[RECE] Maria - OTR - Castelfranco Emilia (MO)

domex

UOMO
Membership
Reaction score
386
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Em
ZONA: angolo tra via Noce e via Emilia - bar hotel Paradiso che da sulla via emilia
Nazionalità': rumena
ETA': non ho chiesto sui 23 credo
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10/12 Min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,70 skinny, alta slanciata anche da scarpe alte
ATTITUDINE: di poche parole, non molto loquace...

RECE:
Non è mia abitudine spingermi verso il modenese, se non per provare locali che sono più frequenti in quella zona. Passando per quella zona esattamente nei pressi del bar hotel Paradiso, che da sulla via Emilia e rimane esattamente a metà strada tra Cavazzona e Castelfranco Emilia scorgo inaspettatamente una presenza. Una ragazza molto magra che definirei skinny, e quindi molto interessante dal mio punto di vista. Oggigiorno questo tipo di presenze è sempre più una rarità. Comunque lei era situata esattamente in angolo della strada di fianco alla via Emilia e all'hotel Paradiso.
Sul momento non mi aspettavo una presenza in quella zona, credo che lì non vedevo presenze da anni. Comunque accosto, e velocemente concordo e carico. Mi porta non molto distante in una zona lì vicino, che mi è sembrata tranquilla. Dico subito che l'aspetto positivo di questo incontro è il fisico skinny e gradevole e la giovane età della ragazza che attizza parecchio. Mentre la parte negativa, è stato un Bj piuttosto veloce, e durante il rapporto che mi diceva di non dilungarmi perché sarebbe passata una macchina che doveva riportarla a casa verso Modena.
Visto il fisico bello giovane e piacevole, mi son concesso un veloce daty e una pecorina dove ho potuto ammirare il suo bellissimo culetto.
Al ritorno mi ha detto che in un eventuale prossima volta, o la trovo lì o a Modena. No n ho approfondito sul luogo dove lavora a Modena. Mi ha anche detto che era lì da un giorno (cosa poco credibile) e anche sul nome ho dubbi (possibile che si chiamino tutte Maria?) Al ritorno quando l'ho scaricata era presente una altra moretta più piccola e sempre abbastanza magra, una sua collega.
A questo punto lascio a chi ne sa di più di me, di capire chi possa essere la ragazza che ho incontrato. Se bazzica nel modenese ( zona che non frequento) sicuramente qualcuno ne sa molto di più. Termino questo sogno, e chissà se lo ripeterò o è stato solo un caso...

Si, le due ragazze si sono spostate li da qualche giorno. Prima erano sempre a Castelfranco ma dal lato opposto verso Modena qua. Avevo indicato la loro presenza nei giorni scorsi nei vari thread generali. Verso 00-30 una macchina targata Romania le porta via nei giorni normali, nei weekend non so. Un collega mi ha detto di averle viste in passato in zona Bruciata a Modena. In quel luogo stanno facendo dei lavori e credo che per questo alcune si sono trasferite.

Indietro
Alto