[RECE] Maria - OTR - Dalmine (BG)

Reaction score
31
NOME: MARIA "la portinaia"
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE
ZONA:PIAZZALE REA
NAZIONALITA':ROMENA
ETA': 25 CREDO
SERVIZI OFFERTI NON SO
COMPENSO RICHIESTO: 30car-70loft
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:NON ALTISSIMA CAPELLI SULLE SPALLE.SPESSO CON LE CHIAPPE AL VENTO MOLTO INVITANTI
ATTITUDINE: BUONA ALLA MANO MA POCO ARROSTO

LA MIA RECENSIONE: ERA DA MESI-ANNI CHE LA VEDEVO IN ZONA
spesso intervistata per guardarla,il particolare ricorrente è la cantilena con la quale ti risponde"quanto? Eeeeè trentaaaaa èèè setantaaa...
mi ha sempre dato l'aria di essere una porcella.
Zona dell'imbosco poco lontana discreta,lei loquace,ma perde tutto il piglio che forse solo la mia mente credeva porcella,è una ragazza normale. Si spoglia,devo dire che non è nulla di particolare nuda,con pelle chiara,si vedono varici.
Veste,parte bj discreto,si passa a mission,prestazione standard.
Chi mi conosce sa che il massimo per me è quella che ti guarda con aria di sfida,me l'aspettavo da lei,invece sta girata,le mie aspettative finiscono del tutto.
La riporto,mi spiega che lei lavora per se,che le ragazze con magna portate in italia con scuse sono campagnole sempliciotte,gente rurale. Spesso sono quelle che chiamano per avvisare quando vengono caricate e quando ritornano e quelle che ballano in strada. Io prendo atto. Mi dice che hanno tempo 15 minuti road to road,se no suona il cell..
La riconsegno,lei sempre gentile,saluta e per quanto mi riguarda a mai più,non amo accontentarmi.

Reaction score
9.856
Complimenti mambo, quelli che hai fatto ieri sera non sono semplici "compiti a casa" ma una tesi di dottorato sulle attività di intrattenimento notturno in quel di Osio!

Una sola domanda, dal controrelatore, per vedere se fermarci a 110 o darti anche la lode :)

Parli di Rea (l'inceneritore dove c'è Eva Peugeot) ma forse intendi la Siad (dove c'è anche la piccola Denise recentemente scoperta da maui su bkci). In tal caso, verifica se non sia questa
Maria.

Se invece è proprio la Rea, potrebbe essere una delle amiche/pseudo-cugine di Eva che avevano fatto la multiinserzione diversi mesi orsono.

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Mi hai preceduto,passato ieri prima di timbrare Nadia(seguirà rece)effettivamente è siad,avrei commentato l'errore ma mi hai preceduto. Nonostante anni non ho appieno dimestichezza della vasta zona! Comunque è Maria chiappe all'aria la famosa portinaia siad

Commenta
Reaction score
9.856
Allora è lei ;) Chiederemo a Occhio di Falco di unire i thread ...

Credo di averti preceduto anche con Nadia :) Prova a guardare se è lei ...

Vedrò di ricambiare, passando a trovare una delle tue nuove scoperte ;), anche se mi sembra che solo Oana con la I sia meritevole di una visita ...

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Si,avevo letto di Nadia subito dopo averla trombvata ,è lei,effettivamente dice di essere qui da circa 6 mesi..scazzatissima comunque,ma con quel telaio...

Commenta
Alto