[RECE] Maria - OTR - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE-ANG.VIA ARNO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': dice 20(25?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:moracciona tracagnotta non altissima..con faccia da puta, capello corvino
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
intervistata un mesetto fa
poco piu' in la'....in viale Cavina(dove ho visto che è riapparsa pure l'altra spagnola pero' rumen.sivillana..Cristina)
diceva di essere appena arrivata da Bilbao..e non era a conoscenza dei rate otr(sparava 50 e 70 per un bbj..)

esteticamente siamo ai limiti..lei ha un po' di pancetta...formosetta e tracagnotta...ma pero' ha delle discrete tetas....
facciotta mediterranea da tipica espagnola..lineamenti da puta..

un po' teatrante in generale anche nel trombo..ma gradevole tuttosommato non eccessiva..
("tienes la verga muy dura?"..)

per cui,
rivista una settimana fa..a 30 m dalla Deborah..ovvero via EMILIA Levante dopo incrocio via Arno..
nei pressi dell'entrata di un distributore Ego..
contrattazione un po' problematica dato..che no entiende bien..las prestaciones..
bbj..ma senza cim(non credo prorpio gradisca.:punish:.) e rai 1 strappato per 40...
porta nella stessa location ,che dice tranquila ,de la Deborah...

stabilisco che quiero..estar tranquilo..sin prisa(fretta..) e le lascio pure un 50 dato che avevo solo un billete asi'...
la faccio spogliare todita....una simpatica gordita...
belle tettonette che chupo mentre la digitalizzo notando ..discreta reazione..
poi alla pecos per bbj...non sembra acostumbrata(abituata..)mucho..ma esegue bene..senza fretta...buona..
lei sta alla pecos mentre lo ..mama(bbj)...tento digitalizzazione anale ma me la vieta...

poi gomma..rai 1 sempre alla pecos...bella reazione pure li'("..dame duro..quiero que me dan duro..")
ma dopo un po' mi tocca capitolare..mentre si stava gustando la cosa("..pero..que paso'??" :unknw::w00t:)

fk pure non vuole concederlo..mentre piacevolmente nell'infoio del trombo te chupa(succhia..) todos los dedos..

per cui promuovo la Maria..un po' al limite esteticamente...ma direi meglio avercele tante otr come lei...

non vorrei pero' che la vicinanza alla Deborah le faccia montare un po'..la cabeza
volevo tentare due gg fa l'asporto(con anal che ha praticato solo una o due veces con infausti..risultati...) take away al mio domicilio
ma mi ha sparato un ..200...pesosss
(dice che ha un cliente che la paga 300 per 3 horas...bah..)
..ta' loca!:mega_shok:

ps
di pomeriggio a volte non contesta(risponde..) o riattacca al cellulare....perche' dorme ..col fidanzato
(probabile chulo a sto punto...)
ha pure una figlioletta di un paio d'anni ..non saprei se qua con lei..o in espagna

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA EMILIA LEVANTE (DISTRIBUTORE)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ/FUCK
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MORACCIONA IN CARNE ABBONDANTE, CON OCCHI MORTIFERI
ATTITUDINE: UN PO' TEATRALE MA PIACEVOLE

PICCOLA PREMESSA: Anche se dalla scheda ci sono delle leggere differenze rispetto alla precedente recensione sono più che certo che si tratti della stessa persona e nel racconto spiegherò

LA MIA RECENSIONE: Di rientro da una piacevole serata con amici al Playground, la canicola mi manda in missione on the road.

Gira che te rigira, vedo la nostra una prima volta, ed una seconda in senso opposto dove mentre la guardo mi lancia un bacio con schiocco.
Lo so direte che sono un romanticone, ma la verità è che di tutte quelle che ho visto li e nella vicina via degli orti ieri sera sicuramente lei era una delle meno avvenenti, ma aveva quella faccia da maiala genuina(solo ghiande no OGM), che a me fa ribollire il sangue.
Ci dirigiamo in un posto li vicino da me conosciuto sin dagli anni 90.
Lei si dichiara rumena anche se parla pressoché spagnolo, fatico a capirla non lo nego, ma d’altronde non dobbiamo mica discutere.
Esperienza direi moderatamente positiva, moderamente nel senso rapportato alle prestazioni OTR che, purtroppo ultimamente ho avuto modo di leggere sul forum di colleghi e che anchio ho provato.
Lei è un po’ teatrale d’accordo ma la banana se la gusta con classe e ritmo scandito a forma di cerchi che fa con la punta della lingua (ah però !!!)
Comincia a dire porcate in spagnolo riferendosi alla sua fighetta.

Durante il bbj lei è a pecora, la esploro sia sopra che sotto. Dopo qualche minuto mi lascia un po’ di spazio per arrivare alle tettote, morbide e consistenti.
Al piano di sotto siamo ormai già sull’attenti, quando lei mi gomma e mi dice “resta fermo lì che te ecopo io”!
Fantastico zero,zero sbattimento, cosa vuoi di più dalla vita?
Magari una birretta fresca, la prossima volta mi attrezzo.
Parte uno smorza candela dove lei si muove bene e si bagna meglio, metre io la sollevo con le mie mani inchiodate sul suo culotto.
Dopo qualche minuto capitolo.
Nel siparietto post prima mi voleva dare il numero, poi mi ha chiesto di chiamarla perché non si ricordava il suo numero, bo non so ma questa è furbetta molto più di quello che lascia intendere.
Mi dice che non sta sempre lì di posto, prima ha parlato di una rotonda ma non ho capito quale, poi della Stazione.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lei si dichiara rumena anche se parla pressoché spagnolo,

seee...esta es rumena como ..yo....:whistle3:

non ti ha detto "dame duro!" ,
sevenhandhot? :rofl:

dici bene...
al limite esteticamente ma non banale como trombata...
bacetti anche sulle pelotas receurdo....

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
....infatti ho sentito dire che ogni volta che passano 3alexino o 4alexone
lei qui invece che cimmare è li che mangia dei biscotti... quelli farciti...:lol:

cimmare non penso proprio...
al principio aveva problemi pure col ..bbj
a stare alla pecos mi sa che..l'ho educata ..yo..:wink:

Commenta
Reaction score
15
A me ha fatto una capa tanta col gelato che gli piace mangiarlo, io le ho risposto che il mio cornetto era sufficente che lo lappasse per bene :yahoo:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
rivista in sosta l'altra sera la Mariola..
con poco prima la Deborahh..
a livello estetico va rilevato come non ce la faccia a.. competere la nuestra Maria...
nsomma un punto in meno almeno rispetto alla piu' conosciuta collega se lo becca...
nsomma fa fatica ad arrivare alla sufficienza estetica...inquartata come è messa...:rtfm:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
porkkkk:unknw:
allora infamatemi pure ..in rumeno..:punish:

vagando l'altra sera ,di fianco ci sta sempre la Deborah,
ho avuto la cattiva idea di entrare al distributore...non l'avevo notata ma era piegata in trattative con un..bmw..
fattosta che mi riconosce...sic!...e si fionda...e dato che mi sta..simpatica col suo espagnol..mi tocca pure caricarla...40 con bbj e rai1 per 20 min..
esteticamente non ci siamo pero'...nonostante l'abitino nero esta' decisamente "gordita" cioe' incassonata...ha delle belle tette quello si...è labbrone da...hispanica..
o da gitana ..chi lo sa'?
poi patacara e teatrante..insiste che tiene 19 agnitos..ma va la'!...al che tira fuori una fotocopia in bianco e nero di un documento di identita'..dove...non trovando la data...leggo pero'...MARIANA...Romana..nel senso di RUM...e ..GALATI!:treaten:
ecchecazz di mentirosa!(..per farla breve mi racconta che le rumene hanno una cattiva fama ,poi lei era si' stata 8 mesi a Bilbao..ma in club dove per un trentello per 20 min si trombava...cola' aveva quindi imparato bene la ..lengua..e la parlava piuttosto fluentemente..
e cmq mi annunciava che d'ora in avanti gli sembrava mejor proporsi..como Colombiana...ale'..adelante...

è simpatica ed allegra(dice che c'ha un avvocato enamorado di lei che la invita ,la vuole redimere..e in due settimane si sposa..mah?!)
bbj discreto ma pensavo piu' prolungato...va troppo veloce...era meglio l'altra volta....
poi ora ..necesita pure el gel...vaginale...
dice che qualcuno con la verga grande l'aveva..des-pingata....e quindi adesso ci vuole quella robina li'...
al trombo alla pecos solito teatro...cmq gradevole..sembre che "senta" veramente i cambiamenti di consistenza del fratellino...

nel complesso è un po' peggiorata....
il che unito all'estetica non da dicianovenne...:lol:
una volta puo' bastare piu' per la simpatia/teatralita' e le belle tette che altro...
non credo di tornare a passare da quel distributore...

Commenta
Alto