[rece] Maria - otr - Bologna - c.c. Borgo

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO Bologna difronte al c.c. il borgo
NOME Maria ( un'altra!)
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, 4 di seno naturale, belle gambe, un po' di pancetta, extension ai capelli,
ATTITUDINE: buona, tranquilla

Questa settimana sono in tirella , nn ho mancato un giorno fra otr e, no prof, e non è ancora finita,
nn è detto che vi dobbiate sorbire un'altra mia rece prima di domenica.
Comunque,
veniamo a stasera. ho visto che questa ragazza non aveva ancora nessuna rece, eppure era un po' che la vedevo, cosi stasera intervisto e mi decido a provarla,ha sempre avuto qualcosa che mi attirava tutte le volte che le passavo davanti,. potrebbe anche sembrare una trashata, ma da vicino riguadagna molto e, per me, ha il suo perchè,
di viso non è bella ma neppure brutta, occhi tagliati a mo' di mandorla, fronte spaziosa, naso abbastanza pronunciato, ma il fisico è molto bello. una leggera pancetta, 2 gambe stupende e un seno naturale che arriva ad una 4 misura.
come la stragrande maggioranza delle sue colleghe è rumena, del sud.
il primo posto dove mi porta non è il massimo...è li vicino al c.c. , nn ci sono case, ma ditte vuote ...:sad:
no no , non mi va...soprattutto dopo ciò che mi è sucesso lunedi...
andiamo dove dico io
- no è troppo lontano-
allora conosci altri posti tu?- si..
ed effettivamente mi conduce da un'altra parte..AHH adesso ci siamo...camporella aperta e totale. Possiamo cominciare a ballare.
mi gomma, si spoglia tutta, ammiro questa bellezza di fisico, nulla da ridire, fa un discreto bj, io intanto tocco, lei dice di no la prima volta, ma poi vedendo che non le dispiace più di tanto....non tolgo e continuo, anzi, vado anche ad esplorare l'altro canale. very good.
dopo essermela spupazzata un po' passiamo alla mission. bella chiavata, è partecipe, abbozza anche un qualche bacio nonostante ha detto che non lo fa, ed intanto la tengo per le gambe e me le ammiro tutte., aumento il ritmo, le mani che tengono in alto il suo culo, qualche gemito e io vengo.
buon social time, anche se a mio parere deve essere una ragazza riservata che si tiene quello che non vuole far sapere.
Pulita e profumata., fa tutto coperto, e a questo le do pienamente ragione, ma ho idea che volendo abbia un menù da proporre abbastanza ampio anche se cover. Diciamo che si è data lei il nome di Maria, creando cosi una svalutazione del nome sulla via emilia.
molto tranquilla,anche nella chiacchiera, non è più una ragazzina ma secondo me questo è un punto a suo favore. io mi sono trovato bene.
 
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
dopo le 22 difronte al centro commerciale sulla via emilia direzione da Bologna verso Modena poco dopo il distributore (no dentro distributore che li ve ne sono altre)
faceva otr diurna su via de gasperi ma mi ha detto con il caldo passa al "serale" in quella posizione
strano che non l'hai notata. nella stessa posizione c'e' una donnona di colore inguardabile, e una bionda che non mi piace di fisico, poi vi è lei.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
Si solitamente sosta nel pezzo di rettilineo dopo il distributore Esso(direzione Airport Hotel)prima di arrivare al semaforo dove puoi lasciare la via emilia per ritornare su Emilio Lepido o la Persicetana. Quando mi vede mi saluta sempre,anche se ancora non abbiamo mai approfondito.

 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
e poi per rimanere in zona,ragazzi, vi volevo solo segnalare che DIURNA (purtroppo, perchè la notte rende tutto più proibito) al distributore, c'e' da qualche mese, una teen che è meravigliosa, l'ho solo intervistata una volta e mai andato con lei, almeno fino a quando non passa by night,
è rumena ma il nome non lo ricordo, si mette sempre seduta nell'angolo del distributore dalla parte del c.c.. vista cosi superficialmente assomiglia alla jenny di castelfranco quando doveva avere 20 anni in meno.
 
Commenta
Alto