand:
Lei inizia a sculettare a tempo di musica, si sfila la panta , toglie il giubbotto.
Io tolgo la parte di sotto e rimango in mutande e camicia.
Lei si appoggia con le sue chiappe al mio fratello e lo sfrega----> io la prendo per i fianchi e la assecondo.
Il fratellino comincia a reagire, mentre la smanazzo da tutte le parti.
Lei sente che sono eccitato, si gira e mi chiede se é vero.
Io gli dico:certo che é vero.
Lei si inginocchia davanti a me , mi tira giù il sipario, lo guarda e con un MMMMMMMMMMMMMMM mi dice: bello,
se lo sfrega in faccia----> a quel punto aspettavo che cominciasse un bel pompino cabrio. :w00tmesalia:
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!! si gira e prende il vestitino, lo veste e comincia a pomparlo, ogni tanto arriva
anche a dare qualche colpo di lingua ai gioielli e lo riprende in bocca-----> pochi minuti di gioco orale.
Mi chiede di scopare alla pecorina. :mda:
Si gira contro il divanetto, si appoggia con le braccia sulla spalliera, la testa appoggiata, divarica le
gambe e si fa infilare.
Inizio piano, per farmi strada, sento che comincia a scivolare, quindi e ora che affondo.
Lei subito mi trattiene, poi piano piano sembra gradire e mi lascia fare.
Mentre la trombo, comincio a mettere le mani sotto la maglia, per sentire le tette...impresa assai difficile.
Decido di scoprire la schiena e slaccio il reggitette......finalmente riesco ad averle in mano: belle piene,
sode...direi 4° ma penso una 3° piena. :w00tmesalia:
Continuo il trombo con parecchio gusto, lei ancheggia e mugola qualcosa...io cerco di godermi la situazione,
guardando le sue chiappe che prendono dentro il fratello---> mi sentivo veramente bene. :biggrin:
La tranquillita smette quando si apre la porta alla mia destra, mi giro e vedo una ragazza bionda, con dietro
di lei un uomo . :shok:
Io imbarazzatissimo e con il cazzo a mollo, non sapevo da che parte mettermi.
Quindi l'ho lasciato dentro, sono rimasto appoggiato,lascio passare. :spiteful:
Anche loro erano imbarazzati e prima di uscire, hanno chiesto scusa per il disagio che avevano creato.
Io con fare brillante, ho detto: non preoccupatevi, si sta solo trombando , vedi.....( intanto ho dato 2 spiconattine)
per far vedere che non me ne fregava niente. :spiteful:
Chiusa la porta lei si é scusata, perché non credeva che facessero così presto, dovevano staci 1 ora ed erano entrati
1 minuto prima di noi.
A quel punto avevo bisogno di riprendermi ( credete che non é facile)
Ho cominciato a spicconarla e mi sono eccitato, lei sembrava gradire, ritmo abbastanza spinto , che ad un tratto si
sono sentiti 2 tonfi nel muro---> era la sua testa che con le mie spinte , ha zuccato. :sarcastic_hand:
Mi sono fermato , chiedendo scusa, lei mi dice che non ha sentito niente. :mda:
Si gira e mi chiede di venire sopra di me, a smorza....Mi metto sul divanetto, lei mi viene sopra e si impala.
Altra musica: comincia a muoversi come un odalisca, io gli smanazzo le tette e comincio a succhiarle, lei che
spingeva e si muoveva come una forsennata, dura qualche minuto, poi rallenta e mi lascia fare...a quel punto sono
in dirittura d'arrivo,esplodo e riempio il gommino, ciuppandogli le tette. :w00tmesalia:
Qualche attimo di relax, ancora in quella posizione, che si lascia accarezzare i seni.
Ci alziamo e mi chiede se voglio rinfrescarmi, lei va per prima in bagno e io la seguo.
In quel momento sentiamo la porta dell'entrata che si apre :shok: ....lei mi dice che é la sua amica con un cliente,
non devo preoccuparmi, che tanto aspettano.
Arriva il mio turno per il lavaggio,mentre mi lavo, entra in bagno una moretta ( abbastanza carina)si pianta
sulla porta e aspetta che finisco, mi alzo , mi asciugo il fratellino che era a mezza carne, lei mi guarda e
mi dice: sei messo bene...intanto mi palpa.
Io gli dico: la prossima volta provo con te...
Esco mi rivesto, con un'altro punter nell'entrata che aspetta.
Usciamo e incontriamo un'altra coppia che vorrebbe consumare.
Chiedo con Maria: ma quante siete a usare questo appartamento?
Lei mi dice che sono in 5.
Non oso immaginare il via e vai e quanti si sono beccati la mia situazione.
Ci salutiamo all'uscita del cortile----tanto lei doveva fare 50 metri a piedi e non aveva senso venire su in auto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Esperienza un po particolare...per via dell'interruzione...direi che alla fine si é fatta perdonare per l'entusiasmo
che ha dato nel trombo.
La prossima sarà la moretta.( quella della palpata) e vado nell'ultima stanza. :sarcastic_hand:

Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Ci salutiamo all'uscita del cortile----tanto lei doveva fare 50 metri a piedi e non aveva senso venire su in auto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti sembra il modo di trattare una signorina?? :shok:
Nemmeno riaccompagnarla in auto :punish: e lasciarla lì da sola nel cortile come un pollo, sei proprio un uomo rude e senza cuore :rtfm: ah ma tra poco torna Olindo in Romagna e se ne accorgono le tipe di quello che succederà :yahoo:

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ti sembra il modo di trattare una signorina?? :shok:
Nemmeno riaccompagnarla in auto :punish: e lasciarla lì da sola nel cortile come un pollo, sei proprio un uomo rude e senza cuore :rtfm: ah ma tra poco torna Olindo in Romagna e se ne accorgono le tipe di quello che succederà :yahoo:
Sinceramente,siamo arrivati fino all'auto....mi ha salutato lei...... aveva 10 metri ed era sul viale....
Praticamente : casa bottega.
Tu dici che sono un rude, :mda: non é vero-----> le faccio godere e le pago anche---> :biggrin:

Quando torni in Romagna, avvisami per tempo.....perché in questo periodo, faccio danni nel Bolognese (praticamente a casa tua)

Commenta
Reaction score
985
non ho quasi parole
già dall'inizio, il fisico pienotto ma snello, si capiva che sarebbe stata una grande esperienza
bellissimo tutto questo via vai di gnocca

ma di 5 che sono quante sono BONE ?

Commenta
Reaction score
45
sono interessato al mercato immobiliare, si può avere muri e attività inclusa di tutto!?!!? :)

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
non ho quasi parole
già dall'inizio, il fisico pienotto ma snello, si capiva che sarebbe stata una grande esperienza
bellissimo tutto questo via vai di gnocca

ma di 5 che sono quante sono BONE ?
La biondina che é uscita dalla stanza con il punter: sembrava carina, fisichino ok.
La moretta che mi ha palpato: anche questa carina di viso, di seno direi una 2° abbondante, capelli corti, bel culetto.
Quella che é entrata prima che noi ce ne andassimo: mora anche lei, lineamenti un Po zigani ( io queste le spicconerei tutte)
Altra che abbiamo incontrato fuori era bionda, capelli alla spalla, bellina di viso, ma non posso dire altro ( ci siamo solo incrociati)
Comunque Maria: fisicamente é come Ana di porta Santo Stef....ingrossagli il seno fino ad una 4° ( quasi )
[spoiler:3npj9ajb]Ana per me ha 2 belle tette e sta bene così.[/spoiler:3npj9ajb]

Asto Bello ha scritto:
sono interessato al mercato immobiliare, si può avere muri e attività inclusa di tutto!?!!? :)

Questo non lo so: prova a sentire in qualche agenzia locale :mda:

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
beh mi sembra un bellissimo PUTTANAIOche bellezza

Direi proprio di si.
Solo che ora sono in zona emilia, forse a fine della prossima settimana, provo la moretta...( sempre che non mi innamoro ) :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Complimenti per la rece/avventura , tra pochi gg quell ' appartamento sara' demolito , dai divani ai bagni da rifare all'intonaco dei muri :biggrin: , nei tuoi panni non so' io cosa avrei fatto e come avrei reagito , da leggere è sicuramente piu' facile che da vivere di persona , e sicuramente mi ha fatto ridere :biggrin: , ma almeno la tipa con i suo brio ti ha aiutato a riprendere il ritmo , cosa che se avevi una tipo " salma" forse sarebbe stato complicato ........ comunque il termine giusto per quell'appartamento direi che puo' essere : un "Carnaio" !!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Bella rece Mortadella, sei un gran personaggio! :good:
Ispirato da quanto detto dal collega, propongo di lanciare la

CONVENZIONE DELLE 2 SPICCONATINE:
se un collega involontariamente ti becca sul fatto, per toglierlo da ogni imbarazzo bisogna dire
"Non preoccuparti, si sta solo trombando, vedi..."
e nel mentre, con indifferenza, dare 2 spicconatine.

La cosa riesce meglio se a pecorina, ma in qualsiasi posizione farete chiaramente capire che siete dei punter di classe.

:biggrin:

Mortadella ha scritto:
La tranquillita smette quando si apre la porta alla mia destra, mi giro e vedo una ragazza bionda, con dietro
di lei un uomo . :shok:
Io imbarazzatissimo e con il cazzo a mollo, non sapevo da che parte mettermi.
Quindi l'ho lasciato dentro, sono rimasto appoggiato,lascio passare. :spiteful:
Anche loro erano imbarazzati e prima di uscire, hanno chiesto scusa per il disagio che avevano creato.
Io con fare brillante, ho detto: non preoccupatevi, si sta solo trombando , vedi.....( intanto ho dato 2 spiconattine)
per far vedere che non me ne fregava niente. :spiteful:

Commenta
Reaction score
339
Non so neppure io come ho fatto a continuare, sono rimasto dentro di lei, perché non avevo altra scelta x nascondere il fratello-----> la battuta mi é venuta : spontanea. :spiteful:
E quando sono andati via, chiudendo la porta: si é sentito subito la quiete-----> una bella palpata di tette e via di trombo incazzato , volevo fargliela pagare (( non si trattano così i clienti )) invece NO, si é divertita anche lei ( non credo che fingeva: sarebbe da oscar)
Ci sono ripassato 3 sere dopo, mi sono fatto 3 vasche ....neanche l'ombra e neppure la moretta carina. :unknw:
Me ne sono andato e sono scivolato a trombare un tugurio a Tagliata di Cervia, perché sembrava , avesse 2 belle tettone.( ci voleva il binocolo per vederle :spiteful: ) ma questa é un'altra trota e non é questo il thread .

Commenta
Alto