- Reaction score
- 17
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE-ANG.VIA ARNO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': dice 20(25?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:moracciona tracagnotta non altissima..con faccia da puta, capello corvino
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
intervistata un mesetto fa
poco piu' in la'....in viale Cavina(dove ho visto che è riapparsa pure l'altra spagnola pero' rumen.sivillana..Cristina)
diceva di essere appena arrivata da Bilbao..e non era a conoscenza dei rate otr(sparava 50 e 70 per un bbj..)
esteticamente siamo ai limiti..lei ha un po' di pancetta...formosetta e tracagnotta...ma pero' ha delle discrete tetas....
facciotta mediterranea da tipica espagnola..lineamenti da puta..
un po' teatrante in generale anche nel trombo..ma gradevole tuttosommato non eccessiva..
("tienes la verga muy dura?"..)
per cui,
rivista una settimana fa..a 30 m dalla Deborah..ovvero via EMILIA Levante dopo incrocio via Arno..
nei pressi dell'entrata di un distributore Ego..
contrattazione un po' problematica dato..che no entiende bien..las prestaciones..
bbj..ma senza cim(non credo prorpio gradisca..) e rai 1 strappato per 40...
porta nella stessa location ,che dice tranquila ,de la Deborah...
stabilisco che quiero..estar tranquilo..sin prisa(fretta..) e le lascio pure un 50 dato che avevo solo un billete asi'...
la faccio spogliare todita....una simpatica gordita...
belle tettonette che chupo mentre la digitalizzo notando ..discreta reazione..
poi alla pecos per bbj...non sembra acostumbrata(abituata..)mucho..ma esegue bene..senza fretta...buona..
lei sta alla pecos mentre lo ..mama(bbj)...tento digitalizzazione anale ma me la vieta...
poi gomma..rai 1 sempre alla pecos...bella reazione pure li'("..dame duro..quiero que me dan duro..")
ma dopo un po' mi tocca capitolare..mentre si stava gustando la cosa("..pero..que paso'??" )
fk pure non vuole concederlo..mentre piacevolmente nell'infoio del trombo te chupa(succhia..) todos los dedos..
per cui promuovo la Maria..un po' al limite esteticamente...ma direi meglio avercele tante otr come lei...
non vorrei pero' che la vicinanza alla Deborah le faccia montare un po'..la cabeza
volevo tentare due gg fa l'asporto(con anal che ha praticato solo una o due veces con infausti..risultati...) take away al mio domicilio
ma mi ha sparato un ..200...pesosss
(dice che ha un cliente che la paga 300 per 3 horas...bah..)
..ta' loca!:mega_shok:
ps
di pomeriggio a volte non contesta(risponde..) o riattacca al cellulare....perche' dorme ..col fidanzato
(probabile chulo a sto punto...)
ha pure una figlioletta di un paio d'anni ..non saprei se qua con lei..o in espagna
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIA EMILIA LEVANTE-ANG.VIA ARNO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': dice 20(25?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:moracciona tracagnotta non altissima..con faccia da puta, capello corvino
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
intervistata un mesetto fa
poco piu' in la'....in viale Cavina(dove ho visto che è riapparsa pure l'altra spagnola pero' rumen.sivillana..Cristina)
diceva di essere appena arrivata da Bilbao..e non era a conoscenza dei rate otr(sparava 50 e 70 per un bbj..)
esteticamente siamo ai limiti..lei ha un po' di pancetta...formosetta e tracagnotta...ma pero' ha delle discrete tetas....
facciotta mediterranea da tipica espagnola..lineamenti da puta..
un po' teatrante in generale anche nel trombo..ma gradevole tuttosommato non eccessiva..
("tienes la verga muy dura?"..)
per cui,
rivista una settimana fa..a 30 m dalla Deborah..ovvero via EMILIA Levante dopo incrocio via Arno..
nei pressi dell'entrata di un distributore Ego..
contrattazione un po' problematica dato..che no entiende bien..las prestaciones..
bbj..ma senza cim(non credo prorpio gradisca..) e rai 1 strappato per 40...
porta nella stessa location ,che dice tranquila ,de la Deborah...
stabilisco che quiero..estar tranquilo..sin prisa(fretta..) e le lascio pure un 50 dato che avevo solo un billete asi'...
la faccio spogliare todita....una simpatica gordita...
belle tettonette che chupo mentre la digitalizzo notando ..discreta reazione..
poi alla pecos per bbj...non sembra acostumbrata(abituata..)mucho..ma esegue bene..senza fretta...buona..
lei sta alla pecos mentre lo ..mama(bbj)...tento digitalizzazione anale ma me la vieta...
poi gomma..rai 1 sempre alla pecos...bella reazione pure li'("..dame duro..quiero que me dan duro..")
ma dopo un po' mi tocca capitolare..mentre si stava gustando la cosa("..pero..que paso'??" )
fk pure non vuole concederlo..mentre piacevolmente nell'infoio del trombo te chupa(succhia..) todos los dedos..
per cui promuovo la Maria..un po' al limite esteticamente...ma direi meglio avercele tante otr come lei...
non vorrei pero' che la vicinanza alla Deborah le faccia montare un po'..la cabeza
volevo tentare due gg fa l'asporto(con anal che ha praticato solo una o due veces con infausti..risultati...) take away al mio domicilio
ma mi ha sparato un ..200...pesosss
(dice che ha un cliente che la paga 300 per 3 horas...bah..)
..ta' loca!:mega_shok:
ps
di pomeriggio a volte non contesta(risponde..) o riattacca al cellulare....perche' dorme ..col fidanzato
(probabile chulo a sto punto...)
ha pure una figlioletta di un paio d'anni ..non saprei se qua con lei..o in espagna