[RECE] Maria - OTR - Brescia

Reaction score
31
NOME: Maria
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: viale Piave. Fermata autobus fronte piacine comunali,la si reperisce con difficoltà perché non esce sempre e lavora molto.
ETA' : 20
SERVIZI OFFERTI : BJ Rai 1
RATES: (40),altre interviste chiese 30 60casa
RATE CONCORDATO : 50 casa
DURATA INCONTRO: 40 minuti bus stop to bus stop
DESCRIZIONE : 1.70,bionda,capelli mossi sotto le spalle,carina
ATTITUDINE: strana ma buona

È già da qualche tempo che noto questa ragazza,è svincolata dal resto della combricola in zona..fingo di avere solo 50. Accetta a casa.
Il Loft è in zona via Cremona,una cantina riadattata a scannatoio,tanto cantina che mentre scendo nelle viscere della terra immagino un romeno ad aspettarmi per espiantarmi gli organi. Dice essere in Italia da molto.
Lei non è molto socievole,si fa i c.suoi,le chiedo cos'ha,mi dice che è incaz.per fatti suoi,è vero,infatti messaggia in continuazione sbuffando.
Dicevo...arrivati nel tugurio dove lavora solo,si ammansisce un po'( non troppo);attenti,non è mai stronza o antipatica,ma come se stesse pensando ai azzi suoi ripeto.
Tutto avviene come OTR,però tempi rilassati e con daty concesso senza chiedere. BJ di buona fattura,poi la pongo in mission. Faccio tutto con calma.
Il social nel ritorno è decisamente molto cordiale e scherzoso,le do qualche consiglio professionale e lei ascolta incuriosita e ripete che proverà,la prendo in giro,ridiamo e scherziamo,è evidente che si è tranquillizzata,anche se penso sia il tipo che va stimolato.
La rece non è nulla di particolare,però sottolineo che con 10€ in più ho evitato puffi indiscreti ed ho ottenuto qualcosa di più di una sveltina a OTR.
Ne infamia ne lode,visto il rate in zona,spesi bene.

Alto