[RECE] Maria - OTR - Acerra (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra zona industriale
ZONA:
https://maps.app.goo.gl/enLqxz8wJq7d5faK6
NAZIONALITA': Albanese
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti viso bruttino culo e cosce abbastanza grosse ma toste
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Ero in zona per Anna ex teverola ed una sua amica che ancora non c erano cosi lungo quella strada ci sono 3 4 otr tutte sul genere velina anche se non molto carine tranne una pero non mi fermo da questa perche appena caricata cosi vado piu avanti e vedo una macchina carica questa bionda che pero non riesco a vedere bene, ad un certo punto l auto si ri ferma e scende nuovamente dall auto (non si erano accordati sul rate) adesso devo farvi una premessa a mente lucida non l andrei a scopare partendo da casa ma sara stata la visione del culone praticamente da fuori con quel perizoma e quelle cosce sui tacchi mi si e fatto di marmo e mi sono fermato e l ho fatta salire mi ha portato non molto distante in una campagna che dava l idea di quei parcheggi estivi sotto le pergole e mi propone di fare fuori dall auto subito accetto e scendo la pompa non era male pero io volevo scoparla quanto prima cosi si mette a pecora e inizio a scoparla con forza e la sento piuttosto stretta ad un certo punto la blocco dal culo spingendola in avanti perche immaginavo che aumentando il ritmo si sarebbe ribellata cosi invece riesco a mantenerla un po con lei che dava degli urli che si sentivano a 100m e arrivo abbondantemente. Mi chiede 10 euro in piu con simpatia ma non avevo quel taglio di banconota cosi rifiuto per evitare che non avesse da cambiare ecc la riaccompagno e vado via. La tipa qualche mese fa e stata sulla strada per maddaloni venendo da marcianise.
 
Alto