[RECE] MARIA - OTR - CILIVERGHE (BS)

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
NOME: Maria (reale: impronunciabile e non ricordabile... comunque uno di quei nomi albanesi ricolmi di "x" ed "h")
NAZIONALITA': Rumena (reale: Albanese)
ETA': 23 (reale: 32... avrà sbagliato ed ha invertito i numeri?)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, fk (reale: bj incompleto, fk accennato, sbocco time)
RATE DI PARTENZA: 30 otr, 70 loft
RATE CONCORDATO: 70 (tanto per cambiare, non aveva il resto di 100... ma alla fine son diventati 50, vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,60 circa, robusta ma non eccessivamente, viso tondo e pienotto, tettone (4^D) (reale: vedi descrizione)
ATTITUDINE: cortese
REPERIBILITA': notturna
LOCATION: statale rezzato-lonato direzione lonato, sulla sinistra poco dopo il benzinaio ed il night che mi pare si chiami "tutti frutti" in corrispondenza di un passo carrabile


RECE:

Altro giro, altro siluro.
Mi approssimo alla "preda" con fare circospetto visto che ci sono in giro la bellezza di 6 pattuglie tra carramba e puffi; nel fermarmi, visto anche il posto, sono nervosetto ma lei continua a tentennare alle mie richieste riguardo fk e loft. Sembra non male: un bel paio di tettone in vista anche se un po' molli, la panza pare non esserci, il culo è un po' grosso ma solitamente non mi da affatto problemi, gambe nella norma... Mentre sto per andarmene a causa del rischio che mi sta facendo correre con le sue chiacchiere, lei spara fuori un "si si si, ok!" a cui è seguita la mia domanda di clarificazioni (fino ad un secondo prima eri titubante, adesso sei sicura? Fa un po' strano...).
Lei dice d'esser sicura ed io voglio crederle... salta su, le spiego il perchè della mia fretta e domando ulteriori clarificazioni riguardo i suoi dubbi a cui risponde con "perchè non ero sicura di continuare a star qui e se tu vuoi fare solo in casa allora va bene, così io poi sto lì" (dato che la casa si rivelerà poi una stanza condivisa con un'amica in una sottospecie di dormitorio "da stranieri per stranieri" in zona via cremona, capisco il perchè avesse dubbi riguardo all'andare in casa). Durante il viaggio si parla del più e del meno alchè mi fa "ci fermiamo a prender qualcosa di veloce da mangiare?". Anche se non mi sembra esattamente il massimo mangiar prima di trombare acconsento ma, per mia fortuna, sulla strada non c'è niente di aperto (ad eccezione del dolce e salato ma c'erano i puffi pure lì... lode ai puffi! :biggrin: ).

Arriviamo in casa ed inizio a notare le due porte subito dopo la soglia d'ingresso: c'è scritto su "privato"... e dove 'azzo m'ha portato? In un ufficio pubblico? :shok:
Ormai son lì... entriamo in camera: tipico scannatoio ma che credo sia l'unica specie di "stanza" di cui si possa avvalere, poveraccia. Mentre lei va in bagno a darsi una rinfrescata, mi scappa l'occhio su di un permesso di soggiorno con la sua foto lasciato lì in bella vista: da qui, i dati che ritrovate più in alto :diablo:

Dopo il "momento rosè" (in cui i 70km si sono trasformati magicamente in 100 perchè "non aveva il resto", tanto per cambiare... devo decidermi a girare con un paio di biglietti per sorte in tasca) ci spogliamo (ovviamente ognuno per contro proprio... mai che ne trovi una che per proprio conto mi tiri giù almeno le braghe...) e qui casca l'asino, o meglio, l'impalcatura... m'è venuto un flashback di una canzone dei gem boy:
[youtube:3uqef8pb]http://www.youtube.com/watch?v=dwz4kbh28y8[/youtube:3uqef8pb]
:cray:
tutti i vestiti che aveva indosso erano tirati al limite, mi domando ancora come cazzo facesse ad avere ancora i bottoni attaccati! Non bastasse quello, aveva anche una cosetta che le donne avranno ormai mollato da un secolo per passare a sistemi più efficienti e meno lesivi: il fottutissimo bustino contenitivo!!! :treaten:
Comunque, per dovere di cronaca, vedo di ricordarmi com'era fatta: culone mollaccione ricolmo di cellulite e pelle a buccia d'arancia; panza molle (contati 8 gradini di panza + 2 di "sonze"); gambe incredibilmente sottili rispetto al resto e, ovviamente, cellulitiche al massimo; tette (almeno su queste non ho sbagliato troppo) una 4^D un po' molle avec areole di almeno 5 cm di diametro e capezzolo inesistente... insomma, si salvavano solo il viso, le braccia e le mani.

Non tutto era perduto, anche la nadia di dese non era poi sto chissàche ma ci sapeva fare alla grande... speriamo sia di quella scuola.
Qualche carezza, qualche bacino di sfuggita e via col guanto e bj. Ci sa fare, si mette d'impegno, ma dopo due minuti (di orologio) si alza e corre verso il cestino accanto a me producendo rumori di sbocco e scaracchiamento ma senza sboccare davvero; per fortuna non son di stomaco debole... ma ovviamente m'ha buttato a terra in altro senso.
Le domando se vada tutto bene, è il minimo che possa fare... e lei "si si, tutto a posto; è solo un pelo che m'è andato in gola". Tenta di riprendere il bj (sia lodato il sig. durex) ma non si alza più; tra tutto, il birillo ed io in solida associazione ormai abbiam dato forfait... quando lei sale all'altezza del mio viso dicendomi, con alito putrescente, "No no, così non va. Hai bisogno d'esser scaldato ancora un po' " tenta di avvicinarsi per stamparmi un bacio ma non posso proprio e mi giro dalla parte opposta... CHE SCHIFO!
Lei: "ok, allora cerco di farti finire con pompino"
Io: "Tanto non ci riesci, senza baciare non si alza... e se poi so pure che stai poco bene... è meglio piantarla qui"
Lei: "Eeeeee si, vedi adesso che si alza. Comunque non sto male, è solo il pelo" (si, come no...)
Io, dopo 4 minuti in silenzio tombale e due altre sue visite al cestino più visita al pavimento in cui ha rischiato d'imbrattarmi la gamba di saliva: "La piantiamo?"

Capisce finalmente che ormai non c'è più assolutamente nulla di salvabile e le chiedo di ridarmi i soldi... lei ovviamente era recalcitante, ma alla fine "ha capito le mie ragioni" nonostante i suoi gesti fossero intermezzati da frasi del tipo "Eh, ma se restavo là almeno due clienti li facevo" (quando, invece, in auto m'aveva detto che era serata di magra, 1 solo cliente; """dimostrando""" poi in camera che di dieci goldoni che dichiarava d'avere alla partenza ne mostrava 9... questa anche la ragione per cui non aveva il resto, secondo lei...).

Una volta ricevuto il rimborso e raggiunta l'uscita ho voluto lasciarle un cinquantello, almeno per la pena che m'ha fatto.



Tornare o non tornare? Questo non è un dilemma...
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Onore all'indomito kamikaze che è in te!!!
La tua rece è stata bellissima, esilarante ma per stomaci forti.. :bad:
Mi ha ricordato un incontro simile al tuo avvenuto parecchi anni or sono..stessa identica situazione..stesso posto..alla fine però da vero kamikaze mi ero ripreso e la stavo "ciulando" quando ad abbattermi definitivamente sentii un rumore, si aprì una porta e io, nudo dalla cintola in giù, mi vidi passare davanti un'amica della girl con un cliente.. :bad:
a quel punto desistetti..raccolsi le mie cose e me ne andai..lo sconforto fu grandissimo e ci misi giorni a riprendermi.. :shok:
come vedi ci sono ancora e posso farmi pure una risata.. :biggrin: ..la voglia di essere kamikaze fino alla fine non è venuta meno.. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
76
Reaction score
0
Jiin, se ti fermavi 100 metri prima, al distributore, trovavi la gran figa velina dalla chioma ossigenata biondo biondo!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Tony Roma ha scritto:
Jiin, se ti fermavi 100 metri prima, al distributore, trovavi la gran figa velina dalla chioma ossigenata biondo biondo!

Il problema è trovarla però...
Il distributore che indichi è la location giusta, però la bimba mi sembra molto gettonata e difficilmente è reperibile...
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
E, infatti, la bionda non c'era... comunque l'ho già vista: bel gnocchino ma non è il mio tipo.
Quella sera c'era anche Laura (già recensita su queste pagine), ma tra contendenti e puffi avrò fatto almeno 20 giri a vuoto... :treaten:

Poi, 100 metri.... saran 50 al massimo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Tony Roma ha scritto:
Jiin, se ti fermavi 100 metri prima, al distributore, trovavi la gran figa velina dalla chioma ossigenata biondo biondo!

Tony non so gli altri ma se passavi con la vettura di servizio io ti riconoscevo subito...
metti l'avatar dai!!!

c42mp41uvmx4th2twzdp.jpg


...se non funziona guarda qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto