[RECE] Maria - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (Vi)
ZONA: SR11, davanti P.za San Nicola https://www.google.it/maps/@45.5250...ata=!3m4!1e1!3m2!1sXBywZY_O6sK6LxxNsSsJPQ!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 (erano previsti anche cim e libera digitazione...erano!!)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi oserei dire quasi door to door
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2a seno non sodissimo, 170 circa senza tacchi, viso un po rom carino se sorride ma malinconico nell'espressione, capelli castani scuri lisci lunghi un po oltre le spalle, fisico in generale piacevole specie nel lato B
ATTITUDINE: missile lamentoso, non so se a prescindere o se per effetto da slot machine delusa (con accenni di spregiudicatezza)

LA MIA RECENSIONE: Innanzitutto vorrei completare le info sulla signorina Maria, se a qualcuno venisse voglia di investire in un simil bond greco, pur di natura sud transilvanica.
La ragazza è completa in ogni sigla (quindi anche cim, fk, rai2 e petting vario) e chiede, per la totalità, da 30 a 70 in auto e da 50 a 100 in loft, nel frontale multicenter, mentre lei fisicamente solca il marciapiede prospicente la piazza san nicola.
Contattata telefonicamente (numero avuto qualche sera prima) per evitare guai alle mie finanze da eventuali tutori dell'ordine, decidiamo per un bbj con rai1 ed eventuale cim. Chiedo per l'auto, se l'imbosco e' sicuro e...diciamo che si discosta molto poco da dov è lei.In una parola, allucinante! Quindi soprassiedo piu stupito, che spaventato, e concordo uno sconto sul loft dandoci appuntamento all'ingresso del palazzo.
Saliamo a piedi (c'è l'ascensore). Bilocale ai minimi termini come metratura, pulito, incasinato. Niente passaggio in bagno (io docciato di fresco, lei apparentemente pulita e fresca).
Verso il dovuto
E inizia la fine. "Non mi dai di piu?"-"Ho solo quelli"
"Non hai il bancomat?"-"Si, ma sono uscito senza"
"Se mi dai di piu facciamo una cosa tranquilla"-"Perchè? con quelli mi vuoi mandare via subito??"
"No, ma dobbiamo fare in fretta. Se mi dai 150 stiamo un'ora"-"Con 60 allora fanno almeno 20 minuti (rido)"
"Non scherzare, per cosi poco si fa una cosa veloce"-taccio e mi spoglio...e lei no!
In pratica si sfila il pantacollant da una gamba, idem il tanghino, resta assolutamente coperta sopra di tutto (escluso il giubbotto: miracolo!) e mi dice di non togliermi tutto che è tempo perso!! Io mi stendo su letto e lei si piega a 90 dalla posizione eretta, mi salvietta, e parte con un bbj in realtà piacevole: niente mani, non profondo, ma avvolgente con una lingua efficace sull'asta. Allungo le mani: niente digitazione! Salgo per raggiungere il seno: no perche ho le mani fredde. Dopo 4 minuti, grazie all'effetto dell'abboccamento, missilata per missilata, decido di passare a rai1. No missionaria, no sopra, si mette a pecora ovviamente incitandomi a finire veloce.
Appunto."E il preservativo?"-"Ma tu mi avevi chiesto bocca e figa senza, no?"
"No scusa! Bocca senza e figa normale, intendevo NORMALMENTE coperto!"-"Come vuoi, tanto mica ti facevo venire dentro".
Capirai che cosa cambia!! Probabilmente no, non lo capisce.
Non mi stupisco di queste cose perchè ultimamente ho letto "in giro" che tali pratiche aumentano e anche da mie esperienze, che piano piano riporterò, mi ci sono scontrato personalmente.
Tornando a noi, ammetto che pure il canale sintonizzato dava belle sensazioni, un po largo io e un po stretta lei. Riesco ad allungare le mani al seno (con suo evidente disappunto per le mani fredde, ma per me tuttaltro che tali), non grande ne di misura ne di massa, e il tatto dei capezzoli unito alla visione di un lato B piacevole (mi pare con 2 tattoo simmetrici sopra l'osso sacro, ma non vorrei dire una 'azzata) mi stava portando ad un finale quantomeno piacevole pur nel giro di 6-7 minuti di realsex.
Starei quasi per dire che, al netto del missile e del fare da slot-machine, avrebbe un bel potenziale. Ma poi mi sovviene quella spregiudicatezza univoca per canali!!!
Senonche la bella stronza (citaz brano di Masini; un po di poetica musicale ci vuole ogni tanto), che per altre 2-3 volte mi aveva incitato a finire seccamente, avvisata che non l'avrei fatta attendere ancora molto e che ero quasi in vista del cim, mi si è autonomamente sfilata con un "Basta, ho perso troppo tempo per quei soldi, devo lavorare, domani se non pago l'affitto perdo la casa e finora ho fatto solo te. Come puoi pretendere altro tempo e il cim con solo 60??" (erano le 2330: farsi un esamino di coscienza sul fatto che dalle 21 ero stato l'unico, no?? ammesso fosse vero). Le rammento incazzato gli accordi e le chiedo almeno un aiuto manuale; ma non solo me lo nega, mi impedisce di perdere tempo anche in maniera autonoma e di rivestirmi in fretta che deve tornare giu. Mi nega anche il bagno e nemmeno lei ci passa. Scendendo continua a mugolare e piagnucolare fintanto che io perdo la pazienza, soprattutto quando mi dice per l'ennesima volta "Se mi davi di piu..." interrompendola e spiegandole a malo modo che il di piu ci poteva stare in una prossima volta che non ci sarà mai per certo, se avesse mantenuto le promesse e non si fosse rivelata per quello che è.
Scendo l'ultima rampa di getto esco e la fanculizzo quando, con voce da falsa dispiaciuta, mi saluta.
Mi hai missilato, ok, sei stata brava, furba, ma non prendermi per il culo così palesemente

PS: il tutto è continuato via sms, con sana risibiltà per chi eventualmente controlla e intercetta

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Reaction score
910
  • Creatore Discussione
Intanto si goda le 4 pizzate a mio carico :)) Poi, bè, sta facendo di tutto per crearsi i presupposti da te espressi, da qualsiasi parte la si consideri!
Spero solo il mio missil-alarm torni a funzionare bene, che ne sto rischiandone troppi, ultimamente.

Commenta
Reaction score
3
Grazie per la recensione, stavo pensando di testarla forse anche questa sera, ma dopo questa recensione la eviterò

Commenta
Reaction score
38
bisogna abituarsi a dare i soldi dopo la prestazione... se no tanti saluti.... prima il servizio poi la fattura e magari a 30gg.....comunque grazie per l'esperienza!!!

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
confermo anche io le impressioni del vulvaniano e poi con una che fa sprotettlo neanche un pompino mi farei fare....

Commenta
Alto