[RECE] Maria - OTR - Cermenate (CO)

Reaction score
8
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7045...145.68427&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': mi sembra 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ+CIM RAI1 CON SOVRAPPREZZO
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda, altezza circa 1,60 + tacchi, fisico con qualche kiletto in più rispetto al suo peso forma ma soda e non grassa
ATTITUDINE:forzatamente attenta alla tempistica

Ieri sera vedo una biondina al benzinaio di Cermentate esattamente dove fino a quest'estatestazionava una mora veliniforme ma che tra una balla e l'altra non ho mai avuto occasione di conoscere.
Intervisto questa biondina e mi spara un cinquantello per bbj + cim.
Pensando che fosse sottinteso,come quasi tutte fanno, che facesse anche rai1 prima della cimmata la carico senza troppi pensieri e ci avviamo all'imbosco.
ok, pago e comincia un bbj tenendo fermo con una mano alla base il birillo, gliela tolgo e non la rimetterà più.
Non è un bbj di qualità, a tratti si sentono leggermente i denti anche se comunque non i daranno mai fastidio.
Inizialmente voleva tenersi su il giubbetto che però le faccio togliere ma la minigonna e il reggiseno li tiene. Mentre pompa le infilo le mani tra le tette che si attestano su una seconda scarsa ma assai sode, la digitalizzazione è impedita dalla mini saldamente allacciata e dalla postura della ragazza che non modifica per agevolarne la pratica.
dopo qualche minuto le chiedo un daty prima di infilarmi in rai1 ma mi chiede altri 20 e tira in ballo la storia del tempo che passa e che comunque per rai1 ci vuole un'aggiunta inoltre il daty non è un servizio che offre perchè dice che non le piace.
Nonostante le mie rimostranze non molla e quindi la faccio proseguire con il bbj dove concluderò.
piccola nota:
Nel mentre riceve una chiamata e sento una voce femminile che le chiede in italiano se va tutto bene visto che avevamo sforato i 10 minuti che evidentemente qualcuno le impone.
Una cosa però non capisco,non vuole che le si lecchi la figa e poi si è tenuta tutto in bocca per tutto il tempo mentre si rimetteva il giubbetto, il maglione sotto che le avevo fatto togliere e gli stivali alti che si era tolta per poi sputare fuori dalla macchina. Quando le chiedo perchè non 'avesse fatto nel fazzolettino di carta mi risponde come se fosse una cosa da non fare.. mah!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9.857
E bravo Dark! Ho fatto giusto in tempo a menzionare la nuova biondina dell'Esso di Cermenate:

Faccio allora il giro di boa e, nel ridiscendere verso Lentate, vedo schierato un plotoncino di volti a me nuovi, da poco arrivati dall'Albania: allo sbocco di via Volta (dove stava la Ela che poi si è spostata assieme a Joana a Bregnano) c'è una moretta carina e dai lineamenti quasi fanciulleschi; poco oltre una bionda un po' più avanti con gli anni e dal crine talmente lungo da farmi sospettare che porti almeno un paio di chili di extensions; all'attraversamento pedonale illuminato un'altra castano-bionda in autoreggenti e coi capelli raccolti in uno chignon, che forse è l'unico volto che ricordo dai miei passaggi primaverili. Anche al distributore della rotonda di Cermenate, non c'è più la moretta storica dai tratti un po' tzigani ma una biondina a sua volta carina di lineamenti.

ed ecco arrivare subito la rece! :)

Nel mentre riceve una chiamata e sento una voce femminile che le chiede in italiano se va tutto bene visto che avevamo sforato i 10 minuti che evidentemente qualcuno le impone.

Dato che lì è feudo albanese, è probabile che questa Maria bulgara sia affiliata a qualche schipetara. Se fossero connazionali, parlerebbero nella loro lingua, che per di più renderebbe incomprensibili eventuali conversazioni dal contenuto compromettente.

Una simile joint venture cross-border si è costituita anche tra la Ionela rumena che sta in cima alla salita che da Carugo conduce a Mariano (riconoscibile per la sua Smartina con targa di Olt) e la sua comare albanese che sta invece al Tamoil accanto al ristorante Plinio e di cui non conosco ancora il nome (ma che mi ricorda un po' la Jenny che era stata al TotalErg di Lomazzo 2-3 anni fa). Qualche sera fa, mentre riaccompagnavo alla piazzola Ionela, ha ricevuto una telefonata da una voce femminile e stranamente si parlavano in italiano. Poi mi ha appunto spiegato che si trattava della sua "amica" in servizio alle pompe di Arosio e che l'italiano era l'unica lingua che avevano in comune, per intendersi a vicenda. Il sodalizio dev'essersi costituito alla fine dell'estate, perché Ionela era sempre stata in cima alla collinetta e al benzinaio era apparso qualche mese prima un duo di albanesi, una delle quali era la Alina/Giulia che aveva girovagato tra Lomazzo, il celeberrimo Grana Padano di Lallio e viale Jenner a Milano. Al cadere delle prime foglie, quest'ultima si è di nuovo dissolta nel nulla (presumo le siano scaduti i 3 mesi di franchigia in Italia) e, per qualche settimana, la Smart di Ionela è apparsa al benzinaio. In quel momento dev'essersi formato l'improvvisato sodalizio, che vedremo quanto durerà ...

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Accidenti Oscar... Vorrei precisare che questa Maria mi ha detto di essere albanese. Mi spiace per l'errore.
Nella scheda che ho riportato c'è un refuso in merito alla sua nazionalità. Questo perché ho copiato la scheda da una rece esistente ed erroneamente mi é sfuggita la compilazione della nazionalità.
Direi: albanese in Italia da poco. Ha fatto una brevissima apparizione circa 2 mesi or sono davanti al cm china poco più avanti per poi sparire e riapparire da qualche giorno alla posizione attuale.

Commenta
Alto